Perfect...
di lilylunapotter

17/07/11, ore 10:53

Ciao Lils!
che bello questo cap, davvero!
ci sono un po' di errorucci di ortografia (al finestra o cose così), ma il resto è tenerissimo!
oh, Scorp si sta avvicinando a lily...
Adesso sono curiosa di sapere fra Lily e Rose cosa succederà.
Sai, io ho sempre odiato quelle storie in cui una delle due è perfetta e l'altra no, le ho sempreviste migliori amiche e leggere di loro diversamente mi fa strano!
ma non fa niente, son opinioni personali...
E lella tua storia né Lily né Rose sono perfette!
beth
ps: se vuoi un consiglio per rendere popolari le tue storie... Recensisci. Devi recensire di più, per me:)

15/07/11, ore 15:09

Oh,ma che carina questa storia *_*,va diritta anche nelle seguite perchè voglio sapere come andrà a finire :3

24/06/11, ore 21:27

ma perché a me scorp e lily ricordano troppo lily e james? Sarà che, in un certo senso, le due Lily si assomigliano.
cioè una è brava e studiosa, l'altra un po' meno. Ma sono entrambe orgogliose, piene di grinta e assolutamente odiano james e scorpius!
che simpatica che è Alice, mammamia! sprizza allegria da tutti i pori.
o forse è solo timida, non saprei!
sicuramente non ha preso dal papà né dalla mamma.... magari dalla signora paciock, chissà!

24/06/11, ore 21:24

Ciao,
Certo che Lily ha un carattere straordinario proprio senza peli sulla lingua.... io l'avrei vista meglio a Serpeverde, con questo carattere.... comunque Rose e Scorpius????? Ti prego dimmi che quei due si lasceranno.....
Comunque grazie per aver aggiornato e a presto
Kiss Juliet Lily Potter <3

24/06/11, ore 20:56

Che bel capitolo! Aggiorna prestissimo please :) Adoro la tua storia! Sono curiosa di vedere come passeranno insieme la sera Scorpius e Lily. Litigando o andranno un pò più d'accordo rispetto al solito!

La scena finale è stata troppo bella!

Un Bacio

Queen of Slytherin

PS: aggiorna prestissimo :)

12/06/11, ore 23:40

Brava, questo cap mi piace!
scusa, ma avrei preso volentieri a schiaffi Lily. Vabbé che lei Rose la odia profondamente, ma farle comparire un bubbone sulla faccia... Speriamo che fra le due le cose si sistemino. Non sopporto il vederle nemiche, un po' perché non riesco a figurarmi né Rose oca né Lily stupida.
Finalmente una storia in cui Rose è Corvonero! è l'unica che ho letto, per ora... Ed è la casa adatta a lei, secondo me!
Aspetto con ansia il prossimo!
kiss

11/06/11, ore 22:46

ciao.... bel capitolo.... Lily e Al hanno due caratteri molto differenti a condivido pienamente l'odio che Lily prova verso Rose. Personalmente l'ho sempre odiata.... comunque mi stavo chiedendo se adesso Rose e Scorpius stanno insieme visto che lei ha gridato "Scorpius fa qualcosa!" quando Lily le ha fatto crescere quel brufolo sul mento....Per quanto riguarda il progetto qualcosa mi dice che il compagno di Lily sarà Scorpius!!!! ;-) Ho ragione??? Ti prego di farmi sapere e grazie per aver aggiornato.... kiss Juliet Lily Potter

10/06/11, ore 20:51

Ciao, devo dire che questa storia mi piace, brava, la stai incominciando bene !!:) Ti auguro di continuare così!!
by Dani =)

08/06/11, ore 12:11

Me molto contenta che Lily sia una grifoncina, davvero!
bravissima, tralaltro!
Ti chiedo un favore: la pubblicheresti, una nota a fine capitolo, in cui spieghi quanti anni hanno per te i cugini Weasley, i Lovegood (se ci saranno) e gli altri personaggi originali?
Se no vado in confusione!
razie mille

07/06/11, ore 17:12

la storia sta davvero prendendo una piega interessante...
tu, come al solito, sei un fulmine!
spero LIly non sia una serpe.... Non so, la vedo più Grifondoro.
è furba, ma è troppo indisponente per essere Serpeverde!
lei e scorpius mi piacciono... Bello che né si odiano né si amano a prima vista, davvero!
aggiorna presto, dai!

06/06/11, ore 23:15

questa storia mi piace già e parecchio anche! Mi intrigano sia il personaggio di Lily che quello di Scorpius.
Aggiorna prestissimo perchè sono curiosissima!
Hai già una fan :)

Un Bacio

Queen of Slytherin

06/06/11, ore 21:09

brava, brava, brava!
a me Lily e scorpius non fanno impazzire. Per la verità, non mi fa impazzire Scorpius né con Rose né con Lily, a dir la verità io sto per la coppia Ted/Lily.

però...
però questa storia è bellissima. Non leggiamo di una Lily cretina oca, ma neanche di una secchiona santa.
però... mi sa che dovrai fare più luce su di lei.
cavolo, non è tornata a casa neanche per le vacanze estive e natalizie Lily?
è stata molto fredda, coi suoi.
e Gabrielle... che c'entra?
mi incuriosisci, appilo!
per "per sempre, insieme" non ti preoccupare.