Sorry... but i really love you too much
di carcar93

01/06/11, ore 17:53

Sì, hai ragione lo odio!!
O cavoli e ora?? Cosa succederà?? Ce la farà Maka?? Sicuramente si, (spoiler) è riuscita a sconfiggere il Kishin con un pugno (fine spoiler) può sconfiggere anche il sangue nero!! Tifiamo tutti per Maka ora!! Vai Maka, siamo tutti con te!!
Complimentiiiii!! :D

Sì, ti sto odiando!! Cioè, ma cosa stavi per fare?? o.O D':
Sto per disperarmi!! Però da una parte il sangue nero è da ringraziare, ha salvato Soul da una morte imminente, però..!! Il capitolo, mi è piaciuto tantissimissimo!!! Proprio bello!! Fantastico!! :DD
Però ora sbrigati a scrivere il continuo, voglio sapere tutto!! xD D:
Complimenti, tantissimi complimenti!! :D

Mi hai fatto prendere un colpo!!!!
Per fortuna Soul è ancora vivo perciò....ti perdono! :DD
Comunque bel capitolo ^^
Mi è piaciuta la parte dove Soul regala a Maka la spilla cn il rubino! >w<
E poi quando Soul stava dicendo addio a tutti i suoi amici stavo per piangere!
Te lo giuro!!! T_______________T
Beh aspetto che aggiornerai presto! ^^
Un bacione e complimenti <3

ps: buona festa ;DD

31/05/11, ore 17:46

Amoriii!! ** Che belli!! **
Perchè però al capitolo prima mi hai scritto quella cosa?? Cosa succede tra quei 2?? Dimmi qualcosa di bello ti prego!! E cosa deve dire Soul a Kid, Black e Maka?? >.< Sono in ansia ora, voglio leggere il prossimo a tutti i costi!! u.u
Comunque complimenti!! Fantastici questi 2 capitoli!! :D

31/05/11, ore 17:06

Che bello! :')
Sono davvero felice che Maka e Soul abbiamo passato un momento così romantico! ^O^
E poi quando Soul ha suonato per Maka è stato davvero dolce! ^///^
Ma non azzardarti a farlo morire capito???!!!! >.<
No ti prego, ammazza tutti gli altri ma lascia in pace Maka e Soul, un po' di felicità se la meritano anche loro giusto? D:
Con questa speranza nel cuore ti lascio! ;D
Un bacione e ancora complimenti! <3

Bello!!! >w<
Mi è piaciuta tantissimo la scena dove Maka e Soul dormivano assieme come ai vecchi tempi! :3
Ma adesso.... Che cosa avrà in mente l' albino?
Come farà a salvare i suoi amici??
Morirà o riuscirà a salvarsi!?
Beh lo scoprirò nel prossimo capitolo! ;DD
Un bacione e complimenti!! ^^

ps: Si, Black Star è un pervertito xD

devi sapere che il mio secondo nome è la ragazza della confusione........ho una certa capacità a rigirare le parole del mio avversario insinuandogli dubbi o sospetti, ma lo uso solo con i miei nemici giurati, ovvero chi ha fatto un torto a qualcuno a me caro. a volte mi chiamano anche la contorta....faccio dei ragionamenti così intrecciatti e contorti che finiscono sempre per darmi ragione! ma non è di me che bisogna parlare, ma bensì della storia. il capitolo è stato semplice ma coinciso. sei riuscito a lasciare con il fiato sospeso alla fine. hai impostato il lavoro in modo che alla fine il lettore si faccia le domande come: come ha intenzione, soul, di salvare i suoi amici? oppyre, ha finalmente trovato una soluzione? come la prenderanno kid e black*star, liz, patty e tsubaky, ma soprattutto,.........come la prenderà maka?
adesso però scusa ma questa domanda te la devo fare.......sotto quali aspetti e sotto quali prove i tuoi amici ti possono definire masochista? e scusa la prossima domenda......*me sono timida* ma a te piace quando ti fai male?...........PIETA' SIGNORE PIETA'! NON MI MANGI LA PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!

ps= mi sa che si nota che non sono normale..... XD

E' bellissimo!!! >w<
Ti giuro che nella parte finale ho quasi pianto :'(
Insomma poverini!!! T__________T

Quando potranno stare insieme senza problemi?
Però sono davvero dolci **
Quando Soul si è confessato a Maka e ha iniziato a piangere ti giuro che ho pianto! ç____ç
E dai nel prossimo chappy fai succedere qualcosa di concreto ta quei due! ;D
Ihihih me perversa xD
Comunque non preoccuparti odio di più il sangue nero! :)
A presto spero ^O^
Un bacione ^^

Juliet__Albarn

Anche a me è venuta la commozione per la parte finale :') e è mai possibile che il sangue nero sia sempre un passo avanti? Uffa >.<

Sono contentissima!! Perchè dovrei odiarti?? Sto saltando dalla felicità, perchè Soul e Maka diciamo stanno dinuovo insieme!! :D
Questo capitolo è stato fantastico!! All'inizio mi è dispiaciuto un po' per Kid, ma ora non è che mi frega più di tanto!! Sono troppo felice per Soul e Maka!! :DD
Fantastico capitolo complimenti!! :DD

non so juliet_albern....ma io sì!!!!! ma poverini!!!!!! quando potranno stare insieme senza problemi? mi sta venendo il dubbio che tu sia sadico! comunque complimenti per iol capitolo....un po' contorto ma un bel capitolo.

L'evolversi della storia dal capitolo 6 in poi è fantastico..Devo dire che dal capitolo 6 comincia la vera storia!! :DD Si fa sempre più misteriosa e intrigante!! Complimenti!! :DD
Quando ho letto che Kid non è morto sono stata felice, meno male!! Solo che ora?? Cosa succederà?? Non ved l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti!! :DD

Adesso è ufficiale....
Io odio il sangue nero! è__è
Come si permette di colpire Kid?
Fortunatamente hai scritto che non è morto altrimenti mi sarei fatta delle super-paranoie metali xD
Comunque un chappy davvero molto bello! ^^
Nel prossimo ricompariraano Maka e Black Star o i personaggi principali saranno sempre Kid e SOul?
Beh non mi resta che continuare a seguirti! ;)
Ancora complimenti! <3
Un bacione e a presto spero! ^O^

Juliet___Albarn

il sangue nero diventa maka? o santi iddei!!!!!! non oso pensare cosa dirà maka quando lo scoprirà!!!!

bel lavoro anche questo, scritto bene e in forma semplice.......certo che però viene da prender a calci il sangue nero!

Meno male va. E poi, una storia senza scossoni non avrebbe senso! xD