Maledetto ascensore!
di Vanderbilt

27/07/11, ore 11:51

Esatto, il tempo è una cosa relativa! E qui sta parlando una che dice 'ti amo' dopo tipo due settimane, che ha praticamente convissuto dopo neanche due mesi e che sta pensando di avere dei figli xD
Tesoro, che capitolo stupendo *-* Che fine perfetta *-*
Sai già cosa penso di Edward, è un uomo fantastico! Dolce, sexy, intelligente, brillante *-*
In questo periodo la parola 'sexy' esce spesso dalle mie labbra/dita, sarà l'estate ;)
Anche Bella mi è piaciuta molto, finalmente una donna che non fa da tappezzeria e che non si fa mettere i piedi in testa! Anche se io non ce la farei, a non crollare subito ai piedi di Edward, lui è... insomma, è così Edward! Edwardoso xD
Ahahah, mi sento strana stamattina -.- Credo sia dovuto al fatto che ho mangiato un panino un paio d'ore fa, adesso ho la nausea -.-
Le scene rosse sono magnifiche, vedrai che non sarò l'unica a pensarlo! =D
Bene, adesso che ho finito di scrivere questa roba senza senso, ti saluto xD
Kiss
S.

ps: non ho riletto la recensione (figuriamoci se mi metto a rileggere le recensioni che scrivo, non lo faccio neanche per i miei capitoli!), quindi perdona gli errori ;)

pps: io non c'entro niente con questa storia xD Non devi ringraziarmi xD

03/07/11, ore 20:45

Mi sembra ovvio che voglio leggere anche il secondo extra. Ovvissimo! Se vuoi scriverne anche altri, nessun problema. Li leggerò con piacere *_*
Bella si è vestita davvero in modo elegante e provocante. Diciamo che però poi ha rovinato tutto volendo parlare di lavoro. Ma perchè cavolo vuoi parlare di lavoro quando ti trovi davanti un bonazzo del genere? Parla di film, di musica, di sesso se ti va, ma non parlare di lavoro rovinando così tutta la serata.
Che tenero però che è stato a voler continuare a chiamarla solo per sentire la sua voce *_* è così tenerino *_*
Certo che Bella si lascia un po' prendere dal panico e pensa sempre al peggio. è un po' pessimista, sbaglio? xD Beh, non potrà mai essere pessimista più di me. Ce ne vuole prima di raggiungermi. xD
Davvero molto carina come storia, mi è piaciuta un sacco. Ovviamente se scriverai altre extra non sarebbe affatto un problema, ma così facendo magari la farai diventare una long. Che ne dici? Magari è un idea. Se hai tempo per scriverla =)
Un bacione tenero ^_^

03/07/11, ore 20:30

Ciao carissima! Come promesso, sono passata a leggere.
Allora, devo dire che come esordio hai fatto sicuramente il botto, non solo per la storia che è assolutamente bellissima, ma anche per le tantissime recensioni che hai ricevuto. Sono così felice per te *_* Un esordio migliore non potevi averlo. *_*
Ma adesso arriviamo a parlare della storia che forse è meglio.
Mi è davvero piaciuta. Questa Bella in carriera che rimane chiusa in ascensore con Edward Cullen, quello che vuole comprare l'azienda che dirige. Come poteva saperlo? Lui l'aveva vista in volto, probabilmente riconoscendola, ma non si era fatto vedere a lei, probabilmente volendo evitare che si arrabbiasse capendo chi fosse, se mai l'avesse riconosciuto.
In un ora hanno avuto il tempo di stare un po' insieme e a quanto pare Edward è rimasto parecchio folgorato da Bella. Si baciano pure *_* Che bello *_*
Adesso voglio proprio leggere che cosa succederà nel secondo capitolo, fortunatamente hai scritto anche il secondo, altrimenti mi avresti davvero lasciato a bocca asciutta con quel finale. xD
Un bacione ^_^

02/07/11, ore 16:44

Ciao Carissima!
Scusami per il ritardo con cui pubblico questo commento ma la nuova storia e la scuola non mi fanno stare molto su internet. Infatti, il capitolo l'ho letto la sera tardi =D
Comunque...
Mi Piace tantissimo anche quest'extra, se lo vogliamo chiamare così. In questa piccola storia Edward risulta comunque molto furbo. Aveva notato subito Bella. Eheh Furbacchione xP
Posso dirti che un altro extra non guasterebbe. Sarebbe carino e interessante sapere come continua la loro love story. Sono colleghi, sicuramente invidiati, e questo li rende molto appetitosi agli occhi degli approfittatori HàHàHà (che paroloni!).
Vabbé, fammi sapere ;)
Kiss Kiss MoonLight_95

01/07/11, ore 03:04

tesoro mio, bello!!! non ho altre parole per descrivere il capitolo :)
scusa se non scrivo molto, ma sono le 3 del mattino e sono distrutta!!!
Un Bacio
Mary

