I pensieri di Ronald.
di MissMadness93

17/06/12, ore 08:27

E' una delle Romioni PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO. Cioè, woow, wow, WOW. Non so cosa dire davvero. Il tuo modo di scrivere è fantastico. Ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato e ne è valsa la pena. Ti sei immedesimata meravigliosamente, complimenti! Se hai voglia, passa a vedere qualche mia FF. A prestoooo! <3

17/06/12, ore 08:22

Oddio oddio oddioooo *------* Sono curiosissima del prossimo capitolo, corro a leggerlo!
Che bella questa parte! e' una delle migliori, complimenti!

17/06/12, ore 08:15

La parte in cui Ron "comunica" con se stesso è toccante, soprattutto per quello che dice e pensa. E' veramente bello, complimenti, corro al prossimo!

17/06/12, ore 08:13

Nuoooooo, la letteraaa T_T
Mamma mia, ma Lavanda si è trasformata in Gazza!? Ovunque Ron vada, c'è sempre lei che spunta, Miseriaccia!
Vado a leggere il prossimo capitolo, ;)

17/06/12, ore 08:08

Oddio che bello questo pezzo! Ron "agnellino" che si rassegna e ammette i suoi sentimenti per Hermione. Spero le darà la lettera, vorrei vedere la reazione di Herm!
corro al prossimo capitolo!

17/06/12, ore 07:59

Se queste sono 'cavolate' io sono una nuvola. (?)
Seriamente, questo capitolo è scritto magnificamente, anche io penso che si sia messo con Lavanda per fare ingelosire la povera Hermione.
Ron è proprio una testa dura!

17/06/12, ore 07:56

"Beh, cara, ora mi hai letteralmente rotto i maroni. Io per te sono un nullafacente. Tu per me, peggio."
Ahahahah oddio sto maleeeee, è la frase miglioreee! Che testa di cavolo che ha Ron... bello bello bello.

17/06/12, ore 07:52

"Basta con questo Ronald, cavolo. Mi chiamo Ron, cazzo. Ron, Ron, Ron e RON!
Lo capisci, brutta scema?"
Ahahahahahaahahahahahahhhaha, oddio è bellissima questa frase! Lui avrebbe detto così, sìsì. Bellissimo, vado a leggere il prossimo!

17/06/12, ore 07:50

Awwww, il nostro Ronald comincia a capira qualcosina in più (anche se a passi di lumaca ahha). Sembra un po' ubriaco, non sa nemmeno quello che fa n'altro po'. Bello anche questo capitolo, leggo il prossimo!

17/06/12, ore 07:48

Boh, amo il modo in cui scrivi. Riesci a immedesimarti nei pensieri di Ron splendidamente. Cioè, lui ragionerebbe così in fin dei conti! :D
Mi chiedo molte volte come faccia Hermione a sopportarlo! ahahah (:
Cooomunnque, brava, vado a leggere il prossimo capitolo!

22/09/11, ore 22:13

letta per caso,mi ha emozionato:3 cioè questa ff merita assolutamente!

29/07/11, ore 15:32

Che bella.. mi sono anche leggermente (pff) emozionata!
Sei bravissima :)
Un besoss

19/07/11, ore 20:43

è stupenda :D nient'altro da dire...davvero complimenti...tutti ci capitoli sono fantastici!!!! :)

29/06/11, ore 21:08

Ciao, ho letto la tua Fanfiction e non ci sono parole per descriverla, forse una...Strafica!
Hai saputo immedesimarti nel personaggio e rendere più concisi i suoi sentimenti, dove il libro è un po' superficiale!! non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!

28/06/11, ore 15:58

Ciao!! Ho letto questa bellissima fanfiction tutta d'un fiato, di volata!! =)
Sei stata bravissima, hai espresso dei sentimenti fantastici!!
Potevo quasi sentire il dolore, la rabbia, il rimosrso e tutti gli altri sentimenti provati da Ron come se fossero miei!!
Non avevo mai letto fic di questo particolare momento dei libri ma devo dire che la tua mi ha piacevolmente sorpreso!!
Bravissima, davvero!!
Sailor ^-^