Our Confessions
di Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/17, ore 20:15

«“Hermione, grazie al cielo sei solo tu” Sospira Ginny, poi lancia un’occhiata incredula a Draco. “Ehi, io scherzavo quando dicevo che per aumentare la tua auto stima dovevi cercare di conquistare un Serpeverde!!”

“Ci inseguono, Ginny” La interrompo, nervosamente. “Siamo nei casini.” Lei mi guarda ancora più stranita.

“Chi, esattamente?”

“Tutti. Ron, Harry, Lavanda, gente che neanche conosco…” Dico, contando sulle dita. Ma Ginny non mi lascia neanche finire e balza in piedi, cercando di spingermi fuori dalla porta. “Ehi! Ma sei impazzita?!”

“Scusami Herm” Dice, alzando le spalle. “Ma se Ron mi trova qua dentro con lui posso scordarmi di arrivare alla maggiore età. Quindi scusami ancora, ma in queste situazioni, presto lo capirai anche tu, è necessario comportarsi da egoisti. E poi c’eravamo già noi, quindi trovatevi un altro nascondiglio”

“Ginny, non puoi farlo!” Esclamo, terrorizzata. Draco è d’accordo con me e le urla qualcosa di poco carino, ma Dean accorre in aiuto della fidanzata e ci spinge fuori.

“Provate nell’ex aula di Incantesimi del terzo piano” Sussurra Ginny, che evidentemente un po’ si sente in colpa a mandarci verso morte sicura. Faccio per dirle qualcosa, ma lei e Dean si affrettano a chiuderci la porta in faccia.» sempre detto che su di lei non si può mai fare affidamento... è solamente una Piattola dopotutto.
«“Cosa ci fai qui?!” Gli chiedo, brandendo la bacchetta. Lui indietreggia.

“Ti posso spiegare tutto!” Esclama, spaventato. Io abbasso la bacchetta, continuando però a guardarlo sospettosa e ansiosa. Mi ha fatto prendere un accidente!

“Cosa c’è da spiegare? Ti hanno mandato Harry e gli altri? Draco l’hanno già trovato?”

“No, assolutamente!” Risponde, sincero. O almeno credo. “Sono da solo, te lo giuro. Io… ecco… ho bisogno di parlarti, Hermione.”

“Non credo sia il momento giusto” Dico, facendo una smorfia. Lui scuote la testa deciso. Mi sembra sempre più nervoso.

“è molto importante. Ascoltami, ti prego” Supplica. Io lo guardo un po’ e alla fine annuisco. Cos’altro potrei fare?

“Dimmi tutto.”

“Mi dispiace moltissimo” Inizia Neville, torcendosi le mani e guardandomi stravolto. Io gli restituisco uno sguardo sorpreso. “Mi dispiace, davvero, Hermione. Tutta questa situazione assurda… vedi… non l’avrei mai fatto, ti giuro. Non avrei mai detto niente… però è successo…”

“Neville, calmati” Lo interrompo. “Cosa stai cercando di dirmi? Non ti capisco.”

“Sono io quello che vi ha sentiti nel corridoio” Dice, più rosso e agitato che mai. “Ma non avrei mai raccontato niente a nessuno, davvero. Avevo già deciso di farmi i fatti miei e di non dire niente. Ma poi Malfoy ha detto quella cosa e… oh, mi dispiace tanto…”

Io sono immobile. Completamente immobile. Lo fisso, senza riuscire a comprendere il significato delle sue parole.
Sbatto le palpebre un paio di volte, respiro. Poi urlo.

“COSA?!”» non è assolutamente colpa di Neville. Lui avrà pure scoperto la relazione tra Hermione e Draco, ma è stato quest'attimo a spifferare tutto quanto.

06/06/17, ore 20:14

«“Ti perdono se smetti di parlare a raffica” Risponde il mio migliore amico, ridendo. “Comunque non fa niente, davvero. Però sai… ultimamente mi sembri strana. Sei diversa dal solito, ecco” Prima che possa continuare, Neville inizia a tossire convulsamente, rischiando di strozzarsi con del latte. Harry gli batte immediatamente una mano sulla schiena, nel tentativo di evitare la morte poco intelligente del nostro compagno.

“Scusatemi tanto” Dice Neville con voce strozzata, una volta ripreso fiato.

“Ma ti pare” Rispondo, sorridendogli. Ma che cos’ha stamattina? Oggi non abbiamo neanche Pozioni! Ma del resto questo è un problema secondario.
Niente di personale, Neville.» ecco spiegato chi ha assistito alla scena tra i due: Neville. Con lui sono in buone mani, dato che non farà il pettegolo. Forse parlerà con Hermione per cercare di aiutarla o semplicemente per ascoltarla.

06/06/17, ore 20:14

«“Di certo non Pansy, e neanche Grengrass e Zabini. Sarebbero già corsi a chiedermi spiegazioni. E considerando che Tiger e Goyle non capirebbero mai il significato della frase che tu ti sei lasciata sfuggire in corridoio – sono troppo stupidi anche per quella -, credo che anche loro due debbano essere esclusi.” Lei abbozza un nuovo sorriso divertito. È adorabile quando sorride. Accidenti, adorabile?! Ma che sto dicendo?! Sono proprio stanco.

