Blood and Demons
di Jersey

22/11/11, ore 19:11

Ho appena iniziato a leggere questa storia e già non vedo l'ora di arrivare alla fine! Dean non si smentisce mai, e noi lo amiamo così! E la storia e la trama sono molto coinvolgenti. Azzeccato e carino anche l'accenno ai linkin park!

23/09/11, ore 22:42

NOOOOOO! Non puoi finirla così, devi andare avanti!!!
Dopo tutto quello che c'è in ballo devo sapere che succederà!
ISPIRAZIONE TORNA DA JERSEY!!!

23/09/11, ore 22:34

Povera Allesha, in macchina con Dean a Sam la vita non dev'essere facile!
Ma sono matti, la lasciano da sola in una stanza?!
Ma i demoni possono arrivare in ogni momento!!!
PAZZI!
Vabbè, li perdono solo perchè sono due gnocchi da paura!!!

Un bacio e al prossimo cap!

23/09/11, ore 22:31

Ma nooooo! La povera nonna! Non ha neanche fatto in tempo a spiegare tutto a lei!
Che tristezza... ç_ç... e pure Amy...
Certo che quei due son proprio dei tordi, l'hanno lasciata da sola al motel per uccidere dei vampiri... LEI E' IN PERICOLO, CRISTO SANTO!

Vado a leggere il sesto... Baci!

20/09/11, ore 20:32

ARGH!!!
Ok, qui devo fermarmi con la lettura perchè non ho ancora potuto vedere la quinta stagione!!!

Io lo odio Castiel... mi da noia con quei suoi modi orribili e quei suoi strascicamenti senza senso...

Parlando della storia... Finalmente la povera protagonista è stata informata di qualcosa! Spero che chiami sua nonna il prima possibile, così saprà la verità!

Le famiglie hanno l'abitudine a nascondere certe cose, è una cosa che non sopporto! Voglio dire... una cosa così è pericolosa se qualcuno non la sa, no???

Comunque quanto saranno chiari gli spoiler della 5 stagione? Perchè altrimenti non posso procedere con la lettura...
baci baci!

20/09/11, ore 20:24

Castiel è sempre così oscuro e melodrammatico...
In ogni caso... CASPITA, QUANTE COSE HANNO IN COMUNE LE NOSTRE DUE STORIE! La cosa dell'acqua santa che non le fa niente ecc...

Secondo me Dean voleva solo rivederla, altro che indagine!

Mi piace questa cosa degli ora e della storia che si sovrappone in questo modo, è una forza!
Complimenti!!!

20/09/11, ore 20:18

Ma grande!
Non avevo capito minimamente che i due agenti che avevano parlato con lei erano loro, fighissimo!
Povera, ossigenata, Sue... ha fatto una brutta fine...
Vado a leggere il prossimo!

06/09/11, ore 19:33

awww no :(
Si, il capitolo mi è piaciuto molto come anche tutta l'intera storia, l'idea è originale e mi piacerebbe tanto se continuassi, io ti leggerei sicuro, sei stata la mia prima "fan" quindi il minimo che posso fare è seguirti e ricambiare il favore in qualche modo!
Ovviamente vedrai i miei commenti sulle tue future storie sopratutto se riguardano Supernatural ;)

Keep up the good work e a presto cara!!

22/08/11, ore 18:16

ma nooo, è morta la nonna...  adesso vediamo che succede, in effetti Aleesha proprio come Jesse nella 5x06 non è malvagia, anzi! (quanto era carino quel bambino!)

22/07/11, ore 10:08

Nooooo, è adesso? E' morta la cara nonna? :(
Continua ad aggiornare, mi sto appassionando!! ;)

17/07/11, ore 16:58

Bella bella bella, l'ho letta tutta d'un fiato! :)
Bhè si ho deciso di passare anche da te, mi piace come scrivi ragazza! ;)
Il comportamento di Dean mi lascia sempre senza parole, lol è unico!
Spero continui al più presto, sappi che hai una fan ora!

xoxo

18/06/11, ore 14:50

aiuuuuuuto, cm cavolo fa aleesha a distruggere tutto il mondo con uno schiocco di dita? chi è, la figlia di lucifero? oppure di quel simpaticone di alastair? no, mò sto delirando... vabbè cmq vedi di aggiornare presto! baciximi! (e trova il modo d inserire 1 po' di inciuci, m raccomando!)

14/06/11, ore 10:30

Oh, beh, se perfino castiel è in preda al anico vuol dire k sn davvero ttt fottuti! Bonjour! Ma io m kiedo 1 cosa: xk nn metti 1 po' d sbaciucchiamenti? nn dico robe assurde (cm le mie, eheheheh) ma qalk strusciata renderebbe il ttt mlt + interessante! ok sto skerzando, va bn csì, sn curiosa d sapere ki è il padre d aleesha! aggiorna presto!

12/06/11, ore 14:55

E ALLOR??????? 1 nuova storia? cm t è venuta in mente? E ki era il padre di aleesha? e vabbè, dean è sempre lo stesso, si comporta come se... vabbè nn lo dico xk è volgare. Vedi di continuare presto signora, baciximi!