Sorry... but i really love you too much
di carcar93

29/05/11, ore 01:07

questo capitolo è stato pieno di action e riconciliazioni xD devo leggere anche gli altri sono indietro D: stupide verifiche -.- ok alla prossima recensione byee!!

Sì, lo odio non lo sopporto!! Ora voglio sapere il prossimo, voglio odiare sempre di più il sangue nero che sta facendo male alla vita di Soul..Lo odio, lo voglio morto!! Morirà vero?? Dimmi di si ti prego!! Capitolo tirste ma bello, complimenti!! :D

Questo capitolo è davvero triste! ç____ç
Soprattutto la scena dove Soul bacia la falsa Maka solo per disperazione ç___ç
Capitolo davvero molto toccante <3
Comunque adesso sono davvero molto curiosa di conoscere il seguito! ^O^
Il sangue nero ostacolerà Soul durante la sua missione?
E Kid riuscirà a non farsi scoprire?
Beh aspetto con ansia il seguito! ^^
Un bacione **

Juliet__Albarn

Sono arrivata tardi è vero, ho letto tutto oggi!! Come può essere?? Soul non può lasciare Maka, si devono sbrigare a togliere il sangue nero, perchè Maka e Soul devono tornare insieme!! *disperazione + totale* Capitoli stupendi!! :D

Cosa?!?!? O.O
Noooo ç___ç
Ma tu odi cos' tanto Soul e Maka!? xD
Proprio adesso che stavano insieme e avevano trovato la felicità T______T
Spero che le cose si rsolvano al più presto! :(
Comunque davvero bello il chappy!!! ^O^
Anzi....Splendido! <3
Ora devo scappare...
Un bacione e a presto spero! ^^

Or

ma u.f.f.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i!!!!!!!!!!!!!!! ecco lo sapevo! lo sapevo!!!!!! sempre a rompere le uova nel paniere!!!!!!! ma accidenti perchè bisogna sudare sette camice per far star insieme soul e maka? (otto vorrai dire:nd Kid; no, Kid! se sono sette dico sette!!!!! deve abituarti all'assimmetria!!!!!:nd me; ma perchè no?!?!?!?!?!?!: nd Kid;.........perchè no!:nd me)
bello il chappy!!!!!!!!!!!!! splendido!

26/05/11, ore 20:18

Oddio. Grandissima figura di M. Perdonami >.< che vergogna... Mi perdoni se dico che questo capitolo è spettacolare vero? *.*

26/05/11, ore 16:59

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! ^w^
Black Star e SOul finalmente sono di nuovo amici!! ^O^
Sembra tutto perfetto ma non credo che le cose resteranno così per molto! >.<
Mi sa che il sangue nero tornerà di nuovo vero?
Beh sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso! ;D
Spero che aggiornerai presto! ^^
Un bacione e complimenti! ^O^

26/05/11, ore 16:41

sìììììììììììììììììì sono felice!!!!!! però scommetto che il sangue nero verà di nuovo a rompere.......non ho forse ragione?
comunque........bel lavoretto......dì la verità..........sei contenta anche tu di questo vero? e d.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i.i........quand'è il prossimo?

26/05/11, ore 16:24

Ritorno a recensire qui e mi scuso per aver smesso di farlo >_< non ho avuto proprio tempo di leggere tutti i capitoli D: ma ora li ho letti tutti e ti dico: stupendi! La storia è originalissima e ben scritta *-* in più sei riuscito a mantenere perfettamente tutti i personaggi u.u davvero molto bella *-* aspetto il continuo *-*

Ora sono INCREDIBILMENTE su di giri!! Mi sto gasando troppo :D alla prossima!
(Sei il primo che mi ringrazia, così ti ringrazio io non solo per la storia ma anche per questo^^)
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 08:19 pm)

Bel capitolo ** scritto muy bien ;D auguri per il nuovo netbook xD non spaccarlo di nuovo u.u xD alla prossima recensione sayonara! :D

che carino anche questo chappy!!!!
pronto parlo col signor sangue nero? buongiorno sono t.mandoac****e del servizio viaggi all'inferno è interessato all'offerta? sà, gli str viaggiano low cost ma coloro classificati come scasa maracas livello sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss viaggiano gratis........cosa ne dice? se non accetta l'invito manderemo alcuni dei nostri agenti a far valere le ragioni per cui e giusto che lei parta. allora cosa ne dice?.............davvero? allora le auguriamo un buon viaggio di sola andata per la casa del diavolo la meta tutistica e di villeggiatura preferita da tutti i nostri clienti.......addi.....ehm, cioè volevo dire.....arrivederci!!!!
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

ooooooooooooooooooooooooooook raga ho avuto un attaco di sclero totale!!!!!!!!

bello il chappy!!!!!!!!!!! pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! a quando il prossimo?

mamma che striiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizza!!!!!! fa paura!!!! panico pa-panico pa-panico pauuura!!!! scusate lo sclero ma c'è vole!!!!!!!!!!!!!! cosa succederà nel prossimo capitolo? lo scoprirò solo andando a leggere!!!!!! grazie!!!! fantastic!!!!!!!

25/05/11, ore 16:55

che carino!!!!!!!!! pucci!!!!!!! che tenerone!!!! ha lasciato la lettera lì per tutto il tempo!!!!!che patatone!!!!!!!!!! ok mi sono rincretinita!!!!!! bello bellissimo bellissimissimo!!!! brava!