Il Re e la sua Principessa
di Vespa

28/02/10, ore 19:30

Trovo la tua Fanfiction Bellissima!
questi 5 capitoli apassionano tantissimo.
Perchè non continui più?
Attendo tue notizie^_^ Bacioni!

25/06/06, ore 22:37

Ciao! Finalmente si riesce a leggere qualcosa di nuovo su Escaflowne (questa sezione pensavo ormai fosse morta!!). Ho letto i 5 capitoli della fic tutti d'un fiato, non è per niente male e incuriosisce molto sapere come andrà a finire e come tutti i pezzi si riuniranno (per questo tu non hai intