A little bit of...
di Unsub

15/01/12, ore 18:58

Questa ff è davvero stupenda! Emozionante, l'ho letta tutta d'un fiato. Le due new entry sono adorabili e, anche se non sono una critica letteraria, mi piace molto come scrivi! Complimenti davvero :)

18/12/11, ore 13:52

Ieri stavo curiosando tra le pagine dedicate a Criminal Minds e mi sono trovata davanti le tue pagine. Le ho lette tutte e volevo darti il mio parere.
L'idea non è affatto malvagia, ma ci sono dei punti che mi hanno portato a valutarla come discreta e nulla più, punti assolutamente migliorabili secondo me.
Innanzitutto manca la dimensione corale che avrebbe reso questa vicenda sicuramente più apprezzabile e completa. Non ho letto né di Haaron, tantomeno di Emily o Rossi... a parte una telefonata di JJ, insomma, niente. E' un peccato perché sminuisce la parte del loro lavoro che ce li rende accattivanti e li plasma per quello che sono.
Poi ho trovato errori di ortograia AGGHIACCIANTI, persino il verbo avere senza H in qualche occasione. Il mio consiglio è quello di rileggere più e più volte, o di far rileggere direttamente le tue pagg. a un copy editor (o beta-rader che dir si voglia ;D).
Peccato perché - ribadisco - l'idea di base è carina ma manca in pianificazione e accortezza.

17/12/11, ore 19:20

Che carini che sono questi due, il li adoro, davvero!
Hope è fantastica!
Intelligente timida dolce ma estremamente attenta, mi piace tantissimo
e loro due insieme sono davvero carini..

Brava complimenti adoro praticamente tutte le tue storie in corso e passate, continua così..

07/12/11, ore 21:02

Belli belli belli! Adoro Fanny ed avrei reagito nella stessa identica maniera! quand'è che anche derek si renderà conto di quello che prova realmente??
Fantastico che nessuno dei due abbia la minima idea di quello che combinano invece Reid e Hope! poveri ragazzi, nessuno ha fiducia nelle loro capacità... ;-)
Ovviamente adesso aspetto con ansia un capitolo du reid ed hope, nell'ultimo loro capitolo la situazione si era riscaldata parecchio.
Grazie per scrivere queste belle storie! sei davvero brava! un bacione ed alla prossima!

06/12/11, ore 08:24

Non avrei mai pensato..ma ci sono rimasta malissimo anche io..

Ma sembra proprio che Mrorgan stia mettendo la testa a posto..

Brava, continua così, resto in trepidante attesa del resto,
in attesa delle evoluzioni (spero ci siano) anche per l'altra coppia!!

04/12/11, ore 11:06

Io non sono una grande fan di Derek Morgan, ma devo dirteli,
nella tua FF me l'hai reso davvero simpatico, mi piace,
insomma ai miei occhi sei riuscita a rivalutarlo..
E poi Fanny, la rossa, è fantastica, perfetta per lui..

Mi piacciono molto le tue eroine, anche se sono una l'opposto dell'altra, sono entrambe molto molto belle..

Due personaggi che vale la pena continuare a tenere d'occhio..

Mi raccomando continua così, di nuovo brava!!

01/12/11, ore 15:41

..Ho letto la tua storia tutta di un fiato, ed è fantastica,
questo capitolo è bellissimo,
e quindi secondo me, meritava che spendessi almeno un paio di righe..

Hope è fantastica, dolcissima, adorabile..
E Spencer.. forse finalmente è riuscito a trovare la persona giusta..
Mi piace come si avvicina a lei e come comincia a capire
quanto non possa a fare a meno di lei..

Ancora brava, complimenti!!

29/11/11, ore 22:10

Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato,
è davvero molto bella la storia mi piacciono i tuoi personaggi tutti,
specialmente quelli femminili, agli antipodi l'una dell'atra ma entrambe sono delle belle persone..
sono davvero curiosa, voglio vedere come si mettono le cose per le nostre coppiette..

Ancora complimenti, sei molto brava!!

Contina così.. che dopo aver letto tutto insieme non vedo l'ora di continuare a leggere il resto..

26/10/11, ore 21:36

Letta tutta di un fiato. Mi immaginavo che le due ragazze fossero legatentra loro e ammetto,questa storia mi piace davvero. Qualche microscopica incongruenza(fuori fa caldo+doccia bollente ad esempio) e minuscoli errori di grammatica (ma davvero insignificanti,qualche lettera lasciata nella penna/tastiera) però veramente,mi prende e mi appassiona!(sarà che mi rivedo tanto in Hope? Probabile xD) continua presto!:)

19/10/11, ore 20:56

Continuo a dire che questa storia è stupenda...mi prende sempre di più!!Continua a postare! ;)

17/10/11, ore 20:28

Ciao ho letto tutte le tue fanfiction...ho adorato Sara e Spencer...e adesso adoro sia Hope e Spencer sia Fanny e Derek...sei bravissima mi piace molto il tu modo di scrivere e soprattutto mi piacciono le tue storie...adesso sono curiosa di leggere come va avanti la storia...soprattutto per quanto riguarda Hope e Spencer in quanto adoro Spencer è il mio personaggio preferito...non so ti porta a volerto coccolare tutto :)...sei Bravissima....
baci lillina913

03/10/11, ore 23:27

"vorrei che tu fossi la mia ragazza" wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow :D aspettavo questo momento con ansia, sono troppo troppo troppo belli!!! non so descriverti la mia sensazione in questo momento, sognante direi che è il termine esatto. grazie per farmi provare queste emozioni con le tue storie.
 a presto

22/08/11, ore 16:46

wooooooow! torno dalle ferie e trovo due capitoli assolutamente fantastici!!!! Sono molto molto contenta che la situazione si sia scaldata per derek e fanny (ma hope non potevo scegliere un altro momento per passare eh?? :-)  ).
Aspetto con ansia il resto della storia. Brava

25/07/11, ore 22:31

ciao! veramente carini questi due capitoli! l'evoluzione delle due coppie si definisce sempre meglio e come ti ho già scritto adoro la connotazione che dai a ciascuno di loro! bravissima! ho apprezzato molto il finale del capitolo precedente, quando spencer prende l'iniziativa, molto tenero e pertinente al personaggio. Spero che prima o poi "la rossa" e derek ritornino sui loro passi, insieme sono una gran bella coppia! bacio, al prossimo capitolo!

15/07/11, ore 23:27

sono STUPENDI!!!!!!! adoro questa storia, mi fa venire gli occhi a cuoricino come si vedevano nei cartoni animati giapponesi. Reid  e Hope sono adorabili davvero, timidi, pieni di paranoie e dolcissimi (aaaaah ho d nuovo gli occhi a cuoricino ^_^ )
beh speravo che anche la situazione tra fanny e derek si sbloccasse diversamente ma temo che per loro due dovrò aspettare un po'
Avevi ragione (ovviamente avedola scritta tu la storia....) gli indizi sul fatto che fanny e hope fossero parenti si notavano nei capitoli precedenti ma temo di essermi talmente tanto emozionata quando leggevo la storia di non averli colti...
Complimenti sei sempre molto brava, aspetto con ansia il seguito