Walkin' on air.
di _StayStrong

28/06/11, ore 21:06

Oh mio Dio! che colpo di scena! e chi se lo sarebbe mai aspettato che la dolce e timida Beatrice avesse un ragazzo?!?!?! O.o O.o O.o quasi impossibile da credere!!! Povero Joe... mi sa che in amore è proprio sfortunato... ihihih! ma poi chissà... mai dire mai!!! Ihihihh!!!! fantastico anche questo capitolo! comincio ad amare questa storia quasi quanto l'altra!!! e io amo la coppia Jemi... quindi questo è un record!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! sono curiosissimaaa!!! XD!!!

28/06/11, ore 18:21

UHHHH, CHE JOE SI SIA INNAMORATO DELLA NOSTRA BEATRICE?? :DD
CHE COSA AWESOME **

ALTRO CAPITOLO PIù CHE STUPENDO RAGAZZA,  CONTINUA PRESTO, ANZI PRESTISSIMO!

LOGE, ELLIE. <3

27/06/11, ore 14:49

Fantastico anche questo capitolo!!!! non capisco perché... ma tu mi emozioni! le tue storie mi emozionano tenendomi sempre col fiato sospeso... scommetto che leggerei anche una storia su Justin Bieber (che non mi piace) se a scriverla fossi tu... sei così brava.. che quando leggo le tue storie non m'importa di chi sono i personaggi nella trama... ma vengo ipnotizzata dalle emozioni che essi trasmettono... amo la figura di Beatrice è così cupa e strana... ma così terribilmente debole e dolce... bravissima! continua ancora... voglio sapere come prosegue!!!! sei grande!!! XD!!!!

27/06/11, ore 14:15

awwwwwwww **
Brava ragazza, vedrai che il tuo Joe non ti deluderà u.u
AHAHAH OCCHEI, E QUESTA DA DOVE MI è USCITA? AHAHAHAHAHA
Stop.
altro capitolo meraviglioso donna, mi stupisci sempre di più!

Loge, ellie.

27/06/11, ore 12:29

*W* Oh! Che dolce Joe! Mi hai fatta commuovere. E' incredibile quanto Bea mi assomigli, e lo dico per esperienza personale :) Continua presto :)

27/06/11, ore 09:41

Questo capitolo mi piace un sacco! La storia mi ha presa tantissimo!Non vedo l'ora di leggere il continuo *w*

26/06/11, ore 21:33

L'ho letta tutta d'un fiato!!! stupendissima!!!! ti giuro! non ho mai letto storie nelle quali non ci sia anche Demi... ma appena ho iniziato a leggere questa (per curiosità) non ho smesso più! mi ha travolto... è stupenda! fantastica! spero tanto che Bea capisca presto... non vedo l'ora che la continui!!! complimentissimmi!!!!

26/06/11, ore 21:14

Davvero bella finora! Mi piace come hai presentato la figura di Joe! Continua presto! ;)

26/06/11, ore 18:02

Questa tipa mi sta già simpatica ù.ù
Mi dispiace che bea sia così scettica riguardo al nostro Joe, come si puo non fidarsi di un cucciolone così? **
Spero tanto che nei prossimi capitoli la situazione migliori,
e io ovviamente sarò qui per leggere e recensire u.u

Loge, Ellie.

26/06/11, ore 17:19

Ciao! Sono ufficialmente una tua fan! Tutte le tue FF sono stupende! Scrivi in modo sublime, e spesso mi riconosco in Bea :) Beh, continua al più presto. E anche se nessuno commenterà, io leggerò e recensirò sempre :)
Se ti va passa da me recensisci la mia FF :)

25/06/11, ore 15:16

Occhei, apparte che non sono d'accordo su tutta quella roba del perdonare, per me non è inutile, ma comunqueee,
CARA DOLCE BEA, SE DICI COSì VUOLE DIRE CHE UN PENSIERINO SUL NOSTRO CIOSEFF LO HAI FATTO, O NO?
ehehe bambina, è il fascino della rock star u.u

perdona la mia demenza, un bacio. u.u

25/06/11, ore 15:12

La Nebbiosa Milano? AHAHAHAHAHAHAH effettivamente ç_ç
cooooomunque, che tenero Joe che cerca di farla stare bene **
e mi dispiace che lei sia così triste, però a parer mio dovrebbe smetterla di piangersi addosso e di chiudersi a riccio, e provare a reagire, visto che, come ha detto lei, prende spunto da Demi. e demi ha reagito no? u.u

occhei, chiusa questa parentesi sentimentale ( che poetessa sono? U.U ) me ne torno a leggere la storia.

25/06/11, ore 15:07

Occhei, Joe che fa il duro mi piace proprio AHAHAHAHAH.
sono malata, nel caso tu non te ne sia accorta u.u
Cooooomunque, Bella bella bella **
questa storia è proprio BELLA. u.u

25/06/11, ore 15:03

il testo è tuo? O.O
MA ALLORA SEI UN TALENTO ANCHE TU! O.O
occhei, ignorami AHAHAHAHAHAH
No dai, che tenero Joe a voler dire quelle cose a demi **
Questa storia mi appassiona sempre di più ,davvero **

Love ya, ellie.

25/06/11, ore 15:00

occhei, questa qui è strana forte O.O ma già l'adoro *w*
e Joe è sempre il solito Joe, non c'è altro da dire u.u
ti pare che conosci una persona da si e no 10 secondi e la inviti a cena? AHAHAHAHA OH CIOSEF, CHE MI COMBINI??
 anywaaaaay, Meno male che si è reso conto di avere mollato Demi da sola come una scema,
meglio tardi che mai u.u ( parlavano di lei vero? x)  )

VOLO a leggere gli altri capitoli!
( perdona la mia incapacità nel lasciare recensioni! )