Caro Diario....
di LetTheFlamesBegin

23/08/11, ore 14:51

Complimenti davvero! La ff è bellissima!
Adoro i gemelli Weasley e l'idea di far scrivere un diario ad uno di loro è geniale :)
Riesci a scrivere usando il senso dell'umorismo, cosa che adoro!
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Fred parla dell'amore, credo proprio che cambierà presto idea ^^
Continua così!

18/08/11, ore 18:04

Questa Fan Fiction è davvero bella! entrare nella mente di Fred è stupendo! inoltre sei brava a scrivere ti immedesimi completamente. Mi piace, spero che aggiornerai presto il seguito.
Yumi :)

07/08/11, ore 17:07

Se dovessi vendere la tua fantasia saresti milionaria :3
Sarà che amo le Fremione, sarà che scrivi bene, sarà che la storia è originale... ma a me piace un casino!
:D

05/08/11, ore 16:01

:D
A-D-O-R-O Fred;è il mio personaggio preferito con Sirius nella serie,e poi...sono morti tutti e due,non capisco...
comunque bel capitolo,molto carino e idvertente,mi piace che fred non sia innamorato di angelina lei la vedo con gerore,comunque
continua cosi
K.E

03/08/11, ore 18:08

waaa bello questo capitolo, e bella la storia in generale: povero Fred, che ovunque si gira vede ragazzi innamorati! e povero George, adesso Fred lo prenderà in giro fino alla follia perchè parla nel sonno ahahahah amo quei due ragazzi! *.*

02/08/11, ore 19:28

Wow, è davvero molto carina questa storia, complimenti!
Sono proprio curiosa di sapere come continua, hai avuto un'idea brillante! :)

27/07/11, ore 17:24

Oh, ti prego, dimmi che questa è una Fredmione.
Se lo è la amerò la tua storia alla follia ancora di più.
Ti preeeeeeeeego.
E' una Fredmione, veeeeero? Le amo!
Sono stupende, ne ho lette moltissime!
E questa è una di quelle, ti prego dimmi che è così!
Comunque, tornando alla storia. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi piace sempre di più!
LA ADORO.
Baci, al prossimo capitolo!

25/07/11, ore 14:46

AHAHAHAHHAH amo questo capitolo ahahahahahah!!!!!
non ci credo, George che canta quando è felice? ahahahhahahah!!!!!!
ti prego continua che sto morendo dalle risate!
un bacio
Francy

P.S. Adoro i gemelli e questo è un motivo in più per mettere la storia tra le preferite!

25/07/11, ore 14:16

Hey,ciao :)
stavo navigando cosi enlle fic,e mi sono imbattuta nella tua,è davvero molto carina e divertente,spero aggiorni presto perchè vorrei leggere il prossimo cap.presto
bacia
K.E

23/07/11, ore 19:03

Ahahahahahahahah, povera Molly!
Come al solito capitolo magnifico!
Aspetto il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo, bye!

18/07/11, ore 00:53

Ah, bello bello BELLO!!! Davvero fantastica, la mia non è positiva, è ultra-mega-super positiva come recensione. Mi piace davvero tanto. Anzi, dire che mi piace è poco. Spero che continui presto. Un bacio LisLot.
P.S. (XD) Spero che darai uno sguardo alle mie storie. Se ti piacciono le Fremioni ne troverai non poche. Un bacio e Brava ancora.

14/07/11, ore 17:09

Bellissimaaa!!! La adoro! Aspetto un nuovo capitolo e ovviamente nuovissime avventure!

06/07/11, ore 15:06

Che carina ! E' molto strano pensare ad un Fred Weasley ,il re degli scherzi,che tiene un diario BABBANO ! E' divertente e assurdo !

05/07/11, ore 20:51

Ahahah!
Ma che furba la nostra Hermione! Adoro quella ragazza, specialmente quando fa penare Fred! Intelligente, furba e, soprattutto, sadica. La stimo.
Complimenti anche a te però, per il tuo stile divertente e scorrevole e per la semplicità con cui si esprime Fred, che non si perde in giri di parole e va dritto al punto: è proprio lui!
A presto, anzi, ci vediamo il 22 giugno 1994!
Bliss :)
ps. Mi piace il tuo modo di scrivere, hai mai pensato di indire dei contest?
O lo hai già fatto?

03/07/11, ore 22:53

Eccomi qui come promesso!
Davvero crudele Hermione! xD Però devo dire che Fred se l'è cercata, non si insultano i libri u.u E Hermione, come sempre, ha sfruttato bene la sua intelligenza e ha trovato il cavillo! Ben gli sta! XD
Ora sono sempre più contenta di sapere come Fred riempirà quella prossime ventotto pagine... ci riuscirà il nostro eroe? XD
Che altro dire... complimentissimi per l'idea, molto originale!
Ora aspetto il prossimo capitolo! ;)
A presto! Hermione Jean Granger