Maledetto ascensore!
di Vanderbilt

29/06/11, ore 14:24

Ciao=)
questa storia mi è piaciuta davvero molto. Sei molto brava a scrivere e hai anche molta fantasia. Sarei molto contenta se tu la continuassi e sicuramente continuerò a seguirti.
Al prossimo capitolo(spero XD)
baci.

29/06/11, ore 13:56

ed eccomi qua come promesso.
Me lo sono gustata davanti il mio panino quotidiano, e mi è piaciuto tanto. La scena fuori dal ristorante mi è piaciuta tanto, anche questo Edward mi è piaciuto tanto e Bella è una ragazza tosta e come tu saprai io adoro i personaggi femminili così.
Ho una domanda: lei si butta e lo bacia per gratitudine, dato che le dà la possibilità di continuare a lvorare nel suo ufficio, oppure perchè è già molto attratta da lui?
Chiaramente per rispondermi ti toccherà fare l'altro extra ..
ciao a presto
bacio
ps
scrivi molto bene, bravissima
r.

29/06/11, ore 13:05

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma che bellissimo extra! complimenti! *---*
bhè abbiamo visto una bella piuttosto combattiva, ma che alla fine si arrende al nostro macho ihihihihih e un edward piuttosto pacato, mi piace! *---*
Ebbene, IO PRETENDO ANCHE L'ALTRO EXTRA U.U
voglio proprio vedere come saranno i giorni in ufficio...magari loro due abbracciati...pucciosi *---*
ok la smetto di fantasticare e fare quella faccina insopportabile va xD
bravissima mi è piaciuto moltissimo!!!
Spero di leggere al più presto anche l'altro extra!
athena

29/06/11, ore 12:07

Ciao Tesoro!
Bel secondo capitolo e si, certo che devi continuare!!!
Questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Edward sarà il nuovo capo di Bella e si stanno anche frequentando. Questo comporterà dei problemi tra gli altridipedenti? Lui, sa quello che vuole, visto che era interessato a Bella molto tempo prima, ma lei invece?
Mille domande nella mia testa >.<''

Complimentiii
Un bacione.

29/06/11, ore 11:26

è bellissimooo... sarebbe bello leggere un'altro extra giusto x vedere come vanno le cose tra i due!!!alla prossima(spero) un bacio!!XD

29/06/11, ore 11:09

Che bello anche questo capitolo!! Mi è piaciuto davvero tantissimo:) Certo che Edward sa esattamente come conquistare una donna hahah!
Uh, mi è piaciuta la veemenza di Bella, quando si è gettata fra le sue braccia*-*
Certo che voglio un seguito é_é
Ahahahah brava:)
A presto
Un bacione
Ro'

29/06/11, ore 11:00

Wao....sono proprio contenta che hai deciso di continuare a scrivere questa storia!!! X)
Direi che questo capitolo è...perfetto!
L'incontro, la scena al ristorante, la litigata, la dichiarazone....il bacio!
E' tutto perfetto! Tutto si collega perfettamente al primo capitolo! E tutte le azioni compiute dai personaggi sono totalmente in armonia con il loro carattere!
Adesso son proprio curiosa di leggere l'altro extra....perchè lo posterai, vero?! è.é
Ok....è arrivata l'ora di concludere questa recensione: ti ho già rubato troppo tempo! 8D
Ciao cara!
A presto! ;)

29/06/11, ore 10:59

Ahah, tesoro, lo sai che non devi ringraziarmi!
Lo sai che adoro il tuo Edward? Quanto mi piace *-*

//Allorchè io rigirai la frittata, ponendo lui nella situazione di doversi giustificare.
<< Certo, non per colpa mia. Se non mi avessi scannerizzato dalla testa ai piedi saremo già dentro da un pezzo >>, ribadii iniziando ad avviarmi all'entrata senza aspettarlo.//

Ecco, qui Bella mi è piaciuta tantissimo xD
Bravissima, tesoro, te lo dico ora e te lo ripeterò in tutte le recensioni che ti lascerò. Sbaglio o devi postare qualcosa? ;)
Okay, non so più cosa dire, quindi ti saluto. Nelle recensioni sono davvero pessima >.<
A prestissimo!
:***
S.

