QUESTA ESTATE STRANA CHE MI PORTA ANCORA CON TE
di Chrome_th

21/11/11, ore 07:10

Uuuuuuuu! un fascio di rose rosse ed un abito firmato Valentino....Lo voglio anche IOOOO! wow che serata da favola ed il titolo è veramente azzeccato e che dire di quello che è successo dopo cena eh? bellissimo tesoro mi è piaciuto veramente tanto. un bacio e aggiorna presto ;)

03/11/11, ore 18:31

Io commento di sicuro! Eh brava! stai prendendo la patente eh? Complimenti. Torniamo al capitolo. Mi piace tantissimo la tua storia, è dolce e sensuale allo stesso tempo. Immagino la faccia di Tom quandoli ha visti insieme...o meglio, l'uno sull'altra....emm è meglio non continuare. Complimenti tesoro e grrazie mille per leggere le mie storie, sei sempre tanto carina. A proposito ne ho postata una proprio oggi, è vecchiotta perchè l'ho scritta un pò di anni fa. Un bacio tesoro e non farmi tribolare per leggere un altro capitolo mi raccomando!

31/10/11, ore 18:21

finalmente si son decisi a mettersi insieme!!!!!!!!!! :D
Sono felice per loro...
Speriamo che duri per mooooooolto tempo!! ;)
Posta presto!!!!
Un bacione!!!!!
Sere

15/09/11, ore 07:49

Ciao tesoro! Eccomi qui a commentare questo capitolo dolcissimo! Wow Bill ma quante paranoie!!!! Lei ti ama perciò continua così! Bellissimo, voglio spaventarmi anche io sentendo le mani di Bill che stringono i miei fianchi: cavoli ho la pelle d'oca alta così!!!!!! e che notte d'amore! Non vedo l'ora del seguito! Un bacio e complimenti

29/08/11, ore 17:52

Ho letto ora la tua storia ed è davvero stupenda!
Bill è troppo dolce,ma un pò di paura c'è sempre dato il passato..comunque bravissima adoro la tua storia..va tra le preferite...spero che posterai presto
Baci

27/08/11, ore 15:03

Oh Cielo! Oh Cielo! Oh Cielo è successo! Si sono baciati è stupendo! e Bill è tenero e dolce e sembra davvero innamorato di lei ma, dopo ciò che è successo in passato, beh, ha ragione ad avere paura; chi non ne avrebbe? Bellissimo tesoro!!! mi piace tantissimo la tua storia. un bacio. Ah, volevo dirti che parto. Ci rivediamo il 14 settembre. Non postare troppi capitoli intesi? voglio gustarmeli un pò per volta hahahaha. a presto

23/08/11, ore 09:07

eh si mi sei mancata parecchio! Bentornata e benvenuto a questo nuovo capitolo! wow! doveva essere bellissima con quell'abito rosso! E Bill? Così premuroso nel riaccompagnarla a casa dopo quella festa! "Non successe nulla" Peccato! Spero che invece succeda qualcosa al più presto! Un bacio

22/08/11, ore 15:05

Bill è ancora super innamorato di Zoe, e Zoe è incondizionatamente innamorata di Bill...
Perdona la mia ignoranza, ma cosa vuol dire Kalispera? O.o
Comunque, bel capitolo!!!
Spero che sia Zoe che Bill si dichiarino molto presto!!!!!!
Un bacione grande grande!
Sere

25/07/11, ore 09:21

finalmente! Un nuovo capitolo;lo stavo aspettando da un pò. Beh, caro Bill, cosa credi che le cose si sistemino con una colazione ed un bacio rubato? Sei stato uno sciocco a lasciarla andare e riconquistarla non sarà affatto facile! Non desistere però! Tesoro è stupenda, mi piace molto; continua presto. Bacio

24/07/11, ore 15:35

*nuova lettrice* :) è intrigante questa ff... mi piace un sacco, è diversa dalle altre... scrivi benissimo, l'ho messa nelle preferite talmente mi attira!!! =) beh che dire se non posta presto perchè è stupenda?!?! :) un bacione... a presto!!!! ;)

05/07/11, ore 13:45

wow, ma che bello! Si mi piace veramente molto questa storia. Diventa sempre più interessante. Adesso voglio proprio sapere che farà Bill, che cosa si inventerà per rivederla. E tom? Cavolo il ragazzo non si smentisce mai eh? bene; aspetto il prossimo capitolo. Un bacio

05/07/11, ore 13:39

uh che interessante questo inizio! ciao tesoro scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi. dunque, mi spiace molto per un amore a quattro ruote spero che la continuerai presto. Intanto mi leggo questa nuova storia che mi piace già, così vado a leggere il secondo capitolo. Un bacio aquarius