Quando una non ne può più - sfogo di un allenatrice quasi normale
di yako_chan

23/06/11, ore 16:02

Ma...ma...*sviene*.
Aspetta cara. Ho bisogno di qualcosa che mi faccia tornare in me, perchè sto letteralmente saltando per la stanza e gridando di gioia come una perfetta ed emerita idiota. Prima di tutto la dedica. Ma certo che domineremo il mondo con la Lightrockshipping! Praticamente già da lì mi sono sciolta. Ma poi...quando ho letto il MIO nome lassù nella storia...sono morta. Letteralmente. E praticamente per il carattere hai azzeccato tutto, sono stramba e pazza. Mooolto pazza. E mi hai reso come davvero vorrei essere, bionda ed occhi azzurri. Peccato che sono castana ed ho gli occhi scuri XDD. ma è meglio così, impazzisco a sentirmi bionda, mi rende così...onnipotente! (??).
a parte questo, GRAZIE. di cuore. Sei fantastica. Ed il capitolo è una cosa assolutamente stupenda. Aspetto il seguito nè!
Con tutto il cuore, Sam. ♥

21/06/11, ore 22:47

Holaaaaaa!!! Sei tornataaa!!! *Indica un dito sulla scritta yako_chan*  Sono uguale Kid! *_* Finalmente la plastica serve a qualcosa. Sai com' è penso che potresti rischiare un' altra intossicazione alimentare con me in cucina. Non sono tanto bravo a cucinare. XD Comunque grazie millissime (?) per avermi inserito nella storia! La scena in cui TB, Sam e Julia  sono cascate a "effetto domino"  sono morto dal ridere! Soprattutto perchè io e te non abbiamo fatto la stessa fine. Ti meriti un' altro grazie per non avermi fatto fare una brutta fine, si, si. u_u Sei bravissima a scrivere! Sei una comica nata! *Pensavo di averlo già fatto ma non lo ho fatto quindi lo faccio ora (questa frase non ha senso): storia aggiunta tra le preferite, autrice aggiunta tra i preferiti* Quando Liz pensa a tutte le cose che gli sono successe negli ultimi tempi (Certo che è sfigata! O_o) ma risponde a Sam con un "Potrebbe andare meglio" mi ha fatto crepare! Si siamo tutti matti! Yeeeee!!! *Salta e corre per tutta casa* Alla prossima! (Che recensione lungaaa...)

ElettroShock99 O se preferisci: El (In effetti si, ElettroShock è lungo come nome)

PS: Come sono andati gli esami?
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 10:51 pm)

21/06/11, ore 21:17

Ciao!!
Sei tornaaaaaaata!!!! Felicità! Felicità! La felicità è tenersi per mano... la felicità! Ehm... scusa mi sono lasciata trasportare da questa canzone eheh -.-''
Comunque... mi hai messaaa (anzi meglio, per non escludere nessuno, c'hai messi)?! Ok, se ho capito bene io sarei quella con il ciclone di capelli neri e occhi verdi magnetici, giusto? Se fosse, e speriamo che c'ho azzecato, mi hai descritta per metà giusto, eh già ho i capelli neri ma non gli occhi verdi ç__ç peccato ma vabbè, mi piaccio anche così come sono! (modesta vè?)
Ahahaahah hai ragione che banda di matti! Mi è piaciuto molto!
Diciamo che sono tanto impaziente quanto Livio! xD
Sono contenta che adesso tu sia libera! Ora inizia a goderti l'estate d'accordo?! ;) E magari proprio con la TUA banda di matti! xD
Ci vediamo nel prossimo chappy! E te lo dico e te lo ripeto: io ti seguirò sempre! E per l'avvertenza mi sembrava giusto che tu sapessi che io ho ricevuto il tuo messaggio, no?
Aggiorna presto, e per presto direi massimo domani, ora sei libera! Non hai nessuna scusa ù.ù! xD
Bye and kiSù

21/06/11, ore 21:16

aaaaaaaah! sei tornata!!!!
appena ho letto la tua storia tra le ultime scritte mi è venuto da saltare per tutta la casa!!!!!!!!!!!!!
sono così felice divederti!!!!
stra felice felicissima!!!!!
la storia è come sempre bel-lis-si-ma!
scritta benissimo e mi hai pure aggiunto tra i partecipanti e tra i ringraziamenti.
a proposito tu devi perdere il vizio di farmi sbudellare dalle risate, mi avevano appena regalato il fegeto nuovo e poi arrivi tu!!!!!
fa lo stesso!
mi piace un sacco!
devo aggiungerla tra le mie preferite!!!!!!!!!!!
un grosso bacio TB.

prenditi tutto il tempo che vuoi!
anch'io ho gli esami, il primo martedì T_T.
aiutatetmi,anch'io forse metterò un po' in pausa le mie storie...
spero di leggere un nuovo capitolo prima o poi, buona fortuna per gli esami!
un grosso bacio TB;

Hola! Eccomi di nuovo qui! Uh, gli esami. In bocca al lupo. Bè allora non mi resta altro che aspettare il tuo ritorno e il prossimo capitolo di questa divertentissima e bellissima storia! Tanto la storia è nelle seguite e appena vedrò che hai aggiornato andrò a leggere!!! Fino a quel momento ti saluto! Ciao!

