sette anni dopo
di lala09

08/06/11, ore 14:48

Noooooo!!!Lei lo deve rivedere ecco come ha detto Marta nello scorso capitolo"al diavolo Seiya"io spero solo che con questa notte d'amore spunti un piccolo\a Chiba magari..sarebbe strepitoso.sempre alla faccia di Seiya che come si capisce non lo amo molto..ma spero che quando Seiya ritorni capisca che alla fin fine lui non e l'amore di Bunny ma che il vero amore di Bunny e Marzio..ora spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo..ciao un'abbraccio da francesca.:)

08/06/11, ore 14:47

Ci avrei scommesso che poi le venivano i sensi di colpa per aver tradito Seya e che avrebbe lasciato la rosa al suo posto nel letto!
Bello il confronto con le amiche che mettono al primo posto la sua felicità al contrario di lei.
E qui la mia immaginazione inizia a ipotizzare scenari plausibili: lei scopre di essere incinta, ma Seya non c'è quindi o confessa o abortisce ma.... ne avrà il coraggio e mamo glielo permetterebbe? Invece Seya secondo me lo scopre e poi diventano uccelli senza zucchero, magari per vendicarsi la tradisce, lei lo scopre e ognuno per la sua strada.... oppure Seya la ricatta moralmente e alla fine Mamo si decide a fare l'uomo e liberarla da una vita infelice? Chissà, lo scopriremo solo leggendo...
Giovanna

08/06/11, ore 14:34

ragazza questo capitolo e veramente bellissimo.wow sono senza parole ora vado a leggere il prossimo capitolo credo che sarà molto interessante anche quello..

07/06/11, ore 21:10

Sono riuscita a leggere!
Si questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se all'inizio mi è sembrato che Bunny avesse deciso di accettare l'invito di Marzio più perchè spinta dalle amiche che non da un suo desiderio di volerlo vedere.
Anche perchè in fin dei conti lei è sposata ed è normale che lei avesse qualche dubbio al riguardo... ma riconoscendo in Marzio l'amore della sua vita, ha ritenuto giusto concedersi una notte da dedicare interamente a lui!
Sempre più curiosa di sapere dove si va a finire!!! ^_^

A presto

Lulu

07/06/11, ore 20:59

Volevo aggiungere una cosa e cioè che anch'io credo molto nell' AMORE, e nell' AMORE quello vero non ci si può frenare anche perchè hanno già atteso 7 anni! Sono sicura che ci sarà una spiegazione del perchè Bunny si è sposata con Seya. Magari perchè era incinta e non voleva che sua figlia nascesse senza padre visto che Marzio era partito per l'America! Non so questa è l'idea che mi sono fatta comunque sono sicura che una spiegazione ci sarà... e l'aspetto con ansia :) ... un abbraccio

07/06/11, ore 20:52

ciao :) se posso dirti la mia è anche il mio capitolo preferito tra quelli che hai scritto ;)... finalmente insieme... e come ha detto marta "al diavolo seiya" :P
Seiya non è un personaggio che amo molto quindi sn contenta che ora bunny sia tra le braccia di marzio e spero che ci rimanga x sempre in fondo lui, sempre lui, solo lui era l'uomo della sua vita... due pezzi di un puzzle che combaciano alla perfezione... a presto ciao :)

07/06/11, ore 20:49

Bellissimo!!! Sono senza parole dall'emozione! Spero di leggere presto un nuovo capitolo... sono davvero curiosissima! Comunque spero che Chibiusa risulti essere la figlia di Bunny e Marzio! Sono troppo belli insieme e donano tante emozioni...aspetto con ansia tue notizie... un abbraccio

07/06/11, ore 19:48

bè ho letto gli ultimi tre capitoli insieme e quindi eccomi qui a recensire.
a dire il vero, nonostante mi piaccia questa storia, ci sono dei passaggi messi un pò da parte.dei comportamenti di bunny che non riesco a capire, mi spiego meglio : io al posto di bunny, da donna sposata che ama suo marito (poikè non si è mai detto che tra lei e seiya le cose nn vadino bene , quindi suppongo che lei ama seiya, perkè altrimenti nn l avrebbe sposato e nn ci avrebbe fatto una figlia)non mi sarei mai lasciata andare così, non prima di averci pensato e ripensato mille volte. manca un pezzo fondamentale, ovvero la psiche di bunny, il motivo che la spinge a passare una notte d'amore con il suo ex. se amore si può definire, perkè secondo me, se bunny fosse stata innamorata di marzio, non avrebbe sposato seiya, ma provato a raggiungerlo negli USA, invece lei lo lascia andare al suo sogno, soffre e lo dimentica fin quando non torna, e in tanto lei si è rifatta una vita... quindi come può capire che è amore? dovrebbe almeno esserci un passaggio che spiega tutto ciò, altrimenti più che amore,sembra nostalgia repressa, una forma di rimpianto che si è portata dentro, uno sfogo avvenuto in un momento di nostalgia e malinconia ...e poi anche come amica (mi riferisco a rea e le altre) io nn avrei mai detto alla mia migliore amica di tradire il marito così esplicitamente. gli avrei consigliato di pensarci bene, di capire cosa provi nel suo cuore e fare quello che più si sarebbe sentita di fare, senza però dimenticare che ha un marito da rispettare che magari ha fiducia in lei. marta adirittura dice :" al diavolo seiya" come può dirlo ? infondo seiya è stato colui che ha tirato fuori bunny dalla delusione d'amore, appunto per colpa di marzio. quindi nn direi mai cose del genere ad una persona che ama la mia amica.
secondo me, dovresti rivisionare alcuni passaggi sulla psiche di bunny, farle fare un ragionamento tra se e su quello che la sua scelta potrebbe comportare, porsi delle domande vers il marito assente e verso l'uomo che le ha socnvolto la vita e farle capire se prova davvero amore per marzio oppure è solo un amore effimero... nn so se mi sono spiegata, spero di si, perkè questa non è una critica ma un consiglio per rendere meglio il tuo scritto. mettiti in bunny da donna sposata e madre e prova a pensare cosa faresti tu. tradire il proprio marito e i propri figli perkè qui , centra pure la felicità di chibiusa, non è facile ma per bunny lo è stata ...
spero che questa mia recensione non venga presa male da parte tua... ripeto, non è una critica ma un consiglio ... alla prox ^^perkè cmq sn curiosa di sapere come si sentirà bunny dopo il tradimento^^