“Seguendo il tuo ragionamento, lo stesso vale per Harry, Ron, Lavanda e Calì.” Dico, contando sulle dita. Lui mi guarda stranito.» sono in una scuola piena di studenti e professori, per cui non è detto che chi li ha visti li conosca pure. Così come non è detto che decida di fare il pettegolo e di dire i loro fatti in giro. Senza contare, poi, che quell'ombra poteva trattarsi anche di qualche gatto o di un gufo che doveva consegnare qualche oggetto e, volando in quel corridoio, è andato a sbattere contro qualcosa che ha fatto cadere.

06/06/17, ore 20:14

“Sono nel mio dormitorio, con la porta ermeticamente chiusa, a piangere.
Sono terrorizzata.

Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia. Beh, a dire il vero sì, ma non in questo modo.
So che sembra stupido, ma non posso farci niente.

Mentre le mie lacrime bagnano il cuscino mi rendo conto di quanto questi ultimi mesi, passati insieme a Draco, siano stati per me estremamente importanti.
Mi rendo conto che, se tutto questo finisse, se tutto questo venisse smascherato, mi sentirei malissimo.

So benissimo che, ora che qualcuno ha scoperto di noi due, la voce in qualche modo si diffonderà.

E so anche che se questo succederà Draco mi lascerà.

Quando si diffonderà la voce della nostra relazione lui negherà tutto, ghignando altezzoso, mi tratterà peggio del solito. E poi, una volta rimasti soli, mi lascerà senza troppi complimenti.

E io mi ritroverò da sola nei casini.

Ma non sarà questo a farmi soffrire di più. Sarà l’abbandono da parte di Draco.

E se invece lui decidesse di ufficializzare la nostra storia?
Quella che si pone questa domanda è la parte più stupida e speranzosa di me.
Beh, vediamo di risponderle.

Se lui dichiarasse orgogliosamente davanti a tutti di essere il mio fidanzato, io come mi comporterei?
Dovrei affrontare gli sguardi increduli di Harry e Ron, dovrei affrontare tutti i compagni (beh, soprattutto compagne) Serpeverde di Draco e dovrei cambiare molto il mio carattere.

Sarei veramente capace di fare tutto questo?
E poi, sarei davvero felice di diventare la ragazza ufficiale e non più segreta di Draco Malfoy?

Adoravo il rapporto che si era creato fra di noi. E lo adoro tuttora.
Era qualcosa di così intimo, di così segreto. Mi piaceva molto. E mi piace tuttora.

Odiavo doverlo ignorare per i corridoi, ma allo stesso tempo mi piaceva.
Lo sentivo come qualcosa di mio e di suo, qualcosa che solo noi avevamo in comune e che agli altri non era concesso sapere.

Era il nostro segreto, ma ora non è più tale.

E io, cosa farò?
E lui, cosa farà?

Singhiozzo più forte, stringendo al petto il cuscino morbido.” beh, sinceramente che cosa si aspettava? Lei si è messa con Draco con l'idea che questa storia durasse, altrimenti non si sarebbe messa con lui per poi lasciarlo alla fine della scuola, con il rischio di essersene innamorata alla follia. Cosa pensava che avrebbe fatto nel corso degli anni? Avrebbe continuato a mentire ai suoi amici e alla sua famiglia, fingendo di essere single quando in realtà aveva un marito e dei figli, ovviamente segreti?

06/06/17, ore 20:13

“Qual è il più grande problema in una coppia? Ma il sesso, ovviamente.
Noi non facciamo eccezione.

Non è che la Granger fa la preziosa e prima di permettermi di fare sesso sfrenato mi fa penare per ore. Assolutamente no.

Lei non mi permette mai di fare sesso sfrenato. Lei è vergine!

Lo so, è assurdo. Io, il grande Draco Malfoy, sex symbol di Hogwarts, che sta con una ragazza vergine e per di più segreta e per di più mezzosangue!

Però ho le mie buone ragioni per stare con lei. Forse.

Mi consolo pensando che quando la Granger mi permetterà di prendermi la sua verginità la passione sarà alle stelle e, insomma, sarà valsa la pena aspettare qualche… ehm, mese.” posso dire una cosa? Sembra quasi che Draco si sia messo con Hermione esclusivamente perché in futuro farà del sesso sfrenato con lei. Se è solo questo quello a cui lui interessa, allora è meglio se la lascia e sfoga i suoi bollori con la Parkinson o con qualche altra ragazza. Due persone devono stare insieme perché si amano, e non principalmente per il sesso.

06/06/17, ore 20:12

Ebbene sì, visto che mi hanno attivato la promozione, ho deciso di riprendere in mano le vecchie storie che non ho potuto recensire come si deve, per cui eccomi qui.
«“Law-Law… ti sei offesa? Lo sai che io amo solo te.” Mormora lui, con quel tono da patetico cucciolo bisognoso di coccole, che usa alla perfezione quando si tratta della sua fidanzata super gelosa. Lei lo guarda ancora un po’ imbronciata, poi gli scocca un rumoroso bacio sulla guancia e sorride.

