La principessa dell'occulto
di Nikkina Cullen

26/01/12, ore 22:57

ciaooooooooooo ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta davvero in un'ora..... mi ci ero affezionata e secondo me è finita troppo presto..... è vero che ne farai un'altra simile???? o almeno facci sapere che fine fanno tutti vampiri e umani ti pregoooooooooooo

10/09/11, ore 14:07

Allora, allora...La storia mi sembra davvero carina e molto originale, ma se posso permettermi ti suggerirei di arricchirla con qualche particolare in più, la trama -però- mi incuriosisce davvero tanto. Inoltre ho notato che sei un' appassionata lettrice proprio come me... Sono venuta da te dopo aver notato una tua recensione tra quelle di una fic del fandom della casa della notte, che è la mia saga preferita, infatti ho pubblicato anche una fic a proposito e mi farebbe davvero tanto piacere se tu la recensissi... ;)
Come primo originale trovo che la tua storia non sia affatto male, sai da poco ho pubblicato anche io la mia prima ficcy originale, ma ho ricevuto solo una recensione e ne aspetto altre per vedere se vale la pena continuarla...
Comunque secondo me sei davvero brava e la tua fic vola subito tra le seguite! Tanti tanti complimenti. Sgiach <3.
Volevo solo scusarmi: questa è la recensione del capitolo 1, quella del n°2 la farò a breve.
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:19 pm)

08/07/11, ore 19:13

Okayy, finalmente posso recensire anche questo capitolo!

"Certo che si senti un tizio molto carino..." --> "Certo che sì. Senti, un tizio molto carino.."
"Vediamo da quanto tempo..." --> "Vediamo, da quanto tempo..."
"Cosi la conversazione..." --> "Così la conversazione..." [Non riesco a capire se metti la'ccento o no D:]
Sulla frase: " Sai l'unica cosa che non sono riuscita a vedere è cosa c'era dietro una porticina" Disse Maddy... hai messo un 7 dopo "Maddy".
Su "dea" ci vuole la D maiuscola :D
"Tra un ora o cosa" --> "Tra un'ora o cosa" [Quando c'è il femminile va messo l'apostrofo]
La frase "Dovevi spaccarmi la faccia a me se continuava a farlo con lui" non credo abbia molto senso..
"Non stiamo molto giusto tempo" --> "Non stiamo molto, giusto il tempo.."
"Apri" --> "Aprii" [Apri la sua borsa nera di pelle]

Ma... ma... ma... io volevo che andassero subito alla casa! ç_ç
Mi toccherà aspettare per vedere come andrà con i due ragazzi....
Umpf, fa nulla u.u
Corro a leggere il prossimo!

Phoebe :3

06/07/11, ore 19:51

Okayyy eccomi! :3

"Sommossa" --> "Sommessa" [Una voce sommossa.]
"Annui" --> "Annuì" [Il maggiordomo annui.]
"In" --" Con" [In tutte le sue viscere.]
Sulla frase "L'ultima cosa che voleva era che l'adorata spalla del re Greg.." A meno che Greg non sia un re, dopo "re" ci vuole la virgola :D
-"Questo invece mi pare un motivo più che giusto." disse lui lo afferrò- --> -".... disse lui. Lo afferrò etc" - [Stai attenta alla punteggiatura!]
"Esisteva" --> "Esistesse". [Una razza che non sapeva nemmeno che esisteva.]

Ohhhh un triangolo amoroso, finalmente!
Posso schierarmi da una parte :3
Sinceramente Trev non mi piace (anche se il nome invece sì).
Ma sicuramente con il corso della storia forse cambierò idea, vedremo :D

Alla prossima.
Phoebe.

06/07/11, ore 19:41

Recensisco capitolo per capitolo così ho anche la possibilità di scriverti i vari errori che scorgo :D
"Un idea" --> "Un'idea".
"Gli ne" --> "Gliene". [Non gli ne fregava di meno.]
"E quando la vide in lontanza. Pensò alla faccia del lago." --> "E quando la vide in lontananza pensò: alla faccia del lago."
"Sorpasso" --> "Sorpassò". [Sorpasso il lago ed era tranquillo. ]
"Lineette" --> "Liniette".
"Apri." --> "Aprii" [Apri il cruscotto..]
"Usci" --> "Uscì" [E usci dalla macchina.]
"Sali" --> "Salì." [Sali la gradinata..]
"Offrendoli" --> "Offrendole" [Offrendoli la sua mano.]
"Sali" --> "Salì" [Sali le scalinate..]
"C'era li" --> "C'erano li." [Invece loro non c'era li.]

[Non voglio sembrare piticchina, mai hai detto che volevi che qualcuno ti facesse notare gli errori, e così ho fatto D: Non so neanche se li ho trovati tutti o.o]

No, sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dietro quella porta!
Corro a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo :3

02/07/11, ore 15:27

Prima di tutto una cosa, si dice: "avevano rimasto"? [Avevano rimasto la loro amata figlia nelle mani di quell'uomo]. Non si dovrebbe dire "Avevano lasciato"? Non lo so, magari mi sbaglio io :)
Comunque, per il resto la storia m'intriga, anche se il font non mi piace per niente e mi fa venire il mal di testa D:
Aspettiamo il prossimo capitolo e vediamo cosa succederà alla cara Meddy :3
Una domanda per semplice curiosità, sei atea?

Phoebe :)