At the end of the days
di yako_chan

06/01/13, ore 16:42

non avevo idea di cosa fosse il kagome prima d'ora, quindi sono andata a cercarlo in giro e... O.O
 povero luke! bella drabble comunque, brava :3
perché le mie recensioni sono sempre così stitiche?? ç_ç

25/01/12, ore 16:37

Oddio che bellooooooooooooooooooo *O*  scusa scusa XD ora mi calmo ù.ù ehrm ehrm
bellissimo davvero bello... STRAFIGOOOOOOOOOOOOOOO *O*  ho iniziato da poco a leggerlo (purtroppo il mio pc non è velocissimo e quindi non ho l'opportunità di leggere su EFP T^T ) comunque XD continerò a leggerlo stasera se il mio pc vuole XD continua coshiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^O^

MAKAXD

13/01/12, ore 19:25

WI-HIIIIIIIIII!!! ^O^ Eccola quiiii, la nostra peRRRfida assassina! ^^
Hai indovinato, sono arrabbiata con te. MOLTO arrabbiata! è.é Lei la dovevi far morire nel modo più atroce, sofferente, crudele e insensibile che ci sia nell'universo!!! T^T Claire mi sta sulle bips, non c'è nulla da fare... ù_ù Mi ha fatto piangere Layton! è^é 'starda che non è aLLLEtro!
Ah-erhm!! Okay ora la finisco di sclerare e faccio la seria(? parola inesistente), tranquilla. ù_ù
La storia devo dire che mi è piaciuta, è angosciante, scianguinoscia e ben scritta. Adoro come scrivi e adoro i tuoi nonsense! *-*
Anche secondo me non si capiva molto che era Claire ma tanto, per l'importanza che ha per me, quella potrebbe stare pure senza carettere (perchè effettivamente, secondo la mia opinione, E' senza carattere... ù_ù)...
Ancora complimenti cara la Yako, continua così che vai benissimo ^^ sopratutto se vuoi diventare una criminale esperta! ^o^
Okay mesà che è meglio che vado via... ùvù Alla prossima atVoce moVVVteee!! èwé eheheh...

TsuX3
P.S: l'unico personaggio che al momento mi è saltato in mente è Don Pablo.. '_' ma credo che sia più che impossibile far crepare uno che come arma del delitto ha usato una ruota panoramica ùwù (ehi, è un'arma letale e sopraffina è.è ndDonPablo) (certo certo, PAUL èwé ndMe) alla prossima! ^^

11/01/12, ore 20:56

La drabble è molto incisiva e, fondamentalmente, mi è piaciuta. Ho apprezzato lo stile in particolar modo, in particolar modo la parte riguardante le macchie.
Non mi convince del tutto, però, Claire. Non la reputo esattamente OOC - anche se decisamente non mi sembra donna da uccidere; più che altro non c'è nulla che ti faccia pensare "Cazzo, è lei!". Avrebbe potuto tranquillamente essere Flora o Janice Quatlane (è lei, una delle due cantanti del film, mentre l'altra è Melina) e non sarebbe cambiato fondamentalmente nulla.
Potresti provare a concentrarti maggiormente su ciò che è Claire - o chiunque altro - e basta, che la rende inconfondibile.
Ma il tuo stile mi piace, eccome :)

06/11/11, ore 17:09

Bellissimissimo! *O*
Questa di Dimitri è stata davvero angosciante e si riesce a immaginare perfettamente il luogo e la scena.
Però povero... mi hai fatto crepare anche lui D:
X''D io però devo sapere chi sono questi tizi che li stanno facendo fuori uno ad uno ù.ù
Dì la verità: sono i tuoi scagnozzi vero!? X3 Pronti ad uccidere tutto e tutti per spianarti la strada verso la conquista del mondo ù.ù okay sto delirando @w@
...Ancora complimenti spero che farai schiattare anche tutti gli altri personaggi! ^O^ X'3
Un bacione! ^^

05/11/11, ore 22:02

Questa mi è decisamente piaciuta, molto più delle altre! Hai ragione, sei proprio portata per il nonsense. Continuo a seguire la raccolta, tu va' dritta su questa linea.
Tami

30/09/11, ore 16:09

Povero Clive xD mi stava simpatico anche se era decisamente un "pazzo assassino" LoL
Comunque adiamo al punto.
Tutto mi è sembrato ben scritto, anche se con poche parole sei riuscita/o a fare immaginare la scena.Il modo in cui hai scritto è molto bello, emoziona.
Sei molto brava/o a descrivere le scene e soprattutto dai molte emozioni.Nel tuo piccolo "racconto" non c'è nulla che non va.
Complimenti per il lavoro che hai fatto, che può sembrare a prima occhiata facile, ma non lo è per niente, dato che è molto difficile scegliere delle parole adatte a fare trasparire emozioni.
Siccome ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, ti dico che sarebbe sul serio molto bello se inserissi queste descrizioni in dei racconti con una trama.
Ciao.

