Maledetto ascensore!
di Vanderbilt

15/06/11, ore 17:51

Mi è piaciuta questa "storiella" proprio divertente comunque io soffro di claustrofobia abito al settimo piano e non prendo mai l'ascensore perchè c'è da diventare pazzi chiusi in un posto così ristretto BRRRRRR un saluto e BRAVA

15/06/11, ore 15:01

Wow....questa OS è fantastica! Veramente molto bella!
Peccato solo che sia finita...!
Magari potresti prendere in considerazione l'idea di trasformarla in una long fic!!!!
Perfavore!!!!!
Sarebbe bellissimo se ci fosse un seguito!!
Fammi sapere!
Ciao! XD

15/06/11, ore 13:57

Tesoro, ma ciao!!!
Ma... ma... ma... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... e io ora come faccio a sapere come va la cena? E cosa succede dopo la cena? E le sorti dell'azienda? (questa è la cosa che mi interessa meno XD).......
comunque è davvero bella!!! Non sembra la prima storia che scrivi :)
Un Bacione
Mary

15/06/11, ore 13:57

Ciao Carissima,
Mi sono sempre domandata quando avrei visto una tua storia o one-shot e finalmente vengo a sapere che hai pubblicato qualcosina anche tu. Vediamo un po'...
E' BELLA e dico sul serio! Cioè, è scorrevole al punto giusto e uno non si annoia a leggerla perché in alcuni punti è anche divertente! Potresti continuarla e renderla una long-fic. Ci hai pensato? Sarebbe una storia senz'altro amata. Kiss MoonLight_95!

15/06/11, ore 13:21

Ciao! Hai fatto bene a fare il grande passo! Questa shot è proprio carina! Bella è in effetti un po' isterica, Edward sembra proprio uno sbruffone sicuro di sè, e ci prova palesemente! Ma almeno è stato galante... Nessuno dei due ha un carattere "facile"! Un modo originale di incontrarsi (e anche di scontrarsi!), chiusi in un ascensore con Bella che soffre di claustrofobia! Hai lasciato un finale che si presta a qualsiasi conclusione, potresti provare a scrivere qualche altro capitolo per concluderla, non deve necessariamente essere lunghissima (ne basterebbero ancora uno o  due), ma visto che hai cominciato così bene perchè non portare a termine questa shot? A presto!                Cornelia

15/06/11, ore 13:05

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che bella! *-*
Sono contenta che ti sia decisa a scrivere! ;)
mi piace molto questa storia e spero proprio che ci sarà un continuo perchè la seguirò con piacere!
Bravissima questa Bella mezza isterica mi fa morire, ed Edward... vabbene Edward è Edward ma.. come faceva a sapere che lei era la dirrigente se si erano parlati solo per telefono? O.ò
Un  bacione immenso
athena

15/06/11, ore 12:17

ciao!!
mi è piaciuta molto, Bella è esilarante, non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla cena!!
A presto, baci
Alesya

15/06/11, ore 12:14

Ciao Tesoro!!!
Mi ero sempre chiesta il perchè, dopo aver letto molte FF, non ti mettessi a scrivere qualcosa. Vedo con molto piacere che ti sei decisa a postare qualcosa.
La storia è stata fresca, piacevole e simpatica. Il personaggio di Bella l'ho trovato esilarante e anche la proposta finale di Edward l'ho trovata estremamente carina.
Ora ho una domanda: perchè è una one-shot???
Vorrei sapere come va avanti la storia!
Un bacio
Linda.

15/06/11, ore 12:13

Ciao tesoro!
Hai visto quante recensioni? E tu che non volevi postare *scuote la testa esasperata*
Come ti ho ripetuto almeno cinquanta volte, a scrivere sei brava, e quest'idea dell'ascensore è fantastica!
Come sai, io adoro Edward in tutto e per tutto, mi piacerebbe anche se fosse un killer ;) Quindi, oh God! Mi piace un sacco *-*
Ahah, se fossi stata in Bella mi sarei inginocchiata davanti a lui e lo avrei pregato di essere il padre dei miei bambini >.< So come sono fatta, avrei fatto questo e anche di peggio xD
Ora sei a mangiare, ci sentiamo dopo per discutere di varie cose =D
Bravissima, tesoro *-*
Kiss
S.

