sette anni dopo
di lala09

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/05/11, ore 21:26

Complimenti per l'inizio della tua storia è davvero molto interessante,spero che pubblicherai al più presto altri capitoli,magari se ti ruscisse di farli un pò più lunghetti!
Grazie mille e ancora complimenti!

22/05/11, ore 19:53

non mi lascerai con questa curiosità vero? o mio dio spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo..potresti farli un pò più lunghi forse perché a me piace leggere cmq al prossimo capitolo ciao..

22/05/11, ore 19:48

ciao..non pensavo che questo capitolo fossi così piccolino ma x fortuna c'e ne un'altro e non vedo l'ora di leggerlo..ora vado così non perdo il filo vediamo con chi e questa rimpatriatra..ciao Francesca..

22/05/11, ore 19:46

22/05/11, ore 15:57

ciao ho letto ora il 1 capitolo della tua storia... mi piace molto e mi ha incuriosita... a presto ciao

21/05/11, ore 21:06

Leggendo questa prima parte mi sono incuriosita! Marzio è tornato in città, addirittura con un figlio!
Chissà che cosa avrà fatto in tutti questi anni!
Sicuramente la persona che ha visto uscendo dal locale sarà sicuramente Bunny! Chissà cosa è successo a lei!
Sono impaziente di saperne un pò di più su questi personaggi!!
Aspetto quindi il prossimo capitolo!!! :)

A presto

Lulu

21/05/11, ore 19:16

Quando ho letto il titolo mi ha incuriosita e allora ho letto il capitolo, davvero bello, e la trama è molto carina.
Marzio con un bambino? E non è figlio di Bunny?? E' uno shock! Non me lo sarei mai aspettata!! Ma devo dire che così la storia mi intriga di più!!
Non vedo l' ora di leggere il seguito, soprattutto per "vedere" che reazione avrà Bunny, si ricorderà ancora di lui? Come reagirà sapendo che Marzio ora è diventato padre?
Sono troppo curiosa, al prossimo capitolo!!
Ciao!!! =)
Miki99

21/05/11, ore 19:16

o mio dio come inizio di storia non c'e male spero di leggere presto un nuovo capitolo....ciao da Francesca

21/05/11, ore 18:56

Ciao, ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita davvero tanto!
Marzio ha avuto un figlio e finalmente torna nella sua città.
Sono davvero impaziente di sapere cos'accadrà ora che sicuramente vedrà la nostra Bunny, e di conoscere molto di più di questi tuoi personaggi.

Ti consiglio di usare però l'HTML di EFP e di dare un'ulteriore lettura prima di pubblicare; ho notato alcuni errori, come il minuscolo dopo aver aperto le virgolette e gli spazi prima della punteggiatura.
Tutte cose risolvibili :D

Un bacio e a presto!