Sorry... but i really love you too much
di carcar93

che antipatico!!!! però hai ragione....non per niente e una delle copie più quotate tra i manga.......e non mi dispiace vedere come vanno a finire tutte le coppie.
ma poveri ragazzi.............tutta colpa di un sette di troppo!!!!

02/06/11, ore 23:14

E' davvero finita???? :'D
E' stata romantica, emozionante e piena di azione!!
Bellissimaaa!! :D
Ti dico la verità, mentre leggevo la fine mi sono commossa! :')
Complimenti, complimenti,complimenti!! :D
Per fortuna hai lasciato Soul vivo! ^^
E adesso niente e nessuno lo separerà da Maka! ^^

Adesso aspetto di conoscere l' epilogo! >w<
Spero che aggiornerai presto! :DD
Ancora complimentissimi!!! ^W^
Sei big!! ^O^
Un bacione <3

Juliet__Albarn

02/06/11, ore 20:50

e ce credo....ci spari due tre capitoli alla volta!!!! mi spieghi come si fa a recensire in tempo? XD
ma che bello!!!!! il sangue nero è andato! il sangue nero è andato! a mai (lo spero per la tua vita carcar93) più rivederci nanetto maledetto!!!!!

grande forte!!!!!!! bel capitolo splendido sublime.....a quando l'epilogo?

02/06/11, ore 20:41

certo che li ho letti tutti......io adoro leggere!!!! sono contenta di poterla leggere....e sono contenta di sapere che ci sono ragazzi maschi che sanno scrivere!!!.......io o solo conoscenze stupide, mio fratello poi non ne parliamo,ma ora si sta divagando.........allora, fammi capire bene........maka e soul hanno fatto delle loro anime una sola......e se la sono divisa giusto? mi fa venire in mente un matrimonio tra anime.........dammi pure della pazza, ma ricorda............il mondo è bello perchè è vario!

02/06/11, ore 18:43

E' finita sul serio?? :'D
Devo dire però che è stata romantica, emozionante e piena di azione!! Bellissimaaa!! :D
Devo farti i miei più sinceri complimenti, brava brava brava!! :D
Continua così!! :D
Evvaiii, l'epilogo però c'è!! :D Già non ved l'ora di leggerlo!! :D
Bravissima ancora una volta!! :D

02/06/11, ore 18:14

Bellissimoo!! Sì, sono felicissima di sapere che Maka ce l'ha fatta!! :D
Evvaiiii!! Ora però voglio vedere il sangue nero morto!! :D
Complimentiii!! :D

01/06/11, ore 21:40

ma come è morto shinigami!!!!!!!!!!!! ma tra tutti prorpio il mio paparino di scemenza????? però che scelta strana..............interessante davvero.....mi sarei aspettata kid in coma e shinigami completamente schizzato come una biglia per questo.....però così la faccenda si fa mooooooolto interessante.......grazie mille per il lavoro che svolgi!

mamma che contorta!!!!!! poi quella che deve prendere le medicine sono io......non è che mi faresti compagnia? XD

che dire.....ottimo lavoro!!!!! come sempre d'altronde!

01/06/11, ore 21:31

ma andiamo che un po' di pazzia fa solo bene!!!!! le medicine mi sa che deve prenderle il sangue nero!!!! quando ho letto la tua risposta non la smettevo più di ridere!!!!

bel capitolo, come sempre d'altronde! lascia la curiosità di scoprire come va a finire e questo è sotto un aspetto letterario è una buona mossa per invogliare il lettore a continuare a saeguire la storia.......noto anche che carichi molto velocemente, questo è un ulteriore punto a tuo aavore!

01/06/11, ore 19:19

o.o shinigami T^T ...questo capitolo è pieno di avvenimenti ed molto bello!Non vedo l'ora di leggere il resto per leggere cosa farà Maka per salvare Soul e sconfiggere il sangue nero ** alla prossima recensione,complimenti!! ;D

Nuooooo!stupido sangue nero del cavolo!!!! è.é ci sono rimasta un po' malino quando ha detto addio a tutti D: spero che la storia abbia un lieto fine ;) all prossima recensione continua così bye!!

01/06/11, ore 18:57

anche questo capitolo è stupendo ** la canzone che nella storia Soul suona lho ascoltata e mi ha quasi commossa T^T complimenti! ;D

01/06/11, ore 18:47

Speravo che il sangue nero se ne fosse stato zitto e buono >.< Comunque da quel che sta succedendo intuisco che la fic sia quasi terminata... E devo dire che un po' mi dispiace :( ottimo capitolo e veloce ad aggiornare come sempre^^

Che capitolo deprimente ma bello T^T quasi quasi piangevo anchio ma mi sono trattenuta...continua così alla prossima recensione =)

01/06/11, ore 17:56

Nooo povero Shinigami!! ç____ç
Come ha osato quel mostro!!! è__è
La deve pagare: prima ricatta e sfrutta Soul e poi uccide SHinigami??
No, non mi va bene!! ò__ò
Deve MORIRE!! >.<
Maka riuscirà a salvare il suo amato grazie alla loro risonanza oppure lo ucciderà lei stessa? D:
Ti prego aggiorna presto!!!
Mi sto già facendo tantissimi filmini mentali sul seguito!! D:
Un bacione <3

Juliet__Albarn