15/06/11, ore 12:05

ciao =)
quanto tempo che non ci sentiamo =)
one shot stupenda, anche se mi piacerebbe conoscere il continuo.. second me poresti anche pubblicare la storia che mi avevi fatto leggere tempo fa, era perfetta anche quella..
sei molto brava, e spero, se ne hai ancora voglia, di riprendere il contatto con te per la nostra storia..
complimenti, un bacio
Martina

15/06/11, ore 11:58

Ciao, la storia è scritta bene ed è davvero carina. Non ho trovato errori e lo stile è semplice e scorrevole. La situazione dell'ascensore è qualcosa che spaventa anche me, perché anche io temo di rimanere intrappolata al suo interno, ma ciò non toglie che quando ci sono così tanti piani da fare non ne usufruisca, anzi, è la benedizione :-)
Concludendo, posso esprimere una considerazione: la storia, come già detto sopra, è scritta bene, ma sarebbe ancor più esauriente se la completassi con la cena. Perciò se volessi scrivere un altro capitolo, la storia risulterebbe più completa.
A presto.

15/06/11, ore 11:54

Ma ciao!!!!
allora, qui sono dall'altra parte eh! come si sta? sotto esame? nah! niente di tutto questo.
Inizio seriamente il mio lavoro:
questo capitolo è davvero bello, l'hai scritto bene e correttamente, scrivi sciolto e il fatto di fare di andare a capo rende una sensazione visiva di leggerezza nell'impaginazione che aiuta la lettura stessa (almeno per me)
La storia intriga e secondo me ha buone potenzialità per capitoli successivi quindi ti propongo di continuare.
Io sono rimasta chiusa in ascensore avevo 12 anni e portavo a casa mio fratello preso all'asilo. Mi sono messa a piangere fortissimo terrorizzata (e non soffro di claustrofobia) e lui di 4 anni che mi consolava. Sono rimasta chiusa 20 minuti poi mia madre mi ha sentito e ci ha tirati fuori. Ti assicuro che un po' ti segna e capisco perfettamente questa Bella e tutti i suoi pensieri, anche prendersela con chi la sta consolando (io insultavo mio fratello che diceva di non piangere)
Quindi? promossa su tutta la linea
baciotti

15/06/11, ore 11:52

Uffa!
Non è giusto che non ci sarà un continuo u.u
Questa os è bellissima, complimenti!
Mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo!
Uh, vedo che Bella rimane piacevolmente sorpresa dal viso di Edward *-*
Ma quanto è dolce lui??
Scrivi altre storie, ti prego, sei troppo brava!
Un bacione
A presto
Ro'

15/06/11, ore 11:39

ciao! :D
per essere la tua prima ff non è niente male sai??
mi è piaciuta molto, davvero, ma secondo me dovresti fare un secondo capitolo, così da scoprire come vanno le cose tra i due :) magari non proprio da long fiction ma un piccolo seguito non sarebbe male ;)
comunque brava, complimenti :)
ok adesso smetto di romperti e vado xD
baci
nikki

15/06/11, ore 11:36

ciao!!!!
la one shot mi è piaciuta moltissimo....
alla fine sono scoppiata a ridere, bella ha proprio ragione, a volte sembra una pazza isterica quando urla... ihihihihihihh non mi aspettavo che edward si sarebbe comportato in questo modo, ma è stato carino quando l'ha aiutata a sentirsi meglio in ascensore...
peato che sia un solo capitolo, mi sarebbe piaciuto leggerne il seguito, come a cena e le derivate conseguenze...
a presto,
baci baci,