Teenage Dream
di shadowsdimples_

02/07/11, ore 15:30

ciaoo,ho appena finito di leggere:è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *.* non vedo l'ora di leggere il continuo :D

02/07/11, ore 00:36

Ok, l'ho letta tutta senza interruzioni!
(anzi, una sì..vedere i 30STM su world stage XD)
E' bellissima *-*
E in più Hilary ha il mio stesso nome U.U
xD bellissima, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

01/07/11, ore 20:50

Ma che bel capitolo! L'ho amato! **
Finalmente Ambra e Shan hanno concluso qualcosa e anche Jay si è fatto avanti! :D
Di meglio non poteva andare! Non vedo l'(ra di leggereil prossimo!
Volevo dire tante cose, ma me le sono dimenticata .-.
Brava!!
Alla possima!

01/07/11, ore 09:42

Scusa il ritardo ma sono dovuta partire improvvisamente per il mare D:
Comunque bello questo capitolo! Ah! Grazie per la dedica ** Che carina! non dovevi..
Che Shanimal! toccare i sedere di una ragazza e se non fosse stata Ambra? xD
E Tomo? Sempre più futile!
Aaaaw che carino Jayo innamorato! *smack* ahahah
Alla ppossima! Un bacione

30/06/11, ore 21:46

Che bella questa sorpresa... Jared é dolcissimo, cotto come una pera... Però voglio più Shanimal!

25/06/11, ore 10:43

Complimenti, questa storia mi piace un sacco! Continua così!

25/06/11, ore 00:48

Awww** Ma che belli sono Hilary e Jared?
Quanti cavolo di soldi hanno quelle tre ddddonne? xD
ODIO PROFONDO verso il padre di Hilary, i 10 chili che ha perso sua madre se li è presi lui per caso?
E credo di essermi innamorata di Jeremy e Kris :3
Comunque bello bello! Aspetto il prossimo capitolo!

24/06/11, ore 12:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw ç__________ç povera Hilary!!! Un po' la capisco poverina, anch'io odio che mi si a ordinato qualcosa. Però mi dispiace davvero tanto!
E Jared? Che dolSce si preoccupa lui! Che carino!! **
La situazione mi piace, ammetto che non me lo sarei mai aspettato e quindi mi piace ancora di più! ù.ù
Non so cosa altro dire, ovvero ci sono tante cose da dire, ma non so come quindi sto zitta..
Aspetto il prossimo con ansia!!! :D
Un bacione

22/06/11, ore 19:26

Ok, anch'io voglio un bodyguard *ç*
Come ho già detto Kris m'ispira [:Q________________________...]
Ho come l'impressione che ci sarà qualche triangolo [Il triangolo no! Non l'avevo considerato..]
Jared, mio caro Jared..fai il bravo!..Anche te Hilary, ma visto che sono femminista, te le concedo se vuoi farti un pensierino su Kris [Boh, oggi mi sono svegliata così .-.]
Che altro dire? Ah ma io adoro Ambra!! ahahahahahah

22/06/11, ore 12:13

Quel bastardo se lo becco a giro lo ammazzo *Cerca per strada tutti i ragazzi con un cappello nero in testa*
Ok calma Ashi..*sospira*
Che tenero Jared **
Porina Hilary, mi fa tristezza, tanta..
E tutta sta grinta da parte di Ashley? ò__ò
Ok..ora basta con lo sclero.
Alla prossima! :D

21/06/11, ore 22:09

Ma tu per caso hai una pag. su FB dei Mars ? o.O
Comunque il capitolo mi piace..e sono curiosa di sapere cosa faranno in tour! **
Ambra mi piace sempre di più! :D
Ma Justin..? Cioè io l'avrei squartato vivo, buttato sotto un treno e così via. Oggi mi sono svegliata così, non mi chiedere why xD
Aspetto il prossimo!
Un bacio!

20/06/11, ore 18:31

No dai, come storia è interessante! Mi piace tanto il carattere di Ambra, anche quello di Hilary non è male, ma Ambra è forte..boh mi piace.
Insomma mica stupide, si sono prese i due Leto, capitassero a me ç_________ç
Ok non so recensire le storie[se proprio questa la dobbiamo chiamre recensione]
Però a me piace! Sono curiosa di sapere cosa succede anche perchè non riesco ad immaginarmelo .-.
Alla prossima [in effetti non è stata molto utile come recensione]
Vi :)

05/06/11, ore 16:02

Ok, il provino è stato fatto (siete delle ragazze tostissime, comunque), i tre malefici vi hanno spiate a dovere, voi avete fatto una performance eccezionale, e quindi ora è arrivato il momento di avere pazienza e aspettare l'eventuale telefonata della casa discografica. Certo che, aprire per i Thirty... questa sì che si chiama fortuna!

05/06/11, ore 15:53

Però! Sorprese su sorprese!! Prima il tizio di Victoria's secrets, ora la emi... ma quanta fortuna hanno, queste ragazze? Bisognerebbe proprio vedere come va.
Ah, e per qualche strano motivo Ambra mi è già simpatica.
Al prossimo capitolo (che vado a leggere subito!)
Erika

04/06/11, ore 14:56

Ho seguito il tuo consiglio, ho messo Vox Populi mentre leggevo. E' una canzone assolutamente stupenda! Mi emoziona tantissimo! Parlando della storia, mi piace davvero tanto, è molto carina! :) certo sei solo all'inizio, ma penso che con l'avanzare dei capitoli sarà stupenda! :) O per lo meno questo è quello che spero!XD Scrivi davvero bene, complimenti! Al prossimo capitolo sono curiosa di sapere come andrà il provino! Ciao! :)