Solo per te
di Kastania

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/08, ore 02:15

Veramente una bella e tormentatissima storia d'amore! Mi sarebbe piaciuta sia che fosse finita con la separazione dei due, sia con questo epilogo romanticissimo! Bellissima l'idea del Tema di Lara ripreso dal Dottor Zivago, inoltre mi piace la correttezza morale che hai voluto dare a Lara, al giorno d'oggi purtroppo le persone che si fanno scrupoli sono poche!

28/02/08, ore 22:54

Potrei chiederti di modificare questa introduzione? Non dice praticamente nulla della trama (e ce ne sarebbe da dire per 44 capitoli) e invece è previsto che sia così per regolamento. Ti prego di confermarmi appena puoi la modifica di questa storia e di scrivermi a erika@fastwebnet.it, indicandomi di cancellare questa recensione avviso. Ciao da Erika, webmistress di EFP

20/02/08, ore 15:44

Oddio, ho le lacrimuccie... questa fic è bellissimaaaa...

12/02/08, ore 18:39

L'ho letta solo adesso. questa storia è davvero bellissima (anche solo per il fatto che c'è plushi)! complimenti davvero! baci

Daniela
14/05/06, ore 21:34

Tata ti prego io sono curioso voglio sapere come finisce :P

Daniela
14/05/06, ore 21:28

Tatina mia, sono io a doverti ringraziare, ti ringrazio di far parte della mia vita, di essere mia amica, di essermi sempre accanto e di tenermi sempre per mano...ti voglio bene la tua Lucrezia

Jen83
04/05/06, ore 15:59

ma... continua vero??? :P

MewBecky
05/04/06, ore 18:33

Non ho sinceramente parole. E' una delle storie più belle, tenere ed avvincenti che mai mi sia capitato di leggere O.O e tra parentesi, l'ho letta tutt'a d'un fiato ^__^ complimenti vivissimi >**<, nn vedo l'ora di saperne di più *_*

Jen83
02/04/06, ore 21:05

che bello non è finitaaa!!! :D Però adesso sono curiosa di sapere che oggetto ha trovato Evgeni!!

Sara
31/03/06, ore 14:49

Concordo con Elbereth...deve finire bene!non può lasciarselo sfuggire così..che se ne importa se ha un bambino!

Daniela (Lucrezia)
30/03/06, ore 22:14

Eheheh tata ti piacciono proprio tanto le tragedie :D

Elbereth
30/03/06, ore 17:18

Mi rifiuto di pensare che non ci sarà il lieto fine. Sono 19 capitoli che peno, e sul più bello succede la catastrofe. Il peggio è che non ho idea di come le cose si possano sistemare, se non con l'improvvisa rivelazione che Marya è incinta dell'altro, e che ha macchinato tutto questo solo per riportare Evgeni a San Pietroburgo.

home
30/03/06, ore 15:25

no dai non può finire in questo modo... dai dai

Summer
30/03/06, ore 14:46

Insomma,fammi capire..arrivati a questo punto,lei lo lascia?ma nn è giusto,non esiste proprio..

Li-li
29/03/06, ore 18:58

Non è lui che la manda via.. è lei che non vuole seguirlo! ma spero che cambi idea..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]