Walkin' on air.
di _StayStrong

12/07/11, ore 20:35

schifo? SCHIFO? S C H I F O ? ma hai tutte le rotelle a posto? U_U

capitolo da brividi, non ho altri commenti da fare.
adesso che si è lasciata andare bea mi sta simpatica ;D

posta in fretta :DD

Loge, e

12/07/11, ore 19:10

Questo capitolo è dolce come il miele. Non ci riesco a non piangere è davvero tenero.
Spero che la continuerai e ovviamente BEATRIIIICEEEE TE DEVI SEGUIRE CCIOSEPH SEMPRE E COMUNQUE..
Aggiorna presto tesoro. Io leggo e recensisco!
un bacio.Jane.

12/07/11, ore 19:05

Ho letto tutti i capitoli di fila.
Stavolta sei riuscita a farmi piangere, davvero.
No, decisamente non fai schifo,aanzi!
ti prego continua **
xx
G.

10/07/11, ore 17:00

Ma, Francy, è stupendo! Uno dei migliori capitoli in assoluto! E' fantastico, davvero! Complimenti ancora <3

08/07/11, ore 00:24

Ok! La curiosità mi assale! Continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :D Come al solito, lavoro ben riuscito :D

07/07/11, ore 21:50

Bel capitolo!!! ma quel ragazzo chi è??? O.o secondo me è il padre! Bohhh!!! comunque continua presto ti pregooo!!! XD!!!

07/07/11, ore 20:03

Chi... diamine... è? Bello, soprattutto mi sono piaciute le riflessioni interne di Joseph. Povero piccolo si sente escluso dal mondo ç_ç no povero! Gli do una mano io! <3
posta presto tesoro io ci sono! <3

07/07/11, ore 19:51

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quante volte te lo devo ripetere!!??? xD
<3 <3

06/07/11, ore 00:27

Ma, cioè! *W* Il bacio più atteso dell'anno! AHAHAHA! Altro capitolo magnifico ed emozionante :) Più vado avanti, e più mi accorgo che Bea è uguale a me :D <3

05/07/11, ore 23:10

io dire: ALLELUIAAAA O.O
finalmente si sono baciati cazzo! AHAHAHAH

anyway, secondo me quando Joe le ha uralato contro aveva mooolta ragione, il comportamento che ha bea mi da sui nervi davvero.
c'è capisco che sia stata tanto male e tutto il resto, ma cavolo ragazza take it easy T.T (?)

AHAHAHAH no dai, è stupendo davvero, sono contenta che lei alla fine sia riuscita ad ammettere quello che prova per Joe u.u

vabbò, mi ritiro nelle mie stanze ù.ù

xoxo ellie.

05/07/11, ore 22:06

Che capitolo fantasticooo!!!! Wow wow wow!!! Uno dei miei preferiti di questa storia! forse il mio preferito fino ad adesso! Joe è stato fantastico! l'ha baciata all'improvviso! che romanticoo!!!! Uff! devi continuare prestooo!!! Non vedo l'oraa!!! :) :) E' bellissima! 1000 complimenti! ma tanto lo sai che adoro le tue storie... :) tvb...

P.S: continua presto anche l'altra! :)

05/07/11, ore 18:25

=((((((((((((((((((((((((((((((((((((
mi lasci sempre sulle spine!!! xD
devi continuare! se no passerò alle minacce! ahahahaha mauauahaajahajaja

05/07/11, ore 17:52

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO formaggina ina ina..... BELLO DA MORIRE E BELLA DA MORIRE LA SCENA DEL BACIO. Non ho nessun commento più sensato...... <3

05/07/11, ore 16:48

Allora Franci Franci eccomi qui. Come dire... mm uso poche parole e lo dico esplicitamente (cosa che non fa Joseph), MERAVIGLIOSA, amo questa fan fiction quindi vedi di continuare immediatamente ti do tempo 2 giorni.
Questa ragazza ha la psicologia più complicata di qualunque altro personaggio di qualunque altra FF o libro che abbia mai letto. Si avvicina completamente alla cognizione logica di Jane Eyre (non so se l'hai letto ma se ti piace leggere, leggilo!)
Joseph Joseph Joseph mmmm non ho mai visto un Joseph così.. protettivo e poco intelligente. Secondo me non avrebbe dovuto dirglielo così esplicitamente, la spaventa, secondo me avrebbe dovuto piano piano avvicinarla sempre di più a sé, comportarsi come è in realtà e conquistarla con il suo cuoricino d'oro.
Sono troppo sognatrice? ahahah

Comunque sia mia cara dolce Franci io mi sono innamorata di come scrivi, diretta e semplice, pochi rigirii di parole. Vorrei assolutamente un tuo post in cui dici: BENE OGGI AGGIORNO PER VOI FORMAGGINE (?) [Ah no aspetta questa sono io ahahah]
Che non ero normale l'avevi capito, comunque sia basta cavolate mi sono sdata. POSTA susu che sono troppo impaziente per aspettare ancora, se non scrivi io mi sento sola :( senza leggere questa meraviglia è triste la mia giornata. <3 J.
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 04:49 pm)

04/07/11, ore 21:41

Capitolo fantastiglioso!!! Davvero! povero Joe però... Bea non può rifiutarlo in questo modo!!! alla fine.. anche lei prova qualcosa per lui... UFF! ma vabè.. prima o poi succederà... spero... ihih! continua presto! tvb..