Walkin' on air.
di _StayStrong

04/07/11, ore 11:22

magnifico! sublime! <3 <3 <3 O.O
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se no esco pazza! ahahahah anke se già lo sono! xD

04/07/11, ore 09:28

No occhei, bea mi fa salire un nervoso!
Non lo so perchè, ma santo cielo quante botte! lasciati un po andre madò .-.

Joe ha tutta la mia stima. poco ma sicuro u.u

questo capitolo mi è piaciuto da morire ;)
 scrivi benissimo, ma questo te lo dico sempre u.u

xoxo Ellie.

04/07/11, ore 00:37

mi piace. hai scritto bene le ultime frasi..
è tt meraviglioso...spero ke continui al più prestoo

03/07/11, ore 23:25

Davvero bello! Anche questo capitolo magnifico! Più va avanti la storia, più Bea mi somiglia. :)

02/07/11, ore 00:27

Beh, il personaggio di Emilia mi affascina molto! E' molto dolce da parte sua aiutare Beatrice, capendo ciò che vuole. Joe è molto tenero, come al solito! Bravissima, continua al più presto! *___*

01/07/11, ore 23:30

ho letto tutta la storia in quasi un ora!! e la amo!!!
devi continuare!! ok???? <3
please <3

01/07/11, ore 23:11

Mitikooo!!!! Questa Elena mi sta molto simpatica! ihihih! davvero... Bhè... la nostra Beatrice deve decidersi e anche in fretta! Joe prima o poi dovrà ritornarci in America! No??? e quindi se Bea non si sbriga... altro che "noi" non ci sarà niente!! Uffaaa!!! voglio vedere come continua! Beatrice deve sbrigarsi a tornare! Ihihih!!! comunque ancora tanti complimenti! tvb... Carol...

01/07/11, ore 19:28

Adoro questo capitolo, emilia è una grande, basta u.u

Adoro il rapporto che hanno quelle due, e quel " non c'è bisogno che me lo dica " alla fine mi ha fatto sorridere :D

IO LO AVEVO DETTO CHE SI SAREEBBERO INNAMOOORATI **

E adesso Joe va in germania, prende a calci Fabian e si sbaciucchia con la sua Bea, sennò gli faccio male u.u

Capitolo bellissimo, adoro questa storia sempre di più!

Xoxo Ellie.

30/06/11, ore 23:09

Oh! Bea è una ragazza con i piedi per terra che rinuncia a Joe per tornare dal suo Fabian! *___* La storia è sempre più bella ed ora sno troppo curiosa!!! Ancora una volta, complimenti!

30/06/11, ore 21:32

Bellissimo! bellissimo! ma ora la chiama??? Vedremo Demi nel prossimo capitolo??? Uffa!!! non vedo l'oraaa!!! sono curiosissima! voglio sapere!!! comunque anche questo capitolo è bellissimo!!! XD!

30/06/11, ore 18:05

Ma no ç-ç
oramai mi sono rassegnata, questi qui non si metteranno MAI insieme.
sono uno più scemo dell'altro u.u

e poi tu cosa vai da Fabian che hai lì un figo come CIOSEFFF?? BOH ù.ù

Continua presto, capitolo meraviglioso! <3

Ellie

30/06/11, ore 00:35

*W* Ti ho mai detto che è la ma storia preferita?

29/06/11, ore 21:23

Bellissimo!!! Povero Joe... ma comunque deve capire! L'ama veramente???? O ama Demi e lei le somiglia a Demi? io spero la seconda opzione... ma qualcosa mi dice che invece è proprio lo prima!!! Non credo... ci sia un ritorno di Jemi in questa storia... però... spero tanto anche in una storia fra Joe e Bea... suona bene... ihihihh!!! comunque... non vedo l'ora che continui! come sempre... fantastico capitolo! COMPLIMENTI FRANCY!!! :)

29/06/11, ore 19:13

MA CHE DOLCE IL NOSTRO CIOSEFF GELOSONE *W*
AHAHAHAHAH No seriamente, però un po più propensa a saltargli addosso non poteva trovarsela? U.U
( tanto secondo me si innamorano comunque T.T )

Che brutta cosa i rapporti a distanza D:
bea, hai lì vicino il tuo Joe ( SBAW ) , che te ne fai di un tedesco? *IMisteriDellaVita*

bene, dopo le mie solite cazzate da deviata mentale, ti faccio i complimenti per l'ennesimo fantastico capitolo e ti minaccio per averne un altro, se possibile, DOVE SI BACIANO U.U

AHAHAHAH OCCHEI, LASCIAMI PERDERE U.U

Loge u, ellie.

28/06/11, ore 23:53

Ma come? Non appena Bea comincia a fidarsi e Joe ad innamorarsi di lei, appare Fabian? Come al solito bel lavoro! ^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!