The New Shaman Figth!
di Yusaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Sakura23
20/11/07, ore 15:43

Davvero bella brava!!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Continua così!!! W Jin!!Dato che è il discentende del mio Len!!!!!Che puccio!! Bye Sakura23!!!!

koharuchan
16/06/07, ore 12:45

ciao cara...la tua ficcy è semplicemente stupenda ed originale. adoro angel e il suo carattere, ma una cosa...dove è il discendente di horokeu?????T_T è il mio personaggio preferito, cmq la storia è molto bella con misteri, allegria, tristezza e anke 1 pò di amore^_-

16/09/06, ore 14:35

Opterei per lo spirito di Silva.
Ottima storia...
Voto: 9

31/07/06, ore 11:49

che bello questo capitolo, io ovviamente tifo per jin, mi è troppo simpatico, e poi lui e kiendom( si scrive così?) gelosi sono stati troppo forti, per me è hao il pache demone

22/07/06, ore 17:49

sull'ultimo cappy: oddio ke triangolo assurdo!!!O.O i 2 maschi(oni) si vede lontano un miglio e mezzo ke sono spudoratamente cotti...ma Angel mi sa tanto di Lenta per qste cose^^(come il suo predecessore ovviamente!^^'''ndvan)(eh sì...ndtutti)(cosa?ndAng&Yoh)(niente bambini...guardate!dei cheeseburger!ndvan)(dovedovedove???*.* *.* ndAng&Yoh)(abbiammo detto bambini..è troppo vero-_-...ndvan+tutti)però...mi sa ke Nana entrerà in qst circolo con Miupeace!^-^...e poi, L'Officiante Col Cappello Di Paglia...ahahah!qsta l'hai presa da One Piece!XD carino Hao così...ed effettivamente togliergli il cappello è come dover colpire Silva...almeno credo!^^...per tornare all'inizio del commento, temo ke qll ke rimarrà fregato sarà Kiedom(Angel dimostra già della gelosia per Jin!ndvan)(COSSSA?!?O/////OndJin)(...no...stavamo solo skerzando-.-ndvan)(non farmi mai più prendere un infarto del genere...ndJin)(anke xkè LUI *van indica Kiedom circondato da un aura assassina[gring!*-*ndKie]* t potrebbe ammazzare^^'''ndvan)aggiorna presto!spero di aver recuperato i commenti persi!^^ tvb byebye by van-chechiedeumilmentescusapernonaveravvertitodellapartenza-chan^_^

22/07/06, ore 17:27

...ho letto il 4° cap...T MANCAVO???ç__ç tesoro!!!lo sai ke anke se non commento sono sempre lì con te!^-^...ma passiamo a cose serie:KIEDOM???quel figone è kiedom???OçO...oddiokequalcunomiregga!!!però mi sa ke il pendolo rovina un pò la figura da macho :D(ehi!io sono sexy anke col pendolo!!!><###ndKie)(sìsì..qnt tuo antenato con qll arie da effemminato!-.-ndvan)(EHI!!!ndKie&Ly)(è solo la verità...ndvan)e poi Nana, la dolce piccola fragile tenera caruccissima Nana, è la discendente di ki???...RYU!!!O.O puro terrore attraversa le mie ossa...(EHI!io sono adorabile!>_^ ndRyu)(...deve essere imbarazzante sapere di essere la sua erede...ndvan)(beh..più ke altro amo e odio il gesto ke ha compiuto, xkè è pur sempre generoso...ma mi ha portato anke molte disgrazie...ndNana)(...ò.O ho l'impressione ke in te scorra anke il sangue di Tamao...ndvan)(eheh...^_^ ndRyu)(COSA???!!!OO..TAMAO!!!ndvan)(ripeto, sono stata drogata-.- ndTam)(-_- uomini disperati alla riscossa...ndvan)...però mi è piaciuta la "canzone" e devi scrivere qlcs di più riguardo all'ultimo Shaman Fight...anke xkè non c ho capito niente^^'''

