Gita galeotta
di Daisy Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/04/13, ore 20:00

Ciaooooooooo!!!! ^_____^ carinissima questa fic!! Ma non ho capito una cosa.
... se Sana non è incinta.. allora come si spiegano i dolori addominali e la nausea?? °_° cmq povera Sana.. e poi quella tr.. cioè gallina che si è messa a posta il cellulare dentro la maglietta!! >< troppo carina questa fic ^__^ complimenti, davvero! Rispondimi comunque ;) baciiii

19/09/09, ore 12:55

Davvero Moltoo moltooo curiosa.. ^_^ Complimentii... :-)

03/06/09, ore 16:19

è bellissima super complimenti!!! Ma poi se Sana non era incinta che aveva?

Benny
18/10/07, ore 13:51

Fanfic stupenda...adoro Sana&Akito, e questa qui è scritta veramente benissimo...complimenti! Spero che ne scriverai altre su loro due, anche perchè mi piace un sacco il tuo stile! Ancora complimenti! ^^

letylety
20/02/07, ore 00:24

tra tutte le ff che ho letto le tue sono sicuramente le più belle e vicine alla storia vera, una continuazione naturale e non stonata ma soprattutto sono originali, belle e scritte benissimo!!!!complimenti...e non vedo l'ora che invii gli ultimi capitoli di un'altra tua ff dopo vienna...se la toscana ti ha portato un'ispirazione così figuriamoci l'austria!

katia
28/08/06, ore 23:35

brava Daisy!ormai sono una tua fan a tutti gli effetti!sei stata bravissima come sempre!Complimenti:-))))!!!

sana91
12/05/06, ore 17:02

una storia fantastica,piena di emozioni leggendola ho riso e versato qualche picccola lacrimuccia...scritto veramente bene!!I MIEI COMPLIMENTI ALL'AUTRICE...non vedo di leggere altre tue storie!!!ancora TANTI COMPLIMENTI!!!

Ichigo_chan25
02/04/06, ore 15:58

Due parole: SUPER BELLA!!!!!!!!

nata92
31/03/06, ore 22:11

bellissimaaaaaaa!!!!se mi pox permettere qll marika è proprio una t***a!!!!!brava!!!!!!

Arianna
30/03/06, ore 00:57

Ciao sei bravissima come sempre!Aspetto altre fiction!Baci Arianna

29/03/06, ore 22:19

oddio splendida davvero...mi dispiace sia gia finita. comunque il titolo della canzone e' amare veramente!;) ancora complimenti e a presto!:D

tata90
29/03/06, ore 21:06

complimenti è una bellissima storia...peccato sia finita...mi raccomando scrivine un'altra piena di indrighi così....ciao

LizDreamer
29/03/06, ore 13:58

STUPENDA,MERAVIGLIOSA,FANTASTICA DAVVERO BELLISSIMA LA TUA FF E NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE UNA DI NUOVA ANCHE XKE' SCRIVI MOLTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miyu-chan 12-23
28/03/06, ore 21:09

Wow è bellissima!!! complimenti!!!

miky
28/03/06, ore 21:00

è STUPENDA!!!!!!!!ed è finita davvero benissimo sei bravissima!!!:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]