Harry Potter e i sette peccati capitali
di valuzza

PICCOLAMEZZOSANGUE
16/03/06, ore 15:58

spero in qualcosa tra draco e herm!!!!nn deludermi!!

16/03/06, ore 14:58

cara il cap è troppo caruccio nn vedo l'ora di vedere la scena di sarah cn yuri...HIHIHIHIHI......credo di aver risolto..almeno in parte....a presto basiiiiiiii herm85

Janet
15/03/06, ore 22:45

bello!Mi piacciono più questi ultimi capitoli rispetto agli altri!Continua così,brava!(ma i peccati capitali che c'entrano?)

14/03/06, ore 21:55

caruccio ,davvero caruccio...xò herm(nn ke abbia qualcosa in contrario cn lei!!!XDDDD)ha sempre qualcosa x andare contro a tutti!!!!!!!senti ti volevo kiede una cosa...io avrei una ff pronta da pubblicare...sarebbe la prima...ma nn so cm fare per matterla nel codice html...ho provato a leggere le istruzioni,ma nn ci ho capito una mazza!!!!!!ti prego aiuto!!!!!!!basiiiii herm85

herm85

mia cara!!!innanzi tutto il cap è davvero molto carino!!!!!poi il tuo problema...allora sarah/blaise sarebbe davvero caruccia cm coppia ma mo è uscito qst stupendo prof di difesa....dovrei sapere + su di lui e poi la promessa che si sn fatti mi incuriosice troppo.....ank'io sn indecisa su s/b o s/y...devo dirlo ognuno di loro ha i pro e contro x stare cn sarah...ma yury a quanto ho capito dovrebbe essere a conoscenza del segrato di sarah..........boh ci devo pensare!!!!!a presto basiiiiiii herm85

10/03/06, ore 23:46

Un'altro bel capitolo^__^ Complimenti, la tua storia mi sta gia appassionando molto. Curiosa l'azione di Lucius... ora sono molto curioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/03/06, ore 23:04

cara mia proprio carino questo cap.."pauroso" il pezzo al negozio di vestiti!!!!!cmq grazie x l'anticipo nn vedo l'ora di leggere tutto il cap...va beh ora vado ke è tardi se no domani ki si alza!!!!XDDDDDDDDDDD psl'amica mia a cui avevo consigliato di leggere la ff l'ha letta ma ancora nn ha avuto il tempo di recensirla!!!lo farà al + presto!!!!!!!!!ha detto ke le è molto piaciuta!!!!!!basiiiiiiiiiiiiii herm85

10/03/06, ore 14:32

caraaaaaaa mamma mia che triste qst cap.....ma troppo bello il pezzo in cui parla cn blaise......aggiorna presto sia qst ke quell'altra!!!!!BASIIIIIIIIII grossi grossi herm85 ps grazie x avermi detto ke le mie rec ti fanno molto piacere...spero ke qst ff riceva un pò di+ di rec ma ke anke qll'altra "sfondi"!!!!!!!!!!!!

10/03/06, ore 12:02

Un'altro bel capitolo ma molto dark...scritto bene (NOOOOOO niente Harry\Herm NOOOOOO^__^) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un consiglio, alza un pò il raitng della storia dovresti mettere un nc-17. Ha dei toni piuttosto cupi che potrebbereo impressionare i lettori più giovani

08/03/06, ore 22:54

Sembra preannunciare una bella storia e anche molto complessa^__^ peccato solo la coppia Ron\Herm io sono per le Harry\Herm... ma in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/03/06, ore 22:50

ma zauuuuuu mia cara...carino questo chap e la ff mi affascina anke xkè mi piace cm scrivi..cmq nn mi dire che hai deciso di scrivere un altra ff e lasci incompiuta quell'altra,ve????nn te lo perdonerei mai!!!!!!XDDDDDDDD ti prego continuale tutte edue basoniiiiiiiiii herm85