07/06/11, ore 19:20

Ciao, finalmente riesco a recensire!
Devo dire, da fan di Bunny e Marzio, che il capitolo, per l'argomento trattato, mi è piaciuto molto.
Dopo sette anni finalmente si sono ritrovati!

Ci sono alcune cose però che vorrei farti notare.
Per quanto riguarda la prima parte, credo che Bunny sia stata un po' troppo 'lasciata alla scelta delle sue amiche'. Mi spiego meglio:
lei è una donna sposata, con una figlia e un marito che - non si è capito bene - è fuori per lavoro ma non si è mai detto fossero in crisi. Marzio torna dopo 7 anni - e non si è capito se è di passaggio o se resterà per sempre in quella città - e capisco i capitoli precedenti in cui lei si sente frenata perchè comunque non lo vedeva da tanto e anche quando va da lui si limita a un solo abbraccio.
Credo che inquesto capitolo abbia fatto decidere le sue amiche, facendo ciò che dicevano loro. Lei si sente in colpa per il marito e mi sarebbe piaciuto leggere un maggior approfondimmento psicologico di Bunny mentre decide di seguire il consiglio delle amiche.
Altra cosa: lui è quello più frenato - e lo capisco - però lei che, come dicevo prima e come dice Marzio, ha una determinata situazione, mi è sembrata troppo esplicita... e lui da uomo, dopo aver avuto l'input credo che, realisticamente parlando, avrebbe fatto il secondo passo senza ripetere 'ma sei sicura?'
Anche perchè il suo consenso lo ha avuto con l'invito accettato.
Son curiosa di sapere cos'accadrà ora!
Un bacio e a presto!
Demy

07/06/11, ore 09:35

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. Spero di leggere il prima possibile il seguito, sono molto curiosa! E spero che stavolta ci sia un bel bacio!
Comunque complimenti mi piace come scrivi e leggendo riesco ad immaginarmi benissimo le scene.
Brava... un caro saluto

06/06/11, ore 19:39

ciao :) è bellissimo questo capitolo... mi è piaciuto soprattutto il dialogo finale tra i 2 quando lui la chiama "testolina buffa" lei nn lo ammetterà mai ma le è sicuramente mancato sentirsi chiamare così ;)
Anche se marzio ha sbagliato ad andarsene in America (anche xkè mi pare che il giappone abbia delle ottime università)io tifo x questa coppia e spero che possano abbattere quel muro che ancora li tiene distanti (non me ne voglia seiya ma io amo troppo questa coppia)

06/06/11, ore 18:21

Ciao!!!!!!!!!!!
Un nuovo capitolo!
Mi è piaciuto molto!!
Entrambi sono rimasti "sconvolti" da quell'abbraccio!
E poi hanno passato un pò di tempo insieme... con la scusa di portare i bambini al parco... ahahahahahah!!!! ^_^
Finalmente Marzio ha preso l'iniziativa e ha chiesto a Bunny di uscire solo loro due!
Chissà come si organizzerà? Dato che ha detto che pensa tutto lui...
In un momento come questo... ci servono proprio le amiche!!!!
Sono sempre più curiosa!!!

A presto

Lulu

06/06/11, ore 13:33

e viva l'uscita non vedo l'ora di leggerla e li si quaglia.. troppo divertente..almeno un bacetto ci sarà giusto?!? cmq spero di leggere il prossimo capitolo presto un'abbraccio a presto da francesca..

06/06/11, ore 13:21

mamma mia che emozione..ancora mi batte il cuore..sembrava che stessi vedendo un bellissimo film..ora mi vado a leggere l'altro capitolo e spero che quei 2 quagliano qualcosa..visto che non vedono l'ora al diavolo Seiya si facciamolo cornuto e marziato..XD

05/06/11, ore 17:46

Da brividi, per com'era iniziata non speravo che fosse proprio Bunny a prendere l'iniziativa! La vedevo completamente inquadrata nella vita che si era creata e stavo quasi per chiedermi "dov'è la Bunny che tutti noi amiamo, che segue sempre il suo cuore e i suoi sentimenti"....beh, la domanda ha trovato risposta nella maniere più dolce possibile. Bravissima Lala!!!!