Il soldato
di E4e

10/10/11, ore 21:03

capisco benissimo la situazione in cui ti trovi.
già ora io ho pochissimo tempo per aggiornare con tutti gli impegni che ho
e dall' anno prossimo, con l' inizio delle superiori, sarà ancor peggio. per
le facoltà che voglio frequentare in futuro voglio solo il meglio (la scuola)
anche se si trova a 50 km di distanza e per raggiungela devo alzarmi alle
5 e prendere treno e autobus. è difficile ma non impossibile e sinceramente
fai bene a sistemare le cose in questo modo :) la vita sociale è molto importante
e se sentirai ancora il bisogno di scrivere lo potrai fare benissimo, sia per te che
confrontando le tue storie nel sito :) spero davvero che tu riesca a trovare più
tempo per te, la tua famiglia e i tuoi amici.
un BaCIo.
Eleonora Sofia

07/06/11, ore 17:13

.....ma ma ma...il nuovo capitolo...questo mi piace ancora di più è davvero bello vedere bella così felice=)) e vedere Edward così....carino....bella lascena dove Bright fa x rincorlerla e lei si nasconde dietro Eddy me la immagino ahahahah....adesso aspetto già l'altro ;)....ciaooooooXD
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 05:14 pm)

06/06/11, ore 19:27

...ma dai che carina li ho letti tutti ora...sono curiosa di andare avanti..mi piace l'idea del fratello maggiore...anche a me sarebbe piaciuto avere un fratello maggiore...davvero carina..per il resto sempre belli e dolci i culle..XD

25/05/11, ore 16:00

E bravo Bright! comunque sono d' accordissima con lui: Edward va più che bene!
Baci
Puffa

25/05/11, ore 15:58

Che cariiiiino caruccio! Finalmente Bella ha rincontrato suo fratello!
Ti lascio, và, che vado a leggere di corsa il prossimo chappy!
Puffa

24/05/11, ore 19:01

ciao!! sarebbe carino leggere diversi punti di vista...cmq il chappy è molto carino!! A presto!kiss
Alesya

24/05/11, ore 16:46

ciao!!mi incuriosisce molto questa storia, Bella con un fratello, che succederà? Spero posterai presto!kiss
Alesya

24/05/11, ore 16:41

ciao !!!molto carino il capitolo! mi piacerebbe leggere anche qualche pov edward.... ma la scrittrice sei tu, quiandi a te la scelta..... spero di leggere presto il prossimo......
Fra

22/05/11, ore 20:09

ciao! Molto carina la tua storia... Ho immaginato tante volte come si sarebbe svolta la storia se Bella avesse avuto un fratello maschio più grande! Quindi spero di leggere presto il seguito della tua ff. Un saluto. Fra

22/05/11, ore 18:01

Oh **
Prevedo una storia stupenda.
Una la mia migliore amica ha un fratello militare e so quanto ne soffre per questo quindi mi tocca personalmente.
Non vedo l'ora di sapere il seguito!!
Bacioni