L'amore è un demone
di yulinghan

26/04/13, ore 20:14

Ciao, bella storia. Ho notato solo un piccolo errore a questo punto: “Orgoglio e pregiudizio”? Si sente forse Willoby?... Se intendi citare il libro di Jane Austen ''Orgoglio e Pregiudizio'' avresti dovuto mettere: ''Si sente forse Darcy?''. Se invece intendi citare ''Ragione e Sentimento'' sempre della medesima scrittrice avresti dovute mettere: ''Ragione e Sentimento?''. A parte questa piccola imprecisione il resto della storia è carino. Baci

31/03/13, ore 10:34

Per favore ho trovato questa fanfic per caso per favore continuala mi ha presso un sacco...

17/03/12, ore 18:54

ehi povera kagome si è drogata. per me è stata la "RICETTA SEGRETA" ma conunque,
ciaooooooooooo^^ sn loveanime e volevo dirti, questa fic è S-B-A-L-O-R-D-I-T-I-V-A^^
volevo chiederti quando la continui

18/07/11, ore 14:45

Salve^^ Allora iniziamo col dire che queto cap., come gli altri^^, mi è piaciuto molto!!! sinceramente pensavo che il personaggio di Koga fosse buono, quindi è stata una sorpresa che lui addirittura abbia drogato Kagome!!! e soprattutto mi piace il fatto che ogni volta che Inuyasha tocca Kagome in lei nascono delle emozioni forti e contrastanti....vabbè penso che anche questo verrà svelato più avanti nella storia!!! Comunque per quanto riguarda il punto di vista a me personalmente piacerebbe conoscere anche quello di Inuyasha!! vabbè brava come sempre e al prossimo capitolo!! ciao ciao

17/07/11, ore 00:40

Ciao cara!!^^
Allora parto dicendoti che l'altro giorno vagavo felicemente per la libreria in città,felice come sempre quando entro lì,ad un certo punto mi capita sotto mano un libro,si chiamava Angel,io mi sono detta:"Bà...questo titolo mi è famigliare..."quindi ho iniziato a leggere la trama sulla foderina,e guarda caso è il libro dal quale hai tratto la storia.Inizialmente ero felice,dopo tanto l'avevo trovato,solo che ho deciso di leggerlo quando la fic sarà finita,ma poi l'ultima frase del riassunto mi ha sconvolta...dimmi che non è come penso io,e che Inuyasha non deve uccidere Kagome!!!Please!!!!T^T
Vabbè ora dopo questo piccolo...ehm...sclero post mezzanotte,passiamo al meravigliosissimo capitolo!!!^^
Uhm...Kykio,la strega mummificata,quando ho letto che era in moto con Inu stavo per entrare nel pc per sgozzarla,poi mi sono detta:"tranquilla,Yulinghan sistemerà tutto" e l'ho risparmiata,poi la mia pazienza è stata nuovamente messa a dura prova dall'intervento di Koga,(odio quel lupetto!u.u)però non aveva ancora combinato nulla e mi sono trattenuta anche lì,poi c'è stato il provvidenziale,o almeno spero,intervento di Inuyasha,e alla scoperta di Kagome mezza drogata la mia,già notevolmente diminuita,pazienza si è presa una bella vacanza,e diciamo che ho mandato qualche colpetto a Koga!!xD
No vabbè a parte tutto il capitolo è super mega stupendo,come sempre!!!^^Aaaaaaa poi mi rendi sempre più curiosa,chissà cosa accadrà a casa di Inu?!?!Oddio,speriamo di scoprirlo presto!!!^^
Un bacione!!
Pluto!!^^

16/07/11, ore 19:18

Povera Kagome.. al posto suo non so cosa avrei fatto dopo aver visto Inuyasha con Kikyo!! Non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da Koga invece... un bel colpo di scena!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (io sarei curiosa di leggere dal punto di vista di Inuyasha, anche per conoscere qualcosa in più su di lui!!)
Kiss

16/07/11, ore 17:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! ODDIO SANTISSMO BENEDETTO!! forse la mamma di Kagome nn avev tt i torti a nn voler mandare la figlia in un posto del genere! accidenti!!! e kis e lo aspettava... da Koga?!?! drogata da Koga... io sn semplicemente scioccata! O.o cioè, mi sarei aspettata kiunque... Naraku, Byakuya, Hakudoshi... ma NN KOGA!! meno male ke Inuyasha l'ha recuperata...
peccato x lui ke questo salvataggio sbollisca di poco la mia rabbia nei suoi confronti... ma DANNAZIONE! ma proprio cn KIKYO se ne doveva venire?!?! (Alys sbraita cm una pazza, scuotendo la testa) proprio cn quella vipera skifosa ke io odio cn tt l'anima?!?! >.< ke delusione!! mi auguro vivamente ke si riprenda presto da 'sta cantonata e torni sulla retta via.. da KAGOME!
mamma mia.. e mo? Sango dovrà ricorrere a tt la sua arte di attrice x convincere la mamma di Kagome a nn punire la figlia x la sbandata presa! è pazzesco... cmq, hai descritto una situazione molto verosimile.. ke accade fin troppo spesso. specie in discoteke affollate....
ke dirti, Yulunghan-chan? finisco x essere ripetitiva, ma tu scrivi divinamente, tesoro! mi piace troppo il tuo stile ed il modo in cui crei i personaggi! è roba da urlo!! ^_^ ti stimo troppo, tesoro! continua così, ke vai alla grande!! cm dice una celebre frase di nn so kii... "Verso l'infinito.. ed oltre!" e ti punti proprio lì, cara mia!
P.S.
la mia mail è Any-kity@hotmail.it
grazie mille x la tua generosità! quella fF è da sballo!!! ^_^ ti adoro!!!!

