Love is old, love is new, love is all, love is you.
di Desir de Lilas

11/11/11, ore 22:17

Bene, ho trovato il tuo scritto molto fantasioso e ben articolato, penso che scrivi bene e hai attratto la mia attenzione con le tue generose parole di presentazione.Continua così hai vera inventiva e buona immaginazione.
Un saluto esclusivamente cordiale
a presto
ulisse999

13/07/11, ore 12:16

Oh ma che carini ** quasi fanno a botte per lei! Questo genere di cose mi fanno sorridere :D però è vero che sono sottosviluppati, poveri maschi .-.
Lei però potrebbe farsi aiutare u.u va beh si vedrà nel prossimo capitolo! xD
Complimenti ancora!
bacii

08/07/11, ore 21:17

Questo capitolo mi ha trasmesso un po' di ansia O.O sarà il caldo xDD
Comuuunque gli sviluppi si fanno sempre più interessanti. Anche se quest'Ilaria ha un carattere di mer- emm un carattere difficile...mi piace :DDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Davvero questa storia mi sta facendo diventare matta!
beh complimenti per il capitolo *.*
bacii

06/07/11, ore 13:51

Ok mi sono persa qualcosa...le cose si fanno molto ma molto complicate O.O però non vedo l'ora di sapere come va avanti ;D
Solo una piccola cosa, fammi capire se ho capito bene: Ele è innamorata di Lei; Luca è innamorato di Lei. Ma la lei di cui sono innamorati è sempre la stessa??? So che è una domanda un po' stupida, ma il cricetino nel mio cervello oggi è un po' lento xDD
Comunque complimenti :DDD
un abbraccio

06/07/11, ore 09:04

*_*
Ok.
Questa non è affatto stereotipata. u.ù
Questa mi fa impazzire.
Questa ha uno stile fresco e deciso.
Questa è estremamente folle e non so come farai a trovare lo svolgimento migliore...sempre che tu non l'abbia già trovato.
Non vedo l'ora di leggere il primo capi...toloxD
Anche perchè sto profondamente amando Luca u.u Dimmi che il Riccio è lui *_*
E poi i suoi discorsi sull'autobus ricordano troppo quelli che faccio anch' io di prima mattinaxDxD
Bene...posta presto.
E posta anche l'altra u.u
Un bacio,
Isa.^^

05/07/11, ore 19:43

Ok questa storia è geniale! è la prima storia che leggo di questo genere (nel senso che io leggo solo yaoi xDD) quindi sono un po' emozionata :DD
La protagonista mi sembra molto ma molto interessante! Poi ha anche lei una vocina che le parla nella testa *.*
Detto questo mi ritiro nel mio angolino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
un abbraccio :)