Sorry... but i really love you too much
di carcar93

ouououououououououououoou......vuoi farmio venire strizza? ragazzi che brividi la parte di soul! povera maka!!!!! poverina sul serio, non riesce a darsi pace.........spero in una happy ending.....sono una lacrimona e quando le storie sono tristi mi viene da cambiare il finale...........

bello comunque il chappy!!!! da dove ti vengono delle idee così?

Siiiiii!! ^O^
Finalmente si sono dichiarati!! >w<
E si sono anche baciati!! *urlo da fangirl* ^W^
Sono davvero felice!!! >w<
Adesso non vedo l' ora di conoscere il seguito però...
Il sangue nero tornerà per roviare tutto?
Maka riuscirà a salvare Soul o ormai per lui è troppo tardi?
Beh non mi resta che continuare a seguirti! ;D
Un bacione ^^

25/05/11, ore 16:39

ma che carini li hai fatti sposare!!!! troppo pucci!!!! povero black star!!!!! mozzato di arti molto importanti per un assassino!!!! questo chappy è un po' triste ma è davvero bello complimenti!

25/05/11, ore 16:34

poche parole ma che esprimono ciò che penso..... che bello il seguito!!!!! e wsi comincia subito con un bel mix di risate e di faccina triste!!!! risate da parte delle reazioni di kid davanti alle cose assimmetriche e triste al pensiero di quello che è successo a soul......... brava bel capitolo!!!!! ben scritto anche! davvero complimenti!

Mica male, devo ammettere che sono curiosa di scoprire il resto! E il fatto che Soul sia ancora innamorato di Maka mi manda su di giri *.*

Prego!! E sì, sono contentissima che l'amore di Soul per Maka non se ne sia andato!! :'D
La descrizione del Kishin è perfetta direi!! Va benissimo, l'hai descritto in modo semplice ma accurato!! Complimenti!! :DD
Ora sono curiosissima di sapere se Soul riesce a controllare il Kishin!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E complimentissimi per questo è stato magnifico!! :D

Eccomiii xD prima di tutto capitolo che ti fa rimenere tesa come una corda di chitarra ( o peggio xD) sono contenta che soul sia tornato ^^ ma quel diavolo D: la storia è sempre emozionante e questo me gusta complimenti!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** alla prossima recensione ;D

Bello!! *O*
Allora Soul ama ancora Maka! ^O^
Però quel kishin io lo odio!! è___é
Ha rovinato il rapporto tra Soul e Maka!! -.-
Spero comunque che le cose si possano risolvere in qualche modo!
Maka e Soul devono tornare quelli di un tempo D:
Beh...insomma aspetto in un tuo aggiornamento! ;D
Ah e scusa se l' altro capitlo non sono riuscita a commentarlo, ma avevo problei con il pc T____T
Beh ora devo proprio andare....
Un bacione ^^

23/05/11, ore 23:53

Soru Evans: beh, è tornato in città, pur essendo un kishin, il problema adesso sono le crisi di astinenza, le ho volute mettere perché voglio evidenziare il fatto che anche se Soul controlla il kishin, non può allontanarsi dalle anime umane. Piaciuto il capitolo?

Capito!! Mi è piaciuto moltissimo!! Non immagini quanto!! Uno dei più belli!!
Comunque, veramente è tornato tutto come un anno fa, apparte le crisi di astinenza?? Veramente lui ama ancora Maka?? :'D
Mi sto illuminando!! Evvaiiiii!! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà, se riuscirà a riavere la fiducia di tutti!! :DD
Continua presto!! xD E complimenti!! :DD

Ho letto tutto il prologo....che casini D: anche se Maka mi fa deprimere =( e Black star vuole vendicarsi,e Kid cerca di staccarsi dalla mania della simpatia....la storia sarà interessante,bel lavoro e bella continuazione ;) Speriamo che alla fine tutto vado bien xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** alla prossima recensione Ciauzz! xD

O.O
Sì, hai ragione!! Poveri tutti, ma sopratutto Black, si vede che ci è rimasto male da quando Soul è diventato Kishin, si vede che gli manca e che è triste per aver perso il suo migliore amico!!
Comunque, ora Soul cosa vuole fare? Non può tornare a Death City così!! E' matto?! o.O
Continua così con i tuoi capitoli più meravigliosi ogni volta che scrivi!! :DD

Ciao carcar93! Come va?
Si, si adesso ho capito tutto! Grazie!
Povero Black ☆ Star e povera Maka! Ma dovrebbero smetterla di comportarsi in quel modo! Dovrebbero smetterla di litigare!
E Soul tornerà realmente alla shibusen... ok! Per una volta sono daccordo con il sangue nero non è un'ottima idea... ma almeno Soul tornerà a casa! Tornerà da Maka... giusto? Spero di si!
Una curiosità come fa Black ☆ Star a combattere senza il braccio destro?
Comunque veramente un ottimo capitolo! Scrivi in un modo fantastico! Adesso devo andare! Ciao, ciao al prossimo capitolo!

☆ Vale_may ☆

22/05/11, ore 16:04

Ohhh adesso Black Star e TSubaki si sono sposati!! ^O^
Però..povero Black Star ç____ç!!!
Si vede che odia Soul e l' hai descritto veramente molto bene!l! ;D
Comunque è molto bello anche il titolo di questa fan fiction: "Sorry... but i really love you too much"! ^^
E Il prossimo chappy  sarà su Soul e Maka o solo su Maka o Soul!??
Beh....Non vedo l'ora di leggerlo! ;D
Spero che aggiornerai al più presto! ^O^
Un bacione

22/05/11, ore 15:56

Certo che ci sono sempre e comunque per le tue meravigliose FF!! :DD
Aaaaah, quindi erano svenute?! Allora va bene!!
Povero Black..Senza una gamba, senza un braccio!! Che vita!! Ed ora ha anche perso il suo migliore amico!! Che sfiga! D:
Complimentissimii!! :DDD

22/05/11, ore 13:22

Ciao carcar93! Come va?
Povero Black Star!!! Adesso Black Star e Tsubaki si sono sposati?
E' passato un anno da quando Soul è "impazzito"?
Comunque secondo me hai descritto veramente molto bene i sentimenti di Black Star verso Soul!
Scrivi veramente molto, molto, molto bene! In un modo fantastico!
Veramente molto, molto bello il titolo di questa fan fiction: "Sorry... but i really love you too much"!
Il prossimo capitolo sarà su Soul e Maka?
Non vedo l'ora di leggerlo! Spero che tu aggiorni presto!
Adesso ti devo salutare quindi ciao alla prossima!