04/07/11, ore 19:06

si ti do ragione hai reso inuyasha un vero figo! :Q_____ aspetto con impazienza il prossimo capitolo... voglio sapere cosa succede al club :P

29/06/11, ore 18:47

nooooooooooooo hai interrotto sul più bello!!! ora sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà alla festa!! anche se dalle anticipazioni si deduce che Kagome si sia ubriacata o qualcosa del genereXD E poi non vedo l'ora di leggere cosa farà il bell'Inuyasha!! cmq anche se era un capitolo di transizione mi è piaciuto, anche xkè Kagome ha finalmente capito di essersi presa una cotta per il nuovo compagno di classe!!! cmq spero aggiornerai presto e nn ci terrai molto sulle spine!!! Al prossimo cap., ciao ciao, un bacio^^

27/06/11, ore 17:23

Questa ff mi appassiona tantissimo, è fantastica!!
E così Kagome è innamorata... bene, molto bene!! Ora non resta che capire chi è in realtà Inuyasha e tu sai come tenere alta l'attenzione e stuzzicare la curiosità di noi donzelle :)
Al prossimo capitolo (attendo con trepidazione)
Kiss

27/06/11, ore 17:04

una sola parola x descrivere il capitolo: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! MITICO assolutamente mitico!! ki se ne frega ke è di transizione, è stato favoloso!! Yulinghan-chan, ti adoro! è superlativo quello ke riesci a scrivere! dio, mi sto gasando!!!! gasando cm una folle!!

Passando al cappy: Kaggy, Kaggy... sei proprio un'adolescente! ^_^ anke se sei un dolce angelo, ki dice ke x una sera nn puoi essere un demonietto scatenato? magari ce l'avessi io un'amica cm Sango, cn tt queste idee pazze e superlative!! voglio prendere il posto di Kagome nella FF!! voglio incontrare un bel tenebroso cm Inuyasha, voglio avere degli amici fantastici cm Sango e Miroku e.. voglio disperatamente l'opportunità di dare un cazzotto cm si deve a Kikyo!!!
kissà cosa succederà alla festa! da quello ke ci hai anticipato, direi ke dovremo aspettarci di tt! allora, questo Club36 è frequentato anke dai demoni, eh? la cosa si fa alquanto interessante! "_" nn vedo l'ora di scoprire tt!! sn troooooooooooooppo gasata!! cmq, lo dico e lo ripeto, Sango è mitica! ha avuto un'idea geniale! Kagome si sente in colpa cn la madre... la capisco, ma dico ke si deve scatenare!! Sango, a te il compito di renderla IRRESISTIBILE gli okki del bel tenebroso, ke spero nn si lasci avvinghiare da quella serpe di Kikyo (oh, io sn sicura ke quella ha sangue demoniaco nelle vene! voglio un test del DNA!)

Yulinghan-chan, sei sbalorditiva! a me mancano le parole x dirti qaunto riesci ad emozionarmi, a tenermi incollata al Pc, a lasciarmi con il fiato sospeso... Wooooooooooooow! guarda, è fikissimo il modo in cui scrivi! ti ammiro! continua così, mia cara! sei incredibile!!
tua pazza, ma affezionata Alys-chan

27/06/11, ore 17:02

Ok...*prende un respiro* ok...dopo aver letto le tue anticipazioni mi hai reso curiosissimaaaaa!!!!Come faccio ad aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà?!?Dimmelo,come?!?O.O ok forse sto andando letteralmente fuori di testa!!u.u Allora passiamo al capitolo che è meglio!!xD
Certo che Kagome si fa un sacco di probelimi,voglio dire,a sedici anni capita di mentire ai genitori su un'uscita o cose del genere,passi che è un mezzo angelo,ma così eragera la ragazza!!u.u Oddio Sango,ma quanto cavolo recita bene?!?ahahah!!!!La povera ragazza distrutta dal dolore per l'indole maniaca del proprio fidanzato,poverina!!!xD
E per non parlare poi dell'ammissione di Kagome,già innamorata di Inu?!Che gioiaaa!!!Speriamo solo che lui ricambi e che vivano felici e contenti!!!u.u Ok sono già passata alle conclusioni!!xD
A presto!!!
Silvia!!:)

21/06/11, ore 15:09

Devo ancora riprendermi... Inuyasha è semplicemente FANTASTICO!!! Ritornerei felicemente alle superiori se fossi sicura di poter stare in classe con lui <3
Complimenti per lo stile, sei impeccabile!!!
Al prossimo capitolo,
kiss!!!

20/06/11, ore 19:33

io di solito non commento facilmente peròò lo faccio quando cè un motivoo non interrompere la fanfiction a me piace.. è bella e la trama già mi prende abbastanza nonostante siamo al secondo capitolo.. vedrai che aumenteranno le recensioni.. susupoi questa cosa degli angeli mi incuriosisce voglio sapere come continua *_*

20/06/11, ore 19:10

ok credo proprio che inizierò a seguire questa ff! hai trovato una nuova fanXD Ok a parte gli scherzi la storia mi ha incuriosito parecchio (ho cercato di trovare una risposta al quesito "perchè Kagome non ha le ali???", ma credo che arriverà più avanti)! in più ammetto di amare l'Inuyasha figo e un pò tenebroso! vabbè che dire? brava e spero aggiornerai presto!! ciao ciao^^