30/06/11, ore 19:19

ehi ciao, non credevo che avresti fatto un extra, ma è l'unico o ne farai degli altri? comunque anche io come bella inizialmente mi sentirei oltraggiata per il modo in cui i due hanno confabulato senza che lei ne venisse a conoscenza, anzi continuava a dannarsi l'anima per non vendere. logico che la prima cosa che si pensa è quella di aver perso il lavoro. bellissima la spiegazione di edward, che chiamava solo perchè i loro battibecchi lo rallegravano e perchè voleva sentire la sua voce sensuale. chissà come sarà collaborare insieme. bacio mary

30/06/11, ore 14:31

finalmente riesco a leggere il capitolo e a recensire ^^
scusa tesoro se ieri non ho potuto, ma mi sono praticamente addormentata sulla tastiera xD
mmm, quando arriva il terzo ?? XD non vedo l'ora di leggere di loro due coe coppia, presumo parlerà di questo no? mi piace molto questa one-shot/fan fic. spero proprio che aggiornerai presto con il terzo =)
un bacio
Martina

30/06/11, ore 09:23

Ciao carissima,
domanda? ma perchè fermarsi qui?
sono due persone mature, mi piace il modo di porsi tra di loro, credo che ci siano buoni spunti per altre puntate.Quindi?
Come diceva il bambino a Babbo Natale .... BUTTATI E' MORBIDO!
alla prossima
baciotti

30/06/11, ore 00:59

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimissimo....
non pensavo che bella avrebbe lasciato in quel modo il ristorante, ma la capisco,e devo dire che da come è finita non credo che se ne pentirà...
wow... le parole di edward mi hanno colpita...
mi piacerebbe leggere ancora qualche capitolo della storia, ora sono troppo curiosa di vedere come andranno le cose, e poi tu scrivi da dio....
a presto,
baci baci,
ary94

30/06/11, ore 00:40

Ciao! Ecco perchè Edward sapeva già chi fosse Bella! Mi immagino come lavoreranno insieme i due! Io leggerei volentieri anche l'altro extra; sarebbe la conclusione della storia (qualche anno dopo), oppure un finale alternativo a questo? Scrivi benissimo, e hai reso più che bene tutte le situazioni fra i due protagonisti. A presto, e scrivi ancora!            Cornelia

29/06/11, ore 19:18

Ahahaha chissà perchè avevo capito che Bella avesse sottointeso tutto! xD Meno male che Edward l'ha rincorso! E bravo Edward! xD Hai spiegato tutto alla meraviglia e ti sei guadagnato anche tanti bacetti :D
E chi lavora più con Edward in giro? xD
Alla fine ho scoperto come ha fatto Edward a sapere che quella donna con lui all'ascensore era Bella! xD Direi che si è innamorato a prima vista. E' proprio destino visto che ha trovato per caso una foto di Bella xD Una ragazza che gli tiene testa non si trova tutti i giorni ;D

Complimenti, secondo me dovresti dare vita alla tua creatività! ;) :D
PS Un'altra storiaa?? Sempre su di loro? *W* Sarebbe fantasticooo :D

29/06/11, ore 18:40

Uh uh... eccomi eccomi! Ci sono!xD
Tesoro,ciao!Sai,sono veramente contenta che hai postato un'extra a questa storia,ero curiosissima di come sarebbe andata la cena!ù.ù
Beh,all'inizio pensavo che sarebbe andata male,insomma,lei si alza e se ne va,lasciando lì da solo Edward.Ho subito pensato: addio all'amour!xD
Invece,mi sono sbagliata!Andando fino in fondo,Bella gli ha pure dato un bacio!Ma che brava donna.ù.ù
Okay,si e anche scoperto a come Edward sapeva chi era lei.Furbo il ragazzo!^^
Hai un'altro extra?!?Ma per me puoi anche postarlo,sai?Non mi offendo.>.>
Comunque,sei stata bravissima.
Mi è piaciuta moltissimo,e spero che oltre a questa,ne scriverai delle altre.Io,ti seguirei volentieri,e anche tanto! ^___^
Un bacione grandissimo e alla prossima,
Sara!

29/06/11, ore 16:46

E vorrei vedere... con un capo così!
Brava complimenti.. che ne dici di scriverne un'altra?
O magari scrivi un seguito di questa.
Un saluto.

29/06/11, ore 16:36

Hei, ma ciao!
Hai scritto una storia? Ma lo sai che mi piace proprio?
Che culo Bella.. tra tante persone con cui poteva rimanere chiusa in ascensore.. guarda un pò con chi si è ritrovata!
Siccome hai gia postato il secondo cap... vaaado!
Un bacio

29/06/11, ore 14:43

*_* ma che bello questo extra *_*
ma che tipaccio edward ahahahahah e anche bella non è da meno XD
ti prego non puoi lasciarci cosìììì la continui vero??? ti preeeeegoooo *_*