Seconda stella a destra
di My_Lord

09/07/12, ore 09:34

Scusa se non ho recensito prima, ma anche se sembra strano non ho proprio avuto il tempo! XD (ma chi sei? n.d.tu) (SerMisty... Ti ricordi? n.d.io) (no n.d.tu)
Allora, bhe, in effetti il capitolo è corto, però mi è piaciuto molto. La scena iniziale in cui Misty è persa nella grotta è descritta molto bene ^^ E poi, bhe, che dolce la frase finale <3 (sei già arrivata alla frase finale!? n.d.Gary) (TU che vuoi!? n.d.io)
Ma Meowth farà una fine simile a quella di Capitan Uncino? XD *ripena a Peter Pan dopo secoli che non vede il cartone disney* E ci sarà qualche altra scena romantica? *_____* *ripensa a Peter Pan IL FILM dopo secoli che non vede manco questo*
Ok, ti saluto. ^^ Alla prossima, e scusami per il ritardo!
Sempre complimenti!
Ser

01/07/12, ore 20:10

non credo ai miei occhi..........
FINALMENTE!!!!!
FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOO!!!!
non ci credo, non mi capacito di una cosa così meravigliosa, tu hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio, non puoi capire la faccia demente che mi è uscita quando ho visto che avevi aggiornato!!!!
sono cosi felice!!!
evviva!! ora pero non mollarla più questa fic perche mi piace assai ;)
finalmente Ashy si decide a portare via My dalle grinfie di quella fata che mi era piuttosto antipatica ............
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....................
ok stai tranquilla sto bene!
pero aavrebbe potuto fare uso del dono della parola invece di allontanarla in malo modo così !
ho capito che sei geloso Ashy pero un po di contegno!!
e ora in che guaio si caccierà la nostra eroina dai capelli rossi??
spero che il grido che ha lanciato Misty sia originato dalla vista di un pokemon coleottero.... ma probabilmente non è cosi XD
ok prima che chiami la polizia me ne vado!
pero mi raccomando aggiorna presto eh!
ciaooooooo!!!

01/07/12, ore 11:14

Ciao! ^^
Tu non mi conosci, mi chiamo SerMisty (ma va? Capitan ovvio n.d.Gary) (e lui è Gary che sclera sempre con me anche se io non lo invito >.< n.d.io) ma tutti mi chiamano Ser.
Come forse avrai capito, se ricevi una mia recensione non ti aspettare due righe, perché fra commenti e scleri diventa un papiro XD Spero che ti piacciano le recensioni lunghe!
Volevo per prima cosa dirti che io conoscevo già questa storia, ma non l'avevo mai recensita perché pensavo che sarebbe rimasta ferma bloccata al capitolo 8. E ora che la riprendi, bhe, non posso che essere molto molto molto felice e posso finalmente metterla fra le preferite!
Ora, finalmente, dirai tu, passiamo a recensire il capitolo in sé. Corto, in effetti, ma chissenefrega? XD
Ash geloso è sempre bellissimo da vedere *ç* Se è geloso della nostra My, poi.... (ah, si, se non è ancora chiaro, sono un pokéshipper fino ed oltre al midollo <3) Finalmente se ne sono andati da quella fata insopportabile >.<''
Ma Ash! Ho capito che sei geloso, ma andiamo, questo è il momento giusto per dire qualcosa di carino, non trattarla così e poi volare via!
Gary: Stai parlando di Ash, colui che fa sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato -.-
Ser: E per una volta hai ragione...
Ash: Ma INSOMMA!! >o<
Oh-ho, qualcosa mi fa temere che non ci sarà Ash in quella grotta... Misty incontrerà qualche nemico? O.O
Misty: Dimmi un pò, tu... Sei un'altra delle autrici come SerMisty che mi fa capitare di tutto!? No, mettiamo le cose in chiaro da subito! *tira fuori padella*
Ser: Misty, calmati, non è bello fare così nella prima recensione che lascio...
Misty: Tu osi dirmi pure ciò che devo fare!? *la picchia*
Ok, e dopo lo sclero (scusa ^^'' non posso resistere) mi dileguo e spero che la continuerai presto. La metto fra le preferite!
Ciao, alla prossima!
Ser

03/09/11, ore 15:20

dai continuaaaaaa!!! quel re delle fate mi sta già antipatico ù.ù
quant'è carino Ashyyyyyy... <3 <3 <3 però sinceramente non mi pare che ci fossero fate nella storia di peter pan... °° boh, rinfrescami la memoria ;)

Che bello il titolo del chap, molto poetico ;D

Certo che Amorsius ci prova con My >.< (giù le mani! NDIo) ma che nome è, amorsius...? ?_?
comunque, beh, non vedo l'ora di poter leggere il chap 5...!!!! ^0^
ti prego, scrivilo presto che sono molto interessata!!! :D XD
bacioni,
mistyemily ;) <3

02/07/11, ore 22:42

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
ci sono, presente anfh anfh... che corsa per arrivare non eccessivamente in ritardo"!
(ma stai scrivendo al computer, come fai ad essere stanca per una corsa!? n.d coscsienza ....lasciami la mia dignità.... n.d io come scusa?n.d coscienza lasciami la mia dignità! n.d.io)
ma questo cap è troppo carino!
grrrrr..... Armosius anche se è una fata mi sta moooooooolto antipatico!
se prova a portare via My da Ashy io lo ammazzo con una palettina per mosche!
Ashy, mi raccomando fatti valere!
e My, non lasciarti impressionare da una zanzara geneticamente modificata!
ok ciao ciao aggiorna presto!!

