Aggressioni, cloni ed Edward Cullen
di essie

31/05/11, ore 18:08

Ma assolutamente, voglio leggere un'altro capitolo! non vedo l'ora! xD
Perchè tutte le fortune a Bella? Non può capitare anche a me con Rob? non è giusto! ç__ç
Un bacio!^^

31/05/11, ore 17:48

Ma...guarda, non ci devo neanche pensare...è ovvio che voglio un altro capitolo!=D Questo è stupendo, sono morta dal ridere con la storia dei sosia e dei cloni e poi della rubrica...già mi fa morire Alice!XD Quindi...spero davvero che continuerai!Nella speranza, metto la storia tra le preferite!;D
Un bacio!

22/05/11, ore 18:10

Beh come tutte le persone che ti hanno recensito io dico
VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN ALTRO CAPITOLO !

21/05/11, ore 20:16

Ciao tesoro! Ovviamente sai già il mio parere sul postare un altro capitolo della ff *_* Il mattarello è servito a qualcosa, Bella ha aggredito il ladro maniaco lasciandogli sicuramente qualche livido. E' stata divertentissima quella scena, anche la conclusione del capitolo quando Bella gli salta in braccio XD Vediamo cosa combina nel cap successivo =)
Kiss

21/05/11, ore 02:13

Bhe..direi un altro capitolo come minimo =)
Mi è così piaciuta questa shot che ne leggerei molti di più..sarebbe carino fare una mini-ff, io ti seguirei più che volentieri!
Insomma questi Edward e Bella sono fortissimi (e forti sono pure le mattarellate che lei gli ha dato, povero Cuore *-*)..quindi vorrei vedere come va avanti..ormai è stato appurato che si tratta dell'Edward Cullen originale..lei, ovviamente, adorandolo è corsa ad abbracciarlo..ma ora?
Io spero in un seguito tra i due *-*
Brava comunque, bella idea!

21/05/11, ore 00:34

Sì, direi che un altro capitolo è NECESSARIO. Idea carina (e cmq tu scrivi bene). E la scena di Bella che aggredisce il povero Edward Cullen attore con un mattarello è proprio divertente! Solo un dubbio... con tutte le botte che ha preso: un bernoccolo? un graffietto? Guarda che un mattarello in testa fa male!!!! ;-) bravissima!
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 12:35 am)

20/05/11, ore 22:26

ciao!! sono la numero venti. che onore *-* mi spieghi una cosa?? ma come ti vengono certe idee?? no, fammi capire...ok, sa molto del film "Notting Hill", ma forse perchè hai messo lì la nostra povera eroina che in preda al panico prendere a mazzate (pardon, a mattarellate) il nostro povero divo. non sai quanto ho riso! Bella ad un verto punto sembrava una psicopatica intenta solo a colpire a più non posso. cmq a parte questo (il televisore?? ah ah ah...si ok, mi ricompongo) direi che sarebbe bello leggere qualche altro capitoletto. se poi loro due sono sempre così spassosi!! ora vorrei proprio vedere uno sfogo di Alice...lui la chiama ma non le dice nulla...della serie scherzo telefonico =) e invece era Blela che doveva controllare la sua identità...non è un clone nè un sosia, è appurato, no?? oddio, sto straparlando!! a presto!! ciao =)
p.s.: non è che i paparazzi mi aprono la porta proprio nel momento dell'abbraccio e la foto di loro due abbracciati fa il giro del mondo?? poi si che Bella si ritroverà la gente in casa così a caso ah ah ah!!
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 12:55 pm)

20/05/11, ore 21:47

ciaoo noo ma daii fai un altro capitolo è troppo bellaa stavo morendo dal ridere!! ahahah spero che farei un altro capitolo è troppo bello e divertente Baci&Morsetti

20/05/11, ore 21:08

Ma che carina è la tua storia ,se ci fosse un piccolo seguito non mi dispiacerebbe di certo grazie .

20/05/11, ore 02:34

Sei un televisore? [Cit.] Ahahahahahahahah xD nuo scrivi un altro capitolo per favoooooooore >o< ho riso parecchio xD la metto tra le seguite perché spero tu la continua.. bacioni, Giusy

19/05/11, ore 21:36

Ciao, hey che grande Bella! L'unica cosa è che ha colpito con un mattarello Edward Cullen! Dai metti un altro capitolo è troppo carina come os ma magari è bella come mini-fic...

19/05/11, ore 21:06

bellissima e divertente!!continuala ,è davvero favolosa.ti faccio i miei complimenti.

19/05/11, ore 20:41

voglio ASSOLUTAMENTE un altro capitolo...è una storia troppo carina per finire così!!!

19/05/11, ore 20:40

AHAHAHAHAHAH ma è fantastica!!!bella è un mito!!!!!ma finisce così o diventerà una mini FF???
besos

19/05/11, ore 18:53

Certo che vogliamo leggere il prossimo capitolo, almeno per capire cosa ci fa Edward a casa di Bella,,,,,