Walkin' on air.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/11, ore 14:55

Occhei, questi due qui si innamorano u.u
ma bravo Joe, fai bene a tornare a Milano, altro che l'america u.u ( ? )
ahahah no dai, ho già detto che adoro come scrivi, quindi questa recensione è pressochè inutile, ma mi andava di dirtelo di nuovo u.u

Al prossimo capitolo ( che ora andrò a leggere u.u )
Loge, ellie.

25/06/11, ore 03:35

Scusa per il ritardo Fra! :)
Comunque è bellissimo anche questo capitolo! Diventi sempre più brava :)
Aggiorna presto!
Lots of love.
Sha.

21/06/11, ore 01:55

Bhe... mi hai invitato a passare... ed eccomi!
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti... ma ti assicuro che mi sono piaciuti molto!! Come questo d'altronde.
Bravissima!
Continua, please.
Love, Sharon.

20/06/11, ore 20:24

Macciao bellezza. <3
Allora, come faccio a dirtelo che questa Fan Fiction mi piace già davvero da matti?
No, perchè te lo devi mettere in testa, oh. u.u
- “Ascolta, ieri tu mi hai dato delle regole, precise direi, io le seguirò, te lo prometto. Infatti oggi sono qui molto prima del solito; ma ho una regola anche io, che è molto semplice. Voglio che tu mi dica sempre la verità, per me la fiducia, come per te, è molto importante con delle persone con cui lavoro. Se devo dare io fiducia a te, vorrei che tu la dessi a me, non è un rapporto a senso unico” le dissi, non volevo suonare duro, ma le parole uscirono da sole, così come il tono. Lei mi guardò con quegli occhi verdi penetranti, poi aprì il quaderno all’ultima pagina. -
AHAHAHAHHAAH, Joe che fa il serio. Mapperfavore, ahah!
Okidoki, piccolo sclero, non ti preoccupare. è_é
Ma capiscimi, dopodomani ho l'orale, c'è. ç_ç
Ora devo proprio scappare, ma tu ricordati che sei bravissima e non ti scoraggiare mai, okay?
Ricordatelo, because you worth it.
Love you so much,

19/06/11, ore 17:47

O_O
O_O
RAGAZZI, datevi tutti una svegliata, perchè questa FF è davvero da non perdere! è_é
Oh, insomma, tesoro, la gente è stupida, lasciala perdere. v.v
Il testo è davvero tuo?
Oddio è bellissimo!
Scrivi mica canzoni? Canti? Suoni?
Insomma adesso anche io come Beatrice voglio sapere tutto sulla tua vita, visto che su quella di Joe so già abbastanza.
Sì, sono una stalker.
BUAHAHAHAHHAHAHAH! *Risata malefica.*
Mabenebenebenebene, vedo che ti sei impegnata molto e la storia sta cominciando a prendere forma, anche se personalmente, già dal primo capitolo era fantastica.
Beh, che aspetti a postare?
Avvisami con un messaggio privato quando lo fai, graciass. <3
Un bacio,
A.

19/06/11, ore 17:41

Oddio. Oddio. Oddio.
Ciao bellissima. :3
Beh, innanzi tutto ti devo dire qui pubblicamente che E' DAVVERO UN'INGIUSTIZIA CHE COSI' POCHE PERSONE TI SEGUANO anche perchè davvero, non sto scherzando, la tua storia è bellissima.
La trama - anche se te l'ho già detto, lo so - è davvero originale e ora finisci subito tra i preferiti, bella de casa. v.v
Quando ho letto questa parte la mia faccia era tipo così. ---> O_O
-“Ok, detto questo posso anche incominciare a spiegarti alcune cose” disse cercando di sorridermi “Odio i ritardatari, io sono sempre qui per le nove e mezza di mattina, anche perché vengo con il treno, quindi non posso essere troppo in ritardo; mi piace lavorare tranquillamente, senza pressioni e all’aperto. Se scrivo per altri, e non per me stessa, voglio sapere nei minimi dettagli cosa vuoi dire in una canzona, per chi è e la storia che c’è dietro, perché per me è fondamentale” disse in modo deciso, si alzò in piedi e andò verso la finestra, in meno di due secondi si era trasformata. Se prima il suo disagio metteva a disagio me, ora la sua determinazione mi faceva quasi paura.-
No, ma chi sei tu?
Scusami se non recensisco troppo lungamente, ma muoio dalla voglia di continuare.
Vooooolo,

19/06/11, ore 17:35

Oddio.
Assolutamente fantastica e non capisco davvero perchè tu riceva così poche recensioni.
Già il primo capitolo ha una trama davvero originalissima, che non mi sarei proprio aspettata.
Mi piace, anche perchè dipinge Joe come me lo aspetto io e anche secondo me non è proprio un asso nei testi e nelle canzoni.
Insomma, il creativo è sempre stato Nick!
Okidoki, devo assolutamente andare avanti a leggere. v.v

17/06/11, ore 18:51

Bella. Davvero bella.
L ' inizio mi piace , sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo *-*
Sì , sono molto curiosa.
Continua.