29/06/11, ore 09:04

Stupendo questo capitolo
Ash comincia ad essere un pò gelosetto...ihihihi
comunque bellissimo aspetto con anzia il prossimo bacii

28/06/11, ore 21:20

Ciaaaao!!
BeH in effetti qui neanche a un accenno dei pokèmon, ma far ingelosire Ash è un punto per te! xD
Comunque carino anche questo chappy, davvero davvero! *o*
Adoro questa storia sempre più! Continuala al più presto!!
Bye and kiss
Julia28

ps. W LA POKè SHIPPING 4 EVER!
( Va bene che è una fata, ma io lo odio questo Armianous!! Non può rubare Misty ad Ash!! °^° )

14/06/11, ore 14:47

*o* ohhhhh che bello hai aggiornatooooooooo *w*
XD
beh, lasciando perdere in miei scleri, vorrei dirti che questo chap NON è AFFATTO SCHIFOSO, anzi!! è bellissimo!!!!
Grande idea quella di trasformare le sirene - che nella storia sono dolci e gentili - in esseri orrendi, capaci perfino di far vedere la morte prima che essa accada!!! Wow...
Adesso sono curiosissima di sapere perché quell'albero emana luce, scommetto che il motivo sarà altrettanto fantasioso... ;)

Poi... Beh, l'odio di Misty verso i Pokémon insetto - specialmente i caterpie :D - non andava dimenticato!! xD

Beh, devo ridire per forza che quella cosa delle sirene mi ha affascinata molto; interessante il fatto che Misty era sicura di aver visto una cosa quando non era successa! ;)
Chissà quali misteri nasconde Ashy... <3
beh, alla prossima!!!! ;P
mistyemily

12/06/11, ore 18:13

oddio che spavento!!
ma certo che non diro piu che le sirene sono solo dospettose!
che carino questo cap ma perche dici che fa schifo?
e stupendo!
che carina la scena in cui Ash cerca di curare il polso di My ma lei non vuole perche ha troppe domande!
e poi è troppo bello quando lei ha paura di caterpe e ash le cinge la vita con le braccia!
ma come mai Ash diventa triste quando Misty chiede delle sirene?
devo saperloooo!!
altrimenti vado in crisi isterica!
ineffetti melo son chiesta anch'io perche l'albero brilla non vedo l'ora di saperlo!
ciao al proximo cap!

12/06/11, ore 18:01

oddio noooooooooooooo!!!!!!
perche perche!?
io pensavo che le sirene fossero solo un po dispettose ma io questi non li chiamo dispetti!!!
accidenti Misty deve sstare con ash non deve mica morire!
Ash sbrigati e salvala!
scusa non riesco a recensore decentemente perche sono troppo emozionata indi per cui vado a leggere il proximo cap!
ciao!!

12/06/11, ore 17:53

che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!
yuppie!!!
e ufficiale io adoro le tue fiction specialmente questa sei una grandissima!
ma che carini ce sono quei due piccioncini!!
e proprio vero. se misty dovesse cadere ci sarebbe sempre ash a salvarla!
yeee!!
viva il contatto fisico!!
poverini quando si allontanano sentono un gran vuoto denrto di loro!
che pucciosi!
ok vado a leggere l'altro cap!
cioa!!

12/06/11, ore 14:41

Ehi!! =)
Guarda che è bello! Smettila di dire che i tuoi capitoli siano brutti! Sono stupendi!!
Guarda che se non la smetti giuro che ti infilzo con questa!* julia indica la penna che ha in mano*
BeH siccome a forza di dire di smetterla con questa tua mani di dire he fa schifo, e non hai abbastaza fiducia in te stessa, ormai ti ho detto tutto ciò che penso del capitolo, e wow come spiega bene Ash! Non sembra lui! xD
Mentre Misty è descritta e si muove come ... come Misty farebbe! xD
Ok, la smetto io con le mie sciocche recensioni! Alla prossima Ila_San!
Bye and kisù

p.s. ma "uno shopping alla kilari" quando la contuerai? D:

12/06/11, ore 10:39

AHHHH
Bellissimooo
Le hai capite le sirene...un po terrificanti però eh..
Comunque ancora una volta ben fatto io adoro questa fic

10/06/11, ore 23:41

Ciao!!
1) E' bellissimo questo chappy, davvero.
2) E' davvero fantastica questa fic ispirata su peter pan!!
3) ma queste sirene la vogliono uccidere misty?! Ma siamo impazziti!!
4) E grazie a te per avermi ringraziato!^^'
Al prossimo capitolo Ila_san!!
Bye bye

p.s. pokèshipping 4 ever!!!<3<3<3

09/06/11, ore 22:35

OoO nooooo perché si interrompe adessoooooo mi stai tenendo col fiato sospeso!!!!!

Dunque, ho appena letti tutti gli altri capitoli, e te che dicevi che erano brutti.
NON . È . VERO . Sono STUPENDI!!!! quello dove loro volano... e quando Misty vede la casa di quelle persone povere... stupendo, tutto veramente toccante!!! <3 <3 <3
ovviamente pure questo capitolo era meraviglioso, e tutta l'idea in generale era magnifica!!! e poi io adoro la poké... <3 <3 <3 ^-^
bellissimo anche il pezzo dove i due vanno dalle sirene, ma soprattutto mi piace troppo quando volano... bellissssimi... **
E.. ora sono in ansia perché voglio sapere come finisce!! xD

quindi... aspetto con ansia il prossimo chap!!!!
sei grande a scrivere, quindi non ti auto-deprimere che sei brava!!! :)
mistyemily