A little bit of...
di Unsub

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/11, ore 10:46

complimenti per come descrivi imbarazzi e emozioni, sembra di essere insieme a loro!
e ora? cosa succede? sono curiosa di sapere come va a finire ;) soprattutto, di cosa succederà prima della fine.. :D

13/07/11, ore 00:41

che superpucciosiiii!!!! ah sei la maga dell'imbarazzo! non solo lo crei ma sai anche descriverlo egregiamente.. a inizio capitolo tra un pò mi sentivo a disagio anch'io!!!! hahah! bello! sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra le due coppie!!!! ottimo lavoro!

12/07/11, ore 11:22

hahahah spettacolare!!! mi ero persa due capitoli ma è stato proprio bello leggerli insieme!!!! adoro l'evoluzione della storia, spero che fanny si decida a darsi una chance e anche morgan.... hope e reid sono tenerissimi!!!! carina l'idea della parentela tra le due ragazze! è molto originale e mi piace un sacco!!!! brava!

07/07/11, ore 23:17

ooooooooh signori e signori colpo di scena!!! non me lo aspettavo proprio che le due storie si unissero così presto... bene bene direi che è ora di andare tutti a prendere questo famoso gelato e vedere cosa succede! :DD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava!

06/07/11, ore 20:17

troppo belli!!! mi sono sciolta..... sai vero che tutta questa dolcezza dà dipendenza??? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

06/07/11, ore 13:01

Bello bello bello...è la prima volta che commento una FF e questa è davvero bellissima complimenti...mi piacciono tutte e due le storei anche essendo molto diverse tra loro ancora complimenti...scrivi un nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!

06/07/11, ore 00:49

awwwwwwwwwww che teneriiiii!!!!!!!!! come posso scrivere un commento decente dopo un capitolo così dolce? posso solo scrivere lamenti inteneriti e trasognati!!!! che romanticooooo!!! adoro entrambe le relazioni, quella tra reid e hope, così dolce e in un certo senso innocente, e quella invece dettata dalla virilità di derek che crea un rapporto più sensuale, marcato dai richiami di lui sul suo essere maschio, come la forza o il coraggio. Molto bello!

28/06/11, ore 12:08

ah derek è proprio un cucciolotto! non capisce nemmeno cos'ha davanti agli occhi certe volte, e si che è bravo come profiler! ma si sa, i sentimenti sono difficili da leggere!!! adoro questa storia, l'ho già detto? non ne sono sicura così lo ripeto: adoro adoro adoro! ottimo capitolo, il prossimo immagino sarà su Reid, non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno le cose tra lui e la bella assistente!

28/06/11, ore 09:49

si renderanno conto che non sarà una s...... e basta ;) Fanny gli farà perdere la testa una volta per tutte e lui la metterà a posto ^^ oppure cederanno all'istinto e se la faranno, poi si pentiranno amaramente pensando di aver rovinato tutto ma con tutte le pippe mentali che si faranno capiranno di non poter stare senza l'altro, magari non vorranno vedersi per un pò, si eviteranno ecc... e contemporaneamente andranno a cercarsi per dirsi "TI AMO CA..O!" ho reso l'idea? ^^

27/06/11, ore 17:47

ciao! sono finalmente riuscita a mettermi in pari con le tue storie, ho letto la saga di sarah e l'ho adorata profondamente, e anche questa storia... è stupenda! mi piace come racconti le due personalità e le loro interazioni, sono impaziente di leggere il seguito!!!!!

25/06/11, ore 23:13

woooow sempre più dolci!!! mi piace mi piace mi piace :-) questa storia mi prende un sacco, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quanto tempo ci metterà morgan a capire i propri sentimenti e quanto tempo ci metteranno reid e hope per baciari (chissà chi dei 2 farà la prima mossa?
starò via per una settimana, spero al mio ritorno di trovare altri capitoli e sognare ad occhi aperti un altro po'

22/06/11, ore 17:55

Gran bella storia, mi piace molto come è articolata, un capitolo dedicato a Morgan e uno dedicato a Reid. Mi piacciono molto entrambi i nuovi personaggi, adoro letteralmente che ci sia qualcun altro che chiama Morgan con nomignoli assurdi (anche se il primato resta a Garcia !) e mi fanno un sacco di tenerezza Hope e Spencer insieme! non vedo l'ora di vedere come continua, intanto brava!

20/06/11, ore 17:31

che dire? l'inizio promette benissimo a dir poco :)...i nomi che hai scelto sono una gran mossa ;) continua presto, brava!

20/06/11, ore 15:18

Bellissima, mi piace moltissimo!
Inizio col dire che è ben scritta, la lettura è scorrevole e le descizioni sono fantastiche.
Molto probabilmente questa storia andrà tra le preferite!
Morgan, pur essendo un ragazzo libero e abbastanza spensierato, almeno secondo me, si concede qualche bella riflessione: geniale!
Ma il meglio arriva quando incontra la ragazza: si nota benissimo la sua premura, ma anche la sua sorpresa nel venire a sapere che è una ragazza apparentemente piccola, ma in realtà grande.
Hai fatto notare molto bene come Reid sia innamorato perso di JJ.
Pensa che per un momento ho provato anche pena per la sua situazione.
Lui si crede perdente, ma una ragazza che lo "guarda" c'è, e penso proprio che gli piaccia!
Ti mando un bacio, e aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

ps: se vuoi puoi passare a leggere la mia storia. Ho bisogno di tanti consigli da chi sa scrivere molto bene, e tu sei tra questi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]