Una misteriosa ... maga
di Lady_R

16/07/11, ore 15:02

Rieccomi!
Pronta e scattante! XD
Allora, innanzitutto volevo farti notare una cosa...
Ci sono dei punti, precisamente dove dici 'ti chiamai più volte' e 'Gray prese la scossa' nei quali secondo me dovresti cambiare il tempo del verbo in trapassato prossimo, perchè il passato remoto rallenta la fluidità del racconto.
Comunque il capitolo resta stupendo lo stesso, e poi ci tenevo a dirti che il tuo stile rende la lettura davvero piacevole! =)
Infine la fan n#1 di questa fiction è felice dei ringraziamenti, e spera di leggere al più presto il seguito della Fiction!
[Ma chi l'ha detto che sei la fan n#1?? NdNatsu]
[L'ho detto io! NdAle]
[Egocentrica u.u NdNatsu]
[Buhuu T.T *va via piangendo* NdAle]
Salutoni a tutti (tranne a Natsu, buahahahah! >:D)!
Baci!

16/07/11, ore 14:51

Hei! Ciao!
Ahah, sono colpevole di non essermi fatta sentire per un po'! =)
Comunque il capitolo mi ha incuriosito assai!
Chissà che segreti nasconde il passato di Yami, e sinceramente sono curiosa di scoprire anche qual'è la sua Ability!
Ah, complimenti per la scelta del tatuaggio della maghetta, molto carino! =D
Al prossimo capitolo,

25/06/11, ore 10:32

Wellà!
Rieccomi, pronta pronta per recensire questo nuovo e stupendo (come al solito) capitolo!
Poverina però Yami! Mi dispiace per la sua sorte... Senza memoria e sola... Anzi, sola no, perché ha Gray-Sama al suo fianco!
Spero che presto quei due diventino grandi amici!
Vabbè, io ti saluto!
Complimenti per il capitolo!
Salutoni,

24/06/11, ore 16:15

Yami... Che bel nome!
Chissà come mai mi aspettavo che la ragazza avesse gli occhi viola! E' un periodo che leggo storie dove i nuovi personaggi hanno capelli neri e magnetici  occhi viola! :D Non è una cosa brutta nè, era solo una mia ossevazione, tutto qui!
Che gentile che è poi Gray nei suoi confronti, è così teneroso... :)
Il punto in cui lei gli da del maniaco perchè si era ritolto i vestiti mi ha fatto schiattare dalle risate! Hihi! :)
E la storia dei parenti della piccola Yami mi ha alquanto incuriosito, non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Al prossimo capitolo,

24/06/11, ore 16:10

Ancora io!
Che bello!
La ragaza si è svegliata!
Anche questo capitolo l'ho trovato molto carino :D
Mi raccomando, continua cosi!
Salutoni,

24/06/11, ore 16:07

Mi sono imbattuta in questa ficci per caso, e ho detto 'chissà come mai non ha recensioni?'
Quindi l'ho letta, e ti assicuro che questo primo capitolo è scritto molto bene, e attorno a se ha quell'alone di mistero che invoglia il lettore ad andare avanti.
E poi solo la presenza di Gray lo rende 'AWWW *.*' XD
PS: Se riesci, allunga un po' i capitoli :D