LoveGame
di Rowdy_CrazyMe

28/11/11, ore 20:57

nooooo nooooo!!! *piange dalla disperazione* non pouoi farmi questo >. la tua storia è fantastica te lo giurooooo !!! cercerò di convincerti in modo non violento *nascondendo il forfcone e le fiaccole*
mi dispiace per la storia ma spero di vederti in altre storie ;)
a presto =P
un bacione
giulia

28/11/11, ore 18:56

Ma...ma...ma...ma cooome ?! ç.ç
è da una vita che aspetto il seguito e tu ora me la sospendi ? >.<
E poi la tua storia non è affatto orripilante u.u è fantasticaaa *-* non vedevo l'ora di leggere di come justin e Alex si sarebbero messi insieme ecc... ç.ç
spero che troverai il tempo di continuarla,perchè sei davvero,ma davvero,davvero davvero brava :'33
baci e abbracci Scarlett.
ps.spero ci terremo in contatto ;)

26/09/11, ore 15:05

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo ma da quanto tempo! (senso ironico al 1000%)
ok finalmente ho letto la tua storia XD!!! scusami il ritardo... comunque è stu-pen-da!!!!!
non vedo l'ora del continuo... voglio sapere di più di lei e di lui...
(bacio bacio bacio!!)
comunque aspetterò... e mentre apetto voglio l'umpalumpa fosforescente ok? XD!!
bene... io vado.... ci vediamo al prossimo capitolo ^_^ (si fa per dire.. -.-")
un bacione
giulia
CONGAAA XD!!

07/09/11, ore 13:48

O.O
Ei.Le promesse si mantengono o ti fai perdonare o ti fai perdonare :)
Continua presto, mi piace molto la tua Fan Fiction è davvero bella, ora percò voglio sapere che succede e tu devi assolutamente continuare noi siamo impazienti èh!Dai che aspettiamo, ma non troppo :)
COmplimenti ancora perchè sei davvero brava. :)
Beb

06/09/11, ore 18:14

complimenti ti sei appena guadagnata una nuova "super" "fantastica" "accanita" lettrice di questa FF!!! yeeeeeee!!
non sei contenta?! hahahaha okeii basta mi sembra di essere il conduttore di un gioco a premi alla TV!
comunque devo farti i miei complimenti! mi piace davvero tanto la tua FF! ha tutto ciò x cui vale la pena seguire una storia! sai scrivere bene e l'idea è quella giusta! brava!
aspetto con TANTISSIMISSIMA ANSIA il prossimo capitolo!!
yeee! ah e dimenticavo..
Conga.. !!

01/09/11, ore 13:30

Che carina questa Effe Effe devi assolutamente continuare al piùpresto.Ti sei guadagnata una nuova lettrice, me, e questa storia va nelle seguite mi piace.Anche come imposti la pagina non ho visto molti errori e questo mi piace poi ovviamente nessuno è perfetto.(Tranne Justin) Hheeh.Scherzo!(credo) comunque apparte gli 'scherziì continua al più prestom perchè voglio davvero sapere come procederà la storia.Cavolo se sei brava...ok troppi complimenti.Il fatto è che non riesco a fermarmi.Mi piace dire che sei brava. I like this FanFiction. :) Hhe smile.
#Con Amour
BeB_

26/06/11, ore 15:19

Ok, ora se non continui al più presto ti faccio "fraccare" da un treno xDDD E' stupenda questa fanfic *o* Continua presto mi raccomando :D

24/06/11, ore 22:02

Amo la tua storia, non ci posso fare niente çç
Continua di sicuro così!
#muchlove
Lelli

20/06/11, ore 14:45

O...Mio...Dio!
Ma...ma...ma....Ma tu scrivi benissimo!
Mi è sembrato che per un momento la camera girasse anche a me!
Poi la parte nel bagno,non riuscivo a scollarmi dal pc!
Brava,davvero davvero brava,spero che aggiornerai presto,anche perchè devo sapere chi l'ha salvata(anche se lo immagino....)
Baci
_Smiley_
ps.hai rubato il mio cuore con questo capitolo*-*

20/06/11, ore 14:41

Hahahah,sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con lo "Strafigo" xD
(Penso che picchierò Ashley è.é )

20/06/11, ore 14:40

Wow,come inizio devo dire che mi piace,e anche tanto =)
Incuriosisce moooto,continua così!

20/06/11, ore 09:59

Dio mio tesoro scrivi divinamente!
ad un certo punto ho pensato mo jake la stupra porina!
Ti prego continualo subito, non far aspettare tanto xD

17/06/11, ore 23:59

Bellissimo brava:D mi è piaciuto molto :D adesso voglio assolutamente il continuo per sapere che succede con lo "strafigo" xD

15/06/11, ore 23:40

Mi piace molto come inizio, non vedo l'ora di sapere come continua !

14/06/11, ore 11:54

Beh, ho letto, ma volevo anche dirti che questa storia mi incuriosisce molto, e poi la piccola intruduzione che hai scritto (quella sotto il titolo, che non so come si chiami) fa venire molta voglia di leggere ;)
Ancora complimenti, spero tu riesca ad aggiornare al più presto,
Meganenci