Maledetto ascensore!
di Vanderbilt

02/08/11, ore 12:48

Ciao!:)) Hai pienissimamente ragione, nella vita bisogna vivere ogni attimo, e non importa il tempo!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero molto, e scusa se recensisco tardi, ma proprio non trovo il tempo!
Sto cercando di mettermi in pari con le storie e con un sacco di cose, ma non è facile y.y
I tuoi Edward e Bella sono un accoppiata fantastica, litigano di continuo e un secondo dopo fanno pace, si amano e si odiano di continuo, sono passionali e ti tengono con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Alla prossima
Un bacione
Ro'

30/07/11, ore 22:22

Patatina mia, questa storia è bellissima, sembra che scrivi da sempre ...
certo k i nostri protagonisti sono un po'isterici XD
Complimenti tesoro, un bacio
Mary

29/07/11, ore 16:26

Ciao Carissima.
Eccomi a commentare quest ultimo extra della tua storia.
Davvero bello. Te l'assicuro. Le scene rating rosso non erano poi così male. Ci sono ragazze che fanno di peggio. Comunque neanche io ne ho mai scritta una nelle mie storie. E' stata una prova come un'altra che hai superato a pieni voti.
Edward&Bella litigano in modo spassoso ma sanno essere anche "seri" se così vogliamo dire. Bé posso dirti che quest'ultimo extra è stato molto bello e ben scritto, se sono stata abbastanza attenta. Gli occhiali sanno essere fastidiosi a volte.

Kiss MoonLight_95

29/07/11, ore 08:50

"che mi invase dalle doppie punte dei capelli"? Questa non l'avevo ancora sentita. Mi stupisco non fosse ancora successo di lasciarsi andare in ufficio, anche se la relazione è segreta. Restare accanto a lei non dev'essere facile sempre sul filo del rasoio, attento a quel che dici e fai, un po' come se fosse continuamente preda degli ormoni pre ciclo. "vorrei  svegliarmi ogni mattina nel letto con te e sapere che sarà così per tutte le  mattine a seguire" La più bella fase d'amore che potesse dirle, molto più intensa di tutti i ti amo del mondo. Quelle due paroline così difficili da dire se intendi dar loro un significato, non esprimono appieno il sentimento che suscitano, l'intensità di emozioni che scatenano e spesso sono usate a sproposito.  Ho aprezzato anche il momento passionale, un po' meccanico...concentrandoti più sulle azioni che sulle sensazioni hai tolto l'aspettativa,  tutto accade velocemente perchè scivoli sulle parole senza avere il tempo di immaginare la scena...è un peccato. Mi spiace lasciarti con una nota critica forse era meglio la mettevo all'inizio, ciao, Annamaria.

29/07/11, ore 07:23

Per me lei dopo tutte le pantomine che ha fatto si è arresa troppo in fretta. Troppo repentino il passaggio da schizzata per la perdita di tutti i suoi sforzi lavorativi, e anche contradittorio considerando che due minuti prima pensava che diventando il suo capo tutto si sarebbe complicato, ti cito "come potevo istaurare un rapporto professionale dopo quello che era successo tra noi". Posso capire che la spiegazione che Edward le ha fornito fosse lusingante ma assalirlo così...sa un po' di "affamata", magari a lui non è dispiaciuto, anzi si starà già facendo un bel programmino. Ciao, Annamaria.

29/07/11, ore 00:04

Se mai dovessi rimanere chiusa in ascensore per tutto quel tempo gradirei avere anch'io una simile compagnia, peccato che il buio mi limiterebbe parecchio, forse supererei anche il livello di ansia di Bella. Ciao, Annamaria.

28/07/11, ore 15:34

Tesoro,come ti ho promesso ieri,eccomi qui a recensire l'ultimo extra.
Il capitolo è stato bellissimo.** Quello che mi hai scritto ieri,sulle parti hot,hai sbagliato.Perché sono state fantastiche.ù.ù
Mi sono attaccata allo schermo e non mi sono più mossa...