18/09/11, ore 13:59

Farò una critica generale su tutti i capitoli.
Devo dire che sei molto brava a scrivere, tutto ha un che di poetico che lascia il lettore di stucco.
Personalmente dal titolo mi sembrava una cosa diversa, più dettagliata, ma comunque non è male.
Mi piace molto la tua idea, anche se è paracchio macabra, attira molto i lettori.
Buona fortuna, anche in futuro.
Martina.
Ps: Il capitolo migliore?Quello su Clive.

17/09/11, ore 21:40

eccola la nostra sadica autrice di omicidi!! X'D
Molto inquietante ma poetica!! Povero il nostro professore... ma che avrà di tanto speciale 'sta Claire?! Mha! -_-
Molto bello e ben scritto anche se per la seconda volta hai fatto un qualcosa di non proprio preciso (come quella di Flora) ma è questo che rende speciale il testo! Continua così e verrà fuori un genocidio!! ;D XD
Un bacionee!!! ^u^

15/09/11, ore 22:07

Bella, bella. Claire in versione spettro è... inquietante, semplicemente. Pensando alla sorte che toccherà a Layton, poi, è qualcosa di incredibilmente triste.
Solo, tutte le morti vengono raccontate in modo lontano, con lunghi giri di parole. Evocativo, sì, però ogni tanto sarebbe carino leggere qualcosa di più preciso. Ovviamente questa è una scelta tua e solo tua, dunque prendi il mio come un semplice consiglio.
Sono proprio curiosa di vedere come la continuerai.

27/07/11, ore 21:43

Wow. Benvenuta fra le boia di fandom.

Molto Vocaloidiane - "Vocaloidiano" è l'aggettivo per uso di solido per indicare qualcosa di macabro e angosciante, - anche le prime due.
La terza è senz'altro la mia preferita, è incredibilmente inquietante °_° Ma anche la terza, perché in effetti Flora è sempre la "bella principessina" (e ci credo! prima prigioniera della torre, poi rapita da Don Pablo, poi da Clive...) del gruppo, e questo rivoltarsi del tipico concetto di fiaba, anche se non poi tanto originale, è davvero trattato bene.
Tami.

24/07/11, ore 22:21

noooo!! poverino il bambino più cretino di tutta Londra... (cretino a chi?!?! io non ho affatto usato le soluzioni per gli enigmi come qualcuno... -___- NdaLuke) (Er-Emmhhh... e chiudi la bocca idiota! >3< Ndame) poretto però, che crudele che sei! XD far morire così il mio personaggio preferitoo!!! spero che il prossimo non sia Layton... O_O nono ma che dico lui non può morire, è capace di fare qualunque cosa quindi potrà sopravvivere! -w- comunque devo dire che con le cose horror triller ci sai fare... *3* scusami per averti scassato anche questa volta! ^u^ *se ne va saltellando, di nuovo*

TsuX3 P.S: ho visto il video di qst canzone... E' un tantino inquietante... ^^"
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 10:14 pm)

24/07/11, ore 22:10

io invece di provare angoscia devo dire che mi è venuto da ridere, figurati! @u@ *comincia a barcollare dappertutto* coooomunque, davvero bella l'idea! fino ad ora non avevo letto nemmeno una fanfiction del prof. layton! strano visto che è uno dei miei videogiochi preferiti. Devo dire che hai scritto magnificamente!!! *o* (wow grazie... vi è piaciuta la mia morte? NdaClive) (o a me sì! c= Ndame) poverino dai XD anche se l'ho odiato perchè stava per distruggere tutta Londra prima che io ci andassi in vacanza! ok basta sclero time e grazie di aver sopportato la mia recensione ^w^ *se ne va innocente saltellando*

24/07/11, ore 16:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA i Vocaloid.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA decapitato.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il layout.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA morte.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA le Nda chilometriche.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Se non si è capito, l'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è un misto di sorpresa e gioia.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'adoro.

24/07/11, ore 14:30

Wow, beh, che dire... hai avuto la mia stessa idea. Il che mi fa strano, molto.
Però mi piace che sei riuscita a cambiare la situazione e l' hai resa tua. Mi piace un sacco, sia come scritta sia per la grafica scelta.
Brava, brava.