Le stelle di nessuno
di Nihal07

25/06/15, ore 09:34

Mi é piaciuta molto anche questa storia :) sei bravissima! Ma il riferimento della pianta grassa vuol dire che questa storia é un prequel di un altra che hai già scritto? (scusa ma le ho lette a caso).

02/02/13, ore 21:53

Adoro questa storia^^ è frizzante e ben scritta!
Ok, aggiunta tra le preferite ^^

02/02/13, ore 21:47

Mi fà scassare dal ridere Kakashi xD
Continua così!
Saluti ^^

02/02/13, ore 21:40

Ciao! ^^ questo primo capitolo mi è piaciuto molto! la kakaxsaku mi è indifferente ma questa storia mi intriga molto ^^
lascerò una recensione a tutti i capitoli :)
Posso inserirla nelle ricordate?(:
Saluti :)
Nuvola

26/11/11, ore 19:40

Scusa se commento solo ora, ma in questi giorni avevo proprio da fare xD
Comunque, finale dolcissimo... *_*
Kakashi e Sakura sono troppo dolci insieme U_U
Forse é una di quelle pochissime coppie etero dei manga/anime che adoro alla follia, anzi, probabilmente é l' unica coppia etero dei manga/anime (e una delle poche coppie etero in generale, filme telefilm compresi), che adoro veramente alla follia! *_+
Ok, sembro una bimbaminkia, quindi, prima d' impazzire mi dileguo nel nulla xD

Baci! :)

Scusami del ricordo, non avevo visto l' aggiornamento xD
Comunque, bel capitolo! :)
Già, Kakashi NON può morire, Sakura NON deve soffrire... U_U
Comunque, ripeto: Bellissimo capitolo ed ormai non posso dire altro che aspetto con ansia l' ultimo capitolo di questa bellissima fanfiction! :)

ehilààà :DDDDD *W*
finalmente hai aggiornato :DDDD
nuoooo qesto era il penultimo capitoloooo? O_________O nuooooooooooooooooooooooooo ç_ç
vabbè....sono curiosa di leggere il prossimo allora xD
a presto ^_^

Un capitolo davvero bello!
Complimenti!
Malinconico e triste ma con tanto significato..
Aspetto con ansia la fine!
A presto!!! ( presto mi raccomando!)
Baci baci.
Mine!

19/08/11, ore 13:31

Bella, mi piace, e molto! Sasuke -.- ha interrotto tutto! Va bè. è stato stron** ma che ci possiamo fare xD (scherzo, scherzo). Beh, brava. Ora aspetto solo il seguito. E spero che possano avere un altro momento di intimità i nostri due innamorati. Quindi, ci sentiamo ;) e mi raccomando continua così
ValeESaku

18/08/11, ore 20:25

Dolcissima la scena del bacio! *_*
Anche se, ad essere onesti, Sasuke e Naruto sono davvero idioti... o.O (Ed io di più, però, visto che é da tempo che sto pensando ad una fanfiction che tratti dell' incesto fra Sasuke ed una sua ipotetica sorella... o.O)
Comunque, scusa se recensisco solo ora, ma vedi, sono dovuta andare qualche giorno a fare delle visite in un ospedale psichiatrico e quindi a casa non c' ero quasi mai, quindi, scusami xD
Comunque, ora devo proprio andarmene, sparire xD

14/08/11, ore 23:33

Rieccomi -mi scuso per non aver recensito tutti i capitoli della storia-. Mi spiace, ma sono un po' delusa dall'entrata in scena di Sasuke. Insomma, so che nelle note della storia c'è OOC e quindi non dovrei dirlo, ma... Dai, ti sembra una cosa da mettere?! Sasuke che accenna esplicitamente al ciclo di Sakura e lei che non lo picchia neanche -.-' Comunque, tolta questa piccola pecca, sono molto soddisfatta di come hai delineato Kakashi. Insomma, uomo maturo, bello, forte, eccetera eccetera, che cerca di non perdersi in una ragazzina come Sakura ma che teneramente non ci riesce. Continua ad aggiornare ^^

14/08/11, ore 23:14

aaaah hai aggiornato *o* me felice :DDD
oddio quanto è idiota sasuke xD qui batte naruto in idiozia xDDD beddo si sono baciati! anche se non era un bacio vero..perchè il dobe li ha interrotti .-. comiunque mi è pioaciuto^^ sisi :D compliments :)

11/08/11, ore 00:46

Ed ecco io scema che cercavo una one-shot, mi sono dimenticata di scriverlo nella stringa di ricerca e sono rimasta fregata con una long-fiction. Insomma, non credevo che qualcuno scrivesse Kakasaku, e invece <3 comunque molto bello come capitolo iniziale, è riuscito a intrigarmi! Come andrà a finire tutto questo intreccio? Continuo a leggere, va ;)

05/08/11, ore 23:19

ehilà :D era da tanto che non leggevo una tua kakasaku o.O penso che una delle poche persone con le quali possa stare sakura sia appunto kakashi u.u ( te lo dice una che odia sakura xD) questa fanfic mi piace molto e non vedo l'oa di leggere il seguito :) spero che tu aggiorni presto !

05/08/11, ore 03:21

nuooo T____T ma finisce così?neanche un minimo bacio della buonanotte T__T ti assicuro che aspetterò fedelmente il nuovo capitolo! non vedo l'ora di leggerlo!! l'attesa mi divorerà viva ma io non molerò U___U alla prossima!!