<< Perchè, tu si? Non hai mai accennato a nulla che trattasse l'argomento! Era questo ciò che volevi chiedermi? Eh? Rispondi Bella! >> Non accennai ad una risposta e lui continuò a tartassarmi per farmelo ammettere e infine esausta da quella sfuriata cedetti gridando un si senza fiato.
<< Si, cavolo, si! Ora ti cambia qualcosa? Eh?! >> La frase uscì talmente forte che le corde vocali bruciarono per la tensione accumulata, la gola era in fiamme.
<< Accidenti, si! >>
I toni non si abbassavano, anzi si alvarono sempre di più e ciò mi sembrò impossibile.
<< Perchè?! >>
<< Perchè ti amo, Bella! >>

Questa parte l'ho adorata!** Come dice di amarla è stato favoloso.
Ho urlato come una matta; meno male che non c'è nessuno qui con me...se no avrebbero chiamato il manicomio.-.-'
Questo è l'ultimo extra?Ma no!Non puoi farmi questo.*me triste*
Va beh, aspetto qualche altra tua storiella,che ovviamente leggerò.xD
Comunque,per il fatto della convivenza,io sono d'accordo con te.Anche a me è successa una cosa del genere,dopo 3-4 mesi che stavo insieme al mio ragazzo,abbiamo deciso di andare a convivere insieme,è durata 4anni,fino a che,il mese scorso ci siamo lasciati.-.-'
Okay,ora è meglio chiudere qui,ci sentiamo su facebook,oppure su qualche storia.xD
Un bacione tesoro,e complimenti per questa favolosa storia!^^
Un bacione grandissimo.
Sara!

28/07/11, ore 09:54

Ciao! Davvero bello il capitolo conclusivo, sono felice che sia stato così lungo, hai fatto bene a non tagliarlo! Peccato che sia proprio la fine! E' vero, Bella si comporta da isterica ( cosa che per molte donne è normale e comprensibile!), ma mi piace anche per questo; è una donna in carriera con un carattere forte, sa quello che vuole, si è dimostrata generosa e altruista trovando una soluzione per evitare il licenziamento a molte persone... Un po' di follia ci sta anche bene! Mi piace molto anche questo Edward, risoluto, abituato ad avere quello che vuole ma non per questo freddo; è la passione fatta uomo! E, nel finale, si rivela anche un romantico... Comunque le scene hot sono perfette! Bollenti, ma mai volgari! Penso che la tua preoccupazione derivi solo dal fatto che è la prima volta che pubblichi un capitolo con raiting rosso. Credo che anch'io avrei i tuoi stessi problemi in merito. Spero di poter leggere presto qualcos' altro di tuo!     Un bacione!                        Cornelia

27/07/11, ore 23:46

Punto primo
le tue scene rosse sono bellissime, sensuali coinvolgenti e per nulla volgari o cose simile, semmai ti fosse balenato un dubbio del genere.
Punto secondo, sono d'accordo con te, quando ci sono i sentimenti bisogna buttarsi, l'amore è un rischio anche nella vita reale, quindi sacrosante parole.
Punto terzo
sono impressionata, mi sono piaciuti moltissimo tutti i capitoli, spero prima o poi farai una ff lunga sempre se ti va. Scrivi benissimo, davvero.
Punto quarto ma in realtà è il primo del primo, grazie mille per avermi citato nei pensieri iniziali, ne sono tanto lusingata e davvero è stata una sorpresa bellissima.
Un bacione a presto
romi
ps ma quanto m'attizza questo tuo Edward!!!

27/07/11, ore 21:06

Ciao tesoro! Sinceramente sono alquanto triste del fatto che sia l'ultimo extra. =( Questa storia mi piaceva parecchio e sinceramente avrei preferito fosse più lunga, ma va beh, prendiamola come ti è uscita.
Comunque, le scene rosse sono state molto... rosse! Non ti devi affatto vergognare, lei hai scritte davvero molto bene e sinceramente ti posso dire che ho sentito caldo per tutto il tempo e qua da me le temperature sono praticamente autunnali, quindi non diamo la colpa al caldo estivo. xD
Beh, i nostri baldi giovani si sono dati alla pazza gioia. Eccome se si sono dati alla pazza gioia, non si sono di certo risparmiati con la passione e questo è un bene, eccome. Secondo me, la passione è fondamentale per mandare avanti una storia, se non c'è crolla tutto.
Ci sono stati anche altri problemi. Il lavoro li innervosiva parecchio e Bella era anche gelosa, ma non solo, speravo che Edward le dicesse di amarla. A mio parere sbagliava ad aspettarsi di sentirselo dire, insomma, una persona lo dice quando è pronta e non perchè si sente obblligata. Non può nemmeno arrabbiarsi quando Edward non le dice quello che lei vorrebbe sentirsi  dire. Penso che molto spesso noi donne siamo così, facciamo domande di cui magari non ci interessa la risposta, per vedere se magari riceviamo la risposta che vorremmo sentire. Una cosa contorta, ma per noi ha senso. O per qualcuna di noi, io sinceramente non farei mai così xD
Comunque, beh, alla fine Bella si è sentita dire quello che sperava e, anzi, anche qualcosa di più. Edward le ha chiesto di andare a convivere insieme *_* Che emozione *_*
Lo dico qua e penso che se la storia fosse andata avanti l'avrei detto ogni volta, adoro Edward, questo Edward che si lascia andare alla passione, questo Edward dolce, sicuro di sè. Un mix assolutamente erotico da saltargli addosso senza aspettare troppo. *Q*
Sì, sinceramente mi dispiace che questa storia sia già giunta alla fine, ma aspetterò le tue prossime creazioni e sicuramente ci sarò, non ti preoccupare.
Un bacione ^_^

