I 4 elementi.
di Bi_Sirius

23/09/11, ore 03:43

oh madonna, amore, mette i brividi!!!! ce ne hai messo di tempo, ma ti assicuro che ti avrei dato un altro mese, se avessi saputo che era cosi!!!
complimenti, davvero!
non mi sarei mai aspettata che avresti messo Luna, però, come gli altri elementi, l'hai inquadrata benissimo nell'immagine che ti sei fatta di lei! complimentissimi, ancora!!! <3<3<3
-Meda-

05/09/11, ore 12:46

Finale stupendo!! Capitolo davvero bellissimo!! Luna ----> Acqua
Associazione stupenda.secondo me sei stata davvero brava a descrivere nei minimi particolari l'incidente accaduto a casa Lovegood, io non ci sarei riuscita:) quindi davvero complimenti. Io avrei associato Luna ancheun po' all'aria, perché ha sempre un'aria sognante, ma la tua idea e' davvero bellissima!!! Non so che altro dire, solo che scrivi davvero bene:)

05/09/11, ore 11:02

Ciao, è molto bello questo capitolo, veramente, l'hai scritto benissimo. :)
L'immagine di Luna che ricorda sua madre è commovente. A parte un piccolo dettaglio che forse hai dimenticato, Luna vede sua madre morire, qui non l'ha proprio vista.
Comunque brava, mi è piaciuta molto questa fanfiction.

Lucri_Chopper

05/09/11, ore 02:16

Rieccomi:)
Ron ----> Fuoco
Associazione, a mio dire PERFETTA
La gelosia io l'ho sempre associata al colore rosso, il colore rosso lo associo a Ron, non solo per i suoi capelli ma anche per il suo carattere:) Infatti Ron e' sempre stato geloso di Harry, e la cosa e' molto evidente durante Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Mi e' piaciuta tantissimo quando parla del calore del fuoco associato al calore della Tana e della sua famiglia. Non so che altro dire... Solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

05/09/11, ore 02:08

Hermione ----> Terra
Scelta perfetta!!!!! Capitolo stupendo! Descrizioni mozzafiato per un paesaggio mozzafiato! Le descrizioni sono davvero perfette, mentre leggevo mi sembrava quasi di essere li!!!! Trovo perfetto anche la parte in cui spiega perché non le piace volare, una spiegazione davvero logica e da Hermione:) non so che altro dire, solo che ti ripeto che scrivi benissimo.
Ora scappo, mi trovi al prossimo capitolo

05/09/11, ore 01:59

STUPENDA!!!! Una fan fiction davvero bella!!! Soprattutto mi piace molto l'idea dei 4 elementi:) trovo che Harry sia perfetto per simboleggiare l'elemento ARIA. Non so che altro dire, solo che e' stupenda e che mi piace molto come scrivi, mi sono rattristata un po' nella parte in cui si parla della morte di Fred, il quale e' uno dei miei personaggi preferiti.
Leggo subito il prossimo capitolo:)

22/06/11, ore 19:53

effettivamente Terra, ma soprattutto, Aria erano molto superiori a Fuoco! Ma non perché è scritto male, boh non lo so neanche io perché, forse c'eri più te nelle altre due! Non saprei! Comunque mi piacciono i personaggi che hai attribuito agli elementi, perché sono molto veritieri! E aspetto con ansia l'acqua, non so chi ci vedi tu, per questo io aspetto e nel frattempo faccio supposizioni! L'unico collegamento che avrei fatto io è Ron-Fuoco! Perché Ron è molto "fumantino" e il fuoco è il suo elemento! Non per niente è del Leone! Hermione, infatti, è della Vergine, segno di terra: calma, riflessiva, ordinata, pignola. Harry, ora che lo hai collegato tu, ha senso. Il volare, la libertà...per forza Aria poteva essere! Aspetto con ansia il nostro/a Acqua!!

22/06/11, ore 08:26

mi è piaciuta forse rileggerlo un' ultima volta sarebbe stato meglio ma non importa

21/06/11, ore 23:28

mi piasce molto non riesco solo a capire in che epoca è ambientata

21/06/11, ore 23:26

mi piace e tanto ed hermione mi sebra molto azzeccata con la terra brava

21/06/11, ore 23:24

è scritta veramente bene complimenti mi piace molto come scrivi brava

21/06/11, ore 20:51

Sono la prima a recensire,..che onore!
Beh, l'idea è senz'alcun dubbio originale, trovo azzeccati in parte gli abbinamenti, anche se penso che ci sarebbero un'altra decina di personaggi azzeccati.
Il mio capitolo preferito è senz'alcun dubbio quello di Hermione (che ritengo tra l'altro anche il più azzeccato!). Non vedo l'ora di scoprire il quarto abbinamento, percià beh, ti imploro ti aggiornare!=D

06/06/11, ore 21:54

Bello anche questo di capitolo!
Una domanda, ma quella cosa del fiore funziona davvero? non ne ho mai sentito parlare O.o

02/06/11, ore 20:43

Molto bella come fanfiction, prima di tutto è un'idea molto originale, e poi l'hai anche sviluppata bene.
Come primo capitolo mi piace.
Quando Molly dice:"c'è Fred e George che ti aspettano insieme a Ron e Ginny." c'è un errore, sarebbe "ci sono", o forse è un errore voluto dalla situazione di confusione di Molly?
Comunque spero che anche gli altri capitoli siano così, perché il riferimento all'elemento dell'aria è davvero azzeccato in questa situazione, in questo senso di libertà.
Brava, continua così.

Lucri_Chopper

02/06/11, ore 19:06

Bianchinaaaaaaaaaaa! *-*' Molto bella,scritto in una maniera scorrevole e piacevole! Però ch tristezza con Molly ç_ç Un bacione <3