Karasu no Naku Koro ni - Quando piangono i corvi...
di Mari Ace

22/06/11, ore 15:15

Ohi, Ohi! *w* Che bel capitolo! *w*
Fudou: Dici solo questo? <___<
Me: Ma se non mi hai neanche fatto finire di parlare!
Fudou: Beh, allora continua! Che aspetti, la carrozza di Cenerentola? ùwù
Me: *lo picchia* *cof cof* Allora. Come dicevo, bellissimo capitolo! *w*
Peccato che io sorrida quando dovevo essere la depressa della storia! òwò Sai, per cambiare un po'... ùwù Sono sempre la più baka! xDD
Okay, cambiando discorso, ma noi parliamo in che lingua? òwò No, perché essendo in Italia dovremmo parlare italiano ma loro non potrebbero capirci... quindi sarebbe meglio l'inglese ma se noi siamo italiane non ci viene spontaneo a parlare in inglese! A meno che non sappiamo tutte il giapponese ma idem come per l'inglese... òwò *me va in tilt* ç__ç

22/06/11, ore 10:14

ciaoooooo, sono roby! bel capitolo ^o^
fudou perché non tieni un po' la bocca chiusa? se non fosse per mari ti avrei già picchiato ù.ù ma io sono educata e so che non si tocca la roba altrui, quindi picchio miles ù.ù
il prossimo capitolo lo scrivo io che bello! ^o^
baciiiii

19/06/11, ore 17:08

Che bel capitolo *w*!
Fudou è sempre il solito maschilista ù.ù
*Me rincorre Fudou con la sua falce*

Fudou: Ho capito! Ho capito! Ma non posso farci niente se noi siamo più forti ù.ù
Me: Cosa?! Ma io ti taglio la testa!
Fudou: No! Ti prego, no! La testa mi serve!
Me: Non capisco perchè ù.ù
Fudou: =.="

E poi troppo forte Mark! Il jet-leg x3!

Mark: Eeeeh... lo so! Certe scuse vengono in mente solo a me ^^
Me: A dir la verità no =.="
Mark: Davverooo ç__ç?
Me: Mi sa che anche tu hai avuto qualche problemino con il jet-leg =w="
Mark: *in un angolo a fare cerchietti*

Scusa, ma oggi mi sento più sclerata che altro ^^"
E, comunque, quoto Jordan!
L'italia è il paese più bello artisticamente ^^
Lui si che se ne intende u.u

Ma il problema è che... ora non ho uno straccio di idea per il prossimo capitolo ç__ç!
Più che altro perchè sono SICURISSIMA di fare un casino infernale se solo provassi a scrivere qualcosa.
Quindi chiedo immensamente scusa a tutte se non sarò io a scrivere il prossimo Y^Y
Ora mi dileguo ;3...

19/06/11, ore 14:38

scusa il ritardo! ho avuto dei problemi con 'sto cavolo di computer -.-" cooomunque.... chiedo perdono anche per non aver aggiornato ^^"... mi piace questo capitolo! sto raccoglieno idee x il mio *^* (che presto scriverò UwU). prima di salutarti volevo dire una cosa che mi ha fatto ridere: io mi chiamo martinelli di cognome *w* lo so: sn scema ma non ho potuto fare a meno di ridere ^^"
ora la pianto di sparar scemate e ti saluto xD un bacio!
Sara del Dragone

18/06/11, ore 16:21

Oh mamma! Mi dispispiace così tanto ç__ç
E' che sai tutti i problemi che ho ultimamente con il pc (oltre a quelli con la mia ispirazione x3!)
Uffi =3=...
Ma quando sistemerò tutto questo trambusto, mi farò venire in mente qualcosa!
*Inizia a spremersi le meningi*
Cmq... Concordo con Nathan u.u
Kevin! Sei IMBARAZZANTE x°D!
E poi che maschilisti!
Cosa c'è che non va se siamo ragazze *Incrocia le braccia*?
Tanto li battiamo u.u (Certo, come no N.d.Nathan)(*Me sadica* Cosa é__é? *Lo minaccia con la sua falce*)(N-Niente! O.O N.d.Nathan)(Bravo ragazzo ^^ *Mette via la sua falce* N.d.Me)(*sospira* Fiuuu! N.d.Nathan)
LOL... ora devo proprio andare =3