“No, lo so che mi ami, Won-Won.”» i soprannomi che si danno Lavanda e Ron non sono “Law-Law” e “Won-Won”, bensì “Lav-Lav” e “Ron-Ron”.

07/05/16, ore 16:07

Ancora mi chiedo perché Draco ed Hermione non possano vivere la loro storia d'amore serenamente e alla luce del sole. Saranno anche appartenenti a due Case differenti e da due contesti familiari contrastanti, ma si sono innamorati comunque, per cui devono decidere da soli della loro vita, senta tener conto degli amici e della famiglia. Certo, dalla Parkinson non mi aspettavo di meglio, dato che il suo unico neurone è andato perduto ai tempi del giurassico… Tess

«“Non c’è molto da capire” Dico, cercando di essere calma e ragionevole. Mentre correvo qui insieme a Neville ho pensato molto a quello che sto per fare… ho preso la mia decisione, sì, però… “Io e Draco ci vediamo in segreto da mesi, e io voglio continuare a farlo. Anche pubblicamente, non mi interessa. Quello che mi da veramente fastidio è che voi tutti veniate da noi a chiederci spiegazioni quando non avete nessun diritto di chiederle!”

“Non sai quello che dici” Mormora Harry, pallido. Ron fa un passo indietro, guardandomi stravolto. Prova a balbettare qualcosa, ma lo interrompo.

“No, Ron, è così! Questa è la mia vita, e io decido come gestirla. So che può sembrare strano vedere due come noi insieme, ma lasciatemelo dire: fatevi…”

“I cazzi vostri” Termina Draco, annuendo, scrollandosi la Parkinson di dosso. Tutti si girano di scatto verso di lui – me compresa. Ho il cuore che mi batte fortissimo, anche se non so perché. Cioè, lo so, credo, ma… è comunque difficile da spiegare.» e pensare che tutto sarebbe stato molto più semplice se avessero fatto un discorso simile già dall'inizio...
Tess
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 08:16 pm)

28/06/09, ore 15:24

veramente spassosa e divertente ciao

09/07/06, ore 16:49

Nuuu!!! è finita davvero allora quest ficc!! uffaaaa!! Mi ci stavo così appassionando...okay, non ci far caso se comincio a fare la scema (cioè, più del solito ^^;;), ma mi succede sempre così quando finisce una FF... non so perchè...aaah! però è un pò una piccola soddisfazione, anche se forse triste, aver 'chiuso' la prima ff... eeeh!! io ancora sono a quota 0 FF concluse... o.O!! C'è l'ultimo capitolo di 'Because of doom', la mia Dramione, che aspetta di esser scritto da più di un anno ormai...wow, gia è passato così tanto?? o.O comunque basta pubblicità occulta!! xD!!!! Mi è piaciuta davvero come fine...forse è stato un pò un finale aperto, la vita della coppietta (ora finalmente ufficiale) continuerà, tra alti e bassi, e forse Hemrione sarà anche protna per il grande passo..aaah! proprio ora che Draco ci ha rinunciato!! (sesese! a chi vuole darla a bere !!^^;;),,, troppo forte il soliloquio di Draco all'inizio del capitolo!!! ihihih!! e Quella pazza isterica di Pansy l'hai resa proprio come me la immaginavo in questa ff!!!! bene, ora sono arci curiosa di legger ele nuove ff che hai in cantiere!!! ^^ un Bacio!!! July!!!

Nik90
07/07/06, ore 12:03

questa storeia è un po' "squallida" però sono curiosa di sapere chi è la spia...

Nik90
07/07/06, ore 11:50

ciao,la storia non sembra male dalla presentazione ma il fatto che sia narrata in prima persona rovina un po' tutto. beh leggo anche il seguito,magari è la migliore ff. vabbè ciao

Faith Princi- commossa
06/07/06, ore 16:04

No! E' davvero finita?! 'Sta fanfic mi è piaciuta troppo, davvero simpatica e carina! Comunque, certo che leggerò le tue prossime fanfic, anche perché l'idea di Remember mi era piaciuta davvero tanto nonostante fosse una Harry/Ginny... Terrò d'occhio il tuo account, promesso!
Grazie per i tuoi commenti alle mie ficcine!
A presto,
Faith Princi

06/07/06, ore 15:56

niente male come capitolo conclusivo. Forse un po' sforzato come happy ending, ma ben scritto e avvincente... :D

06/07/06, ore 14:50

ke carucccccio questo chap *_* complimenti,veramente^^ aspetto con trepidazione la tua prox ff...baci^^

gemellina
06/07/06, ore 13:56

bellissima... sono spassosissimi... sigh purtroppo è finita, noooooo!! beh.. proverò a farmene una ragione!! sigh sigh!! i miei complimenti! kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]