L'ultima erede
di Irine

28/07/11, ore 00:29

allora, che dire, ti ringrazio del ringaziamento, ormai mi sono attaccata, ho messo radaci e questa storia mi piace, quindi sara mpossibile per te liberarti di me, uh che dire allora finalmente Grace ha fatto pace con i suoi genitori, manomale, ci voelva proprio. Non posso dirti o meno se tu abbia fatto un personaggio ic o meno, però direi che comunque Grace è uscita fuori bene, sono felice che ne abia anche parlato con Laila e Christine, bene, il tipo del sogno sembra un gran gnocco, hai peracso preso ispirazione da wings di aprylinne Pike per questa storia? perchè in effetti alcune cose coinciderebbero,
ok bene vado ciauu nottte!

nedy

23/07/11, ore 15:05

che carina! mi piace sempre di più, la aspettavo, allora, che dire, questo ragazzo misterioso mi incuriosisce sempre di più, Grace, povera ragazza, non so proprio cosa aspettarmi da lei e dalla tua storia, però mi piace.
La riconciliazione con sua sorella ci stava veramente bene, e beh, non vedo l' ora di sapere cosa succederà in futuro, beh un bacione ciauu

15/07/11, ore 09:49

allora devo dirlo ho gli occhi lucidi insomma, prima annie 97 mi deidca una songic e poi tu mi fai un ringarziamento speciale, entrambe mi mettete negli autori preferiti.... ma vi sentite bene??
no ve lo chiedo perchè dai non me lo merito, sono su efp da mano di voi sicuramente...
beh che dire grazie.
allora parliamo del capitolo, a me è piaciuto, n vero colpo di scena questa lettera, bravissima, mi piace sempre di più questa storia, sono felice di recensirla per prima, è una cosa che adoro.
beh che dire, brava bravissima
un bacione cara e scrivi presto.
ps scusa il ritardo ma buone vacanze

12/07/11, ore 15:42

scusa se recensisco così tardi, però volevo recensire ogni singolo capitolo, che cosa capiterà alla nostra grace? ricordo che in questo capitolo tutto mi era sembrato molto confuso invece adesso che sono andata avanti a leggere gli altri tutto è più chiaro anche se non ancora molto, voglio dire, una cosa ancora me la chiedo perchè devono venire a prenderla?

11/07/11, ore 10:37

bello bello bello bello!!!! mmm devo comprarmi un dizionario, almeno dopo farcso con un pò di paroloni, sempre bello, stupendo, fntastico, ma che dire, mi piace, so già di essere noiosa però ador questa storia.
c'era da spettarselo che grace non fosse figlia loro, è troppo diversa, molto più speciale!!, per il ragazzo, ti sei ispiarata a jason o thalia giusto?
la mia parte preferita è stata quella del sogno, molto realistica, le descrizioni sono molto precise, brava!!
va beh ora vado scrivi scriv cara che io aspetto sempre il tuo capitolo
NN

09/07/11, ore 11:15

prego .... stiamo per arrivare al capitolo di svolta ... il mio giudizio: carina.

08/07/11, ore 00:08

evvai, la seconda storia che recensisco per prima!!! scs se non l' ho letto prima ma avevo poco tempo.
povera Grace, mi fa quasi pena.
e laila cosa le nascondera?
sinceramente non mi aspettavo niente del genere. La storia è sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
ciao ciao kiss.

Ps volevo farti i complimenti per il tuo stile mi piace molto, è molto scorrevole e chiaro, cosa non da tutti e credi a tua madre quando ti dice che sei brava
ciaoo

30/06/11, ore 08:41

wow adoro il tuo modo di scrivere, mi piace , mi piace davvero tanto. sono veramente curiosa di sapere cosa farà adesso grace. voglio dire bruciare un libro con il proprio sangue... wow, non so se desiderare che capiti anche a me oppure no, una cosa è sicura, che sia una cosa veramente forte !!
sono veramente curiosa, e fidati di tua madre, ha ragione sei veramente una brava scrittrice continua cosi baci!
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 03:51 pm)

29/06/11, ore 18:44

questo capitolo mi ha suscitato una curiosità incredibile è veramente uscito bene!
aspetto i prossimi se farò tempo a leggerli se no a dopo il mare!!!

29/06/11, ore 18:07

Bene io la metterò sicuramente tra le ricordate o tra le seguite ... insomma voglio proprio vedere cosa a che fare con quel libro e con quella voce nella mente ... quindi ti saluto e aspetto di leggere il prossimo capitolo XD
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 06:07 pm)

29/06/11, ore 18:04

Sono al secondo capitolo ed è molto interessante ... voglio scoprire cosa le succede e cosa cambierà per sempre nella sua vita ^^ Brava mi piace l'ironia e il testo si legge molto bene complimenti XD

29/06/11, ore 18:01

Le pizzette avevano decisamente guadagnato il primo posto distanziando tutti gli altri concorrenti, scommetto che se avesse lasciato quelle pizzette sul tavolo si sarebbero buttate nel cestino da sole per non rischiare di ammazzare qualcuno.
Bellissima e molto ironico il primo capitolo ... Complimenti XD

26/06/11, ore 15:03

molto carina, mi piace davvero tanto, anche perchè pure io sono un pò maldestra e in un certo senso mi rispecchia. poverina però, insomma a noi la scuola è finita metre a lei stà per ricominciare e poi mi dispiace molto che sia cosi maldestra, questa storia mi sta gia appassionando, non vedo l' ora di leggere il resto. =(
va be scusa la rec corta ma devo scappare ciao ciao, poi leggero anche gli altri cap.
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 03:38 pm)

26/06/11, ore 13:56

(= bello!!! però non vedo l'ora di ricevere più particolari, soprattutto che si colleghino dal sogno alla realtà!

26/06/11, ore 13:49

l'ho letta, prima l'avevo messa nei preferiti per ricordarmi di leggerla e ora devo dire che ce l'ho fatta ed è bella!!!!! spero andrai avanti perché il titolo mi stuzzica!