18/06/11, ore 14:00

infatti -.- maschilisti è.é *estrae l'harisen*
Inazuma Japan: noooo viva le ragazze! ^^"""""
eh? oh. bravi u.u *posa l'harisen*
ma quindi... posso andare avanti anche io? ma non so esattamente come deve andare la storia owo vado a scelta?
baci, roby

17/06/11, ore 22:52

mi dispiace che sia stata tu la prima T-T ma x ora x quanto mi riguarda 0 assoluto ispirazione O.O davvero non sapevo che scrivere O.O proverò a pensare di + a questa e meno all mia ff e spero di trovare qualcosa da scrivere ^^'' spero di riuscirci presto e scusa ancora
kiss <3
Atsuya98

14/06/11, ore 18:48

bellissima! ** ora sono più curiosa di prima (e fidati! prima ero curiosissima u.u)! non vedo l'ora di sapere cosa succede!! ti prego aggiorna presto!! *^* (lo so ke scasso e pure tanto UwU) xD bacioni! ti voglio bene! Sara del Dragone

12/06/11, ore 21:47

Fighissimo **... Sono una partecipante "fantasma"!
Non so cosa ci sia di figo in questo, ma oggi sono una pazza-fumata-sclerata-che-non-riesce-a-togliersi-questo-stupido-sorriso-da-ebete-dalla-faccia u.u
No, è che sono tornata da un pò dal mio saggio di ballo e penso proprio che tutte quelle luci mi abbiano fatto male... davvero male xD!

Comunque... non mi ricordo cosa dovevo dire O.o
Ah si! Mi vergogno tantissimo per essermi chiamata Nicole! Ma cosa avevo nella testa?!
Ora ricordo! Niente, assolutamante niente xD

Apparte questo, volevo esultare perchè finalmente sono riuscita a usare un dannato computer per leggere almeno il prologo ^^
Aspetta due secondi, eh... *esulta saltando per tutta la stanza come solo lei sa fare*
Ecco fatto! Ho sfogato la mia pazzia!
Ma chi prendo in giro xD! Ce n'è ancora tanta, fidati.
Vabbè, lasciami perdere =w="...

W LA PIZZAAAAAAAAAAA! *Fa come quel camaleonte verde della tv che non si ricorda come si chiama... forse Carletto O.o*
LOL! Concordo con Hiroto u.u
Mark = Calcio/Cibo
Ma anch'io non è che pensi a così tante altre cose apparte Inazuma Eleven, disegnare, il cibo (Ovvio, no?) e altre cose che non compaiono nel podio dei miei interessi x3

Ma mi dispiace un sacco per... NOI!
Che ci facciamo lì? Cosa abbiamo fatto di maleeee *Me si mette a piangere* *Me si calma*
Io sicuramente sarò stata picchiata per aver tentato almeno una ventina di volte la fuga u.u
Ma il nome del coach... sarò stata picchiata anche per averlo preso in giro xD!
Tatone... non dico altro xD!

Non vedo l'ora del prossimo, anche se non sarò io a scriverlo Y^Y...

11/06/11, ore 16:25

Ah,che bello,l'hai pubblicata!
Sì,è vero,sono pigra,su questo ci hai azzeccato in pieno ù.ù
...ehi,Mari,a proposito,ho appena iniziato a scrivere la recensione al capitolo nel negozio in cui lavora mia madre e la radio suona "Mari" dei Gemelli Diversi :)
Amo quella canzone °O°
No,va bene,a parte questo,PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Una delle cose che gli italiani hanno inventato che mi piace di piùXD
E poi...il signor Tatone,è il coach,giusto?
Bhè,se è lui ha proprio un nome da schifo.
Ora me lo immagino con il pannolino e il ciuccio-.-"
Al rogo il signor Tatone,FIREEEEEEEE **
Qua però siamo tutte depresse D:
Non vedo l'ora che arrivi l'Inazuma Japan =3

Bacioni,
Ninjagirl

11/06/11, ore 11:01

bello davvero bello
visto l'inizio nn vedo l'ora di legere un pò e vedere come si svilupperà la faccenda bacii