22/07/06, ore 17:16

Yusaki-chan!!!^o^ sono tornata!!!scusa se non o commentato gli altri cappy, ma ero in vacanza ank'io!^^'''...per recuparare t lascio 3 commenti, tanti quanti sono i cap ke ho perso... allora, cap 3:1° Grande Piccolo Diethel!io adoro Lyserg(anke se è un pochino sfigato!^^ndvan)(a ki sfigato?!@-@###ndLy)(ehm^^'''...a, ecco, a Ren!^^'''ndvan)(xkè io?><# ndRen)(xkè sei il 2° più sfigato!^o^ndvan)(e io devo sopportare tutto qst?-.-# ndRen)(visto qnt t pago...e il fatto ke sei ancora vivo*van estrae l'infame spadona insanguinata*...direi di sì >D ndvan)(o.o...voglio vivere...ndRen)e poi...ho un dubbio eistenziale...qllo col poncho è il discendente di Hao???e con ki diavolo parla???(almeno qsti sono stati i pensieri ke ho avuto leggendo qsto cap^^)...alllora, qsto era il primo commento...^_^

15/07/06, ore 12:27

La caffeina ti fa mooooooooooooooooooolto male, mia cara, più di quanto immagini! ^__^ Lì'officiante "demone"... beh, chi vuoi che sia, se non Hao? GIUSTO???? Bhe, se è così, le sto indovinando tutte! So' mitica!!! Ma torniamo a noi... il capitolo è davvero molto carino, non c'era molta azione, ma il riordinare le idee è sempre una bella cosa!
Continua così, mi raccomando!

Kit
14/07/06, ore 21:43

Solo ora ho scoperto questa ff su Shaman King: originale, frizzante, con un po' di mistero ed amore...in una parola BELLISSIMA ^.^!!! Una delle migliori che ho letto. Complimenti e continua così! P.S.= che caruccio Jin quando arrossisce!!! P.P.S.= che dolce Kiedom...

06/07/06, ore 12:28

bello questo capitolo povera nana mi fà pena, per me potrebbe essere o hao o un suo discendente, ma per ora non si capisce benissimo

Shark Attack
05/07/06, ore 21:05

Il discendente di Hao, è sicuro! E se non è sicuro, lo renderai tu di certo al tuo ritorno... * prende un bazooka 3000 da chissàdove e lo punta all'autrice*, mi sono piegata??? Beh, che dire, poi il capitolo è molto carino, bella la filastrocca! Mi è piaciuta!^^ Carini anche i tuoi "non c'entrano niente ma li scrivo lo stesso", moooooooooooolto interessanti, giuro! (promessa da marinaio, lacrime di coccodrillo.. non ti fidare! NdRen) Beh che dire, buone vacanze e... aggiorna appena torni!

yukina_chan
03/07/06, ore 00:54

uahuahuah ke divertente qst capitolo! ^o^ beh, + ke altro la parte iniziale, poi al contrario viene scoperto 1lato piuttosto sconcertante e drammatico! ç.ç Cmq nn saprei proprio dire ki sia il personaggio misterioso, mi affido a te! >.< ciao e buone vacanze! Io tra poco vado in montagna a fresco! xD bacioni

Shark Attack
01/07/06, ore 23:16

Oh: anch'io ci metto tanto a recensire, a quanto vedo! Beh, secondo me chi parla è il discendente di Hao e il tizio sulla motocicletta un discendente di Lyserg, o un'incrocio tra lui e qualcun'altro... non si spiegherebbero i capelli verdi! Però ance Jun ce li ha.. o sono neri? Mah, aspetto il prossimo capitolo, questo era molto carino! ^___^ Ciao Yusaki!

17/06/06, ore 10:55

retifica sulla faccenda degli Officianti... Nn era lui ke l'aveva detto!^^" Errore mio... Sorry!

16/06/06, ore 11:13

Ciaooo!! xD Scusami se recensisco solo ora questa stupenda ficcy!^^ Brava brava hai sviluppato la tua idea ed è venuta fuori una storia decisamente carina! La faccenda dei discendenti, poi... è la cosa più bella!! *_* Jin Tao da cm lo descrivi deve essere proprio 1bel tocco di ragazzo... *çççç* E sembra ke tra lui e Angel ci sia una certa affinità... Eheh nn sarebbe male se nascesse qualcosa! E anke il discendente di Lyserg... Ammazza oh! °.° Mah, il personaggio ke scrive xò ha detto ke 1tempo era un Officiante quindi... Se si trattasse del discendente di Silva o cose simili?? Vabeh, a sto punto posso solo augurarti 1buon proseguimento, aggiorna prestissimo e comlimenti x la fantasia!! Ciauxxx by YukinaChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]