ElettroShock99

Esami? CaraH, ti comprendo in pieno, anche io li devo fare...terza media? a me cominciano il sedici O___O. e non ti preoccupare, non sarei riuscita a seguirti comunque per lo stesso motivo. aspetto il tuo ritorno allora!
Sam.
ps. Ligtrockshipping a vitaa!

Ciao!! Hai gli esami, mmhh? ok buona fortuna anche a te yako - chan!! metticela tutta! E io continuerò a seguirti!! Questa storia è troooooppo forte! Ti aspettiamo tutti!
In bocca al lupo!
Bye bye
Julia28
p.s. ora la metto anch'io tra le seguite così quando finirai gli esami, lo saprò perchè tornerai qui dicendoci a tutti : W GLI ESAMI SONO FINITI!!!!!!!!!!!!

Questo è stato il mio esulto quando sono uscita da scuola, e poi però il bello doveva venire, i risultati nei quadri!^^ ehehe

01/06/11, ore 16:38

aaaah perdonami il ritardo, mia Lightrockshipper :3 ma tu scrivi di un bene! a parte il fatto che essendo Staravia il mio pokémon preferito, non posso che amare anche Staraptor. ma le tue fic sono troppo divertenti! hanno un mix d'allegria che mi risolleva sempre il morale. insomma, che dire? sono poche le parole davanti a storie taaanto belle quanto queste. spero presto in un aggiornamento, meriti!
Sam.

31/05/11, ore 21:24

*io che raccolgo le budella dalla stanza*
per colpa tua, che mi hai fatto ridere come una scema, ora difetto di fegato, non l'ho ancora trovato.
la storia continua ad essere spassosissima.
hai ragione "quando ci vuole, ci vuole"
<< Quindi presumo che anche tu abbia ottenuto otto medaglie…>>

<< Esatto. >> No, guarda, le ho plagiate!
qui ho riso un casino!
sei grande.
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
un grosso bacio TB
...
ps: ho trovato il fegato!

31/05/11, ore 20:48

Ciao!! Sono felice che tu abbia aggiornato e mi scuso per esser un botto in ritardo! >__<
Allora? Qualche novità? (Starai scherzando vero? Ndyako)(No , veramente, qualche novità? NdMe) (Il capitolooo!! -.- NdYako) (Ah. giusto -.-' eheh scusa! xD NdMe) Il capitolo è bellessimo e per adesso non ricordo nessun biondino che andava sempre di fretta, ti giuro, non me lo ricordo... comunque mi piace un botto il discorso che fai con quel rompi- scatole!! Sarebbero stati anche i miei pensieri!
E comunque certo che è comico ani è comichissiiiiiiissississimo!!! (Esiste come parola? -__-')
OK alla prossima!! Ciao ciao!!
Bye and kisù

31/05/11, ore 18:58

Ciao! Allora... mica ci hai fatto aspettare così tanto. Comunque la storia è molto bella e come l' altro capitolo è anche  molto divertente! La  battuta "O la medaglia o la vita." è stupenda! Sai dovrei provarci con qualche capopalestra. Così perdi meno tempo, no? Non penso che la grotta abbi un nome. Se ricordo bene è proprio Via vittoria. Vabbò comunque non vedo l' ora che metterai il prossimo capitolo! (se ci sarà un prossimo capitolo) Ciao!

24/05/11, ore 21:47

Ciao yako-chan!!
Molto interessante! E no, a me non è mai capitato che il pensionato mi rifilava uova come una mitraietta, infatti per tutte le evoluzioni che c'ho di Eevee, il mio l'ho fatto sempre accoppiare con un Ditto, per me era l'unico modo! ù.ù'
Ecco, della scelta di Vulcano, ognuno hai suoi gusti... mentre per scimmietta... va bene mi trattengo... Comunque come storia è divertente e mi piace in particolare l'ultima frase:
Anzi, era letteralmente fottuta.

Capita! ^.^
BeH anche senza ispirazione di sicuro qualcosa ti verrà in mente! Allora Julia28 aspetta con ansia! Ma non farmi aspettare troppo perchè se no con tutta sincerità mando la storia al diavolo! xD Scherzo!
Bye and kisù

24/05/11, ore 20:18

Ciao! Questa storia è troppo divertente! Io invece ho una marea di Pichu. Di tutti i tipi. Comunque questa storia è troppo divertente! *Storia aggiunta tra le seguite! ^_^* Appena finisco di recensire questa vado anche a leggere e recensire le tue storie di SoulEater! Scrivi veramente bene! Quel nonnetto della pensione rompe veramente! Alla prossima! CIAO!

24/05/11, ore 19:56

ciau!

ma questa ff fa morire! spalt stramazzata al suolo la lettrice.

due ore dopo...

o cavolo sono ancora qui alla recensione!!!?
ok, la smetto.
comunque Liz è troppo forte, anche a me ogni volta che vado dalla pensione trovo sempre un eevee, ne ho 9 ora.
comunque non siamo qui a parlate di me.
sei bravissima, bellissima.
ff breve, io speravo che fosse un po' più lunga, perchè è bellissima.
comunque spero di leggerne un altro al più presto.

un grosso Bacio TB.

ps sei grande!