20/06/11, ore 10:32

ehi ciao ho appena trovato questa OS e dire che è stata favolosa è veramente poco. Spero di non trovarmi mai nella situazione di Bella, non parlo del figo, parlo dell'ascensore, anche io soffro i luoghi chiusi, però diciamo che edward ha trovato un ottimo ed efficace diversivo per farla distrarre, la cena gliela deve proprio. A presto, bacio Mary.

17/06/11, ore 15:43

Ciao tesoro! Eccomi qui come mi avevi chiesto. Bellissima storia! Ma tu non puoi lasciarci così! La devi far diventare almeno una mini fiction di qualche capitolo! Io dove sapere come prosegue tra 'sti due testoni! Certo che Bella è veramente tosta. Eheheh! E' trasparita chiaramente la tua passione per la moda da come l'hai vestita e dagli accessori! E brava!
Comuqnue mi piacerebbe veramente tanto sapere come prosegue. Pensaci! Un bacione!

16/06/11, ore 16:05

ciao! ho letto con piacere questa tua opera prima. è leggera, spiritosa e delicata allo stesso tempo. la fobia di Isabella le si rivolta contro, coinvolgendola in un vortice di paura che la porta istintivamente a fidarsi di colui che le sta accanto, in una specie di istinto di sopravvivenza. Edward un po' ne approfitta, strappandole la promessa, e non rivelandogli la sua vera identità. quanto meno le chiede solo una cena, non di cedere qualcosa nel contratto di cui dovevano discutere. si è rivelato professionale e molto gentile nell'aiutarla a superare la crisi. forse se le avesse detto il suo nome, lei sarebbe scoppiata.
una piccola nota, però. fino alla fine non si sa il nome della protagonista che narra la storia. credo che sia fondamentale presentare la protagonista (anche solo con un nome...del tipo "sono Bella Swan, non posso arrivare in ritardo!") soprattutto in una one shot, dove non esiste seguito. io a questa tua protagonista avrei potuto dare qualsiasi nome. la prima volta in cui viene citato "Bella" è quasi a metà racconto. così anche al protagonista maschile (anche se non rivelare il suo nome crea la suspense necessaria per lo svelamento finale della sua identità. ma a questo punto a maggior ragione, volendo rispettare la coppia originale, era da mettere il nome di lei). io leggevo e mi dicevo: ma chi è? vero, nella presentazione della storia c'è scritto "Bella/Edward", ma spesso e volentieri non si leggono tutte le note della presentazione. spero di essere stata chiara, so che è un pensiero un po' contorto. e forse mi sono incartata da sola con le parole per dire una cosa semplicissima e inutile. =) ciao! =)
p.s.: cmq non credere che come esperimento non sia riuscito! anzi, la storia mi è piaciuta molto....

16/06/11, ore 14:00

nooo, non puoi farla finire sul più bello!
Scherzavi vero? non è una one-shot ... vero? verooo? Vanderbit ..rispondi???!!!
Bellissima me soprattutto bravissima
ti ho convinta insieme alle altre venti e dico venti persone a continuarla?
siiiiii
animor
ps ti aspetto sempre nella nuova ff

16/06/11, ore 10:36

bellissimo!! complimenti!!! *-* * me in modalità adorazione:ON* continua appena puoi!!!
baci annalisa

16/06/11, ore 02:48

ciaooo :) questa storia è davvero bella ma...ti prego non dirmi che finisce cosi :(
spero di trovare un seguito perchè la storia promette bene e il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto tanto :)

15/06/11, ore 18:19

Oh,ma come è bella questa one-shot!^^
Mi è piaciuta un sacco,davvero.Peccato che è finita.Non è che magari la faresti diventare più lunga?
Magari scrivere della cena tra Edward e Bella!Sarebbe il massimo.xD
Ma la storia è tua,io ti ho dato solo un consiglio.
Brava,bravissima!Va dritta alle ricordate!
Un bacione enorme
Sara