27/07/11, ore 20:45

ciao! ma che bello! hai proseguito la storia! è un extra, ma va cmq bene! la cena non c'è stata, ma solo altri screzi tra quei due. riusciranno mai ad andare d'accordo? forse si, vista la conclusione a bordo strada!! xD in realtà dopo lo sclero e lo spirito battagliero che aveva dimostrato Bella, non mi aspettavo sinceramente che si gettasse a capofitto tra le sue braccia...è sembrata, non la donna in carriera con il carattere d'acciaio che non si piega di fronte a nulla, ma una ragazzina indifesa, conquistata dallo sguardo magnetico di Edward. è il suo nuovo capo...che le ha mentito e fatto credere di tutto prima di dirle la verità. perchè Edward la tiene sulle spine? per testare ancora il suo carattere? ovviamente lui dichiara di non voler parlare di lavoro quella sera, forse presagendo la sfuriata di Bella che ne sarebbe seguita. a presto! ciao! =)

27/07/11, ore 20:01

La finisci davvero? :( mi dispiace mi piace tantissimo questa storia...mi piace come l'hai sviluppata :) Questo chap è...stupendo! Edward è stato dolcissimo *_* bella un po' isterica ma...possiamo capirla xP Che romanticiiiii *_* Complimenti anche per le parti...hot xP Spero cambi idea e ci lasci qualche altro chap xP Kisskiss

27/07/11, ore 20:01

Ciaoo! allora questo capitolo è WOW! Sono rimasta senza fiato soprattutto nella discussione accesa dell'ultima parte! Chi avrebbe mai detto che Edward avrebbe risposto in quel modo perchè voleva sentire le cose in modo diretto, ovviamente!
Le altre parti invece non sono stati da meno! E' mi ha fatto venire un po' di caldo devo dire! Ahaha xDD Altro che condizionatore di Bella! u.u xD Ma siccome qui a Torino la giornata è uggiosa non ne ho avuto bisogno! xD
Beh che dire?? Complimentissimiii! (: Mi è piaciuto anche com'è finita! E di certo non lo trovo affrettato! Insomma è una storia no? ;)
Ciaooo! Spero di leggere altri ff scritti da te! (:

27/07/11, ore 16:48

Ciao Tesoro!
Inizio con il dirti che sono leggermente triste che la storia sia già conclusa ... mi piaceva parecchio!
Passando a l'ultimo capitolo, devo dire che mi è piaciuto il modo in cui lo hai scritto e per quanto riguarda le scene HOT ti capisco se sei imbarazzata perchè io mi imbarazzo a che solo a leggerle figurati a scriverle ;)

Per quanto riguarda Edward e Bella, sono felice che siano arrivati ad un punto di svolta, in una relazione e bene fare sempre dei passi avanti altrimenti si rischia di annoiarsi e diventare monotoni.

Mi è piaciuta anche l'idea brillante di Bella, per non licenziare nessuno e l'entrata in scena di Dior. Ho sempre voluto un cane T.T

Complimenti Vandy, sei molto brava, non smetterò mai di ripetertelo!
Un bacio.

PS
Non sono sicura ma credo che riuscire a postare in giornata o al massimo domani, perchè devo solo correggerlo ^^

27/07/11, ore 13:02

Ciao cara,
guarda che 20 recensioni non vuol dire che il 2° cap. sia stato meno gradito. Mi scuso per non avertela lasciata ma dopo averlo letto mi era partito il login e non ci sono più tornata sopra.
Questa è comunque una bella fine, tutta cuoricioni scoppientanti, sospiri accelerati e baciotti bavosi.
Mi sono piaciute anche le scene rosse e, visto che tu sei una lettrice, perchè mai dovresti essere imbarazzata? (parlo io che arrossisco quando scrivo capezzoli)
Riguardo alla convivenza? il tempo è relativo a quello che pensano le persone, tu pensi che due mesi siano pochi, un'altro che siano più che sufficienti e poi qui siamo in una ff, tutto è possibile.
Io per esempio trovo i tre mesi il tempo utile per capire se ci può essere un futuro o è meglio non perdere altro tempo.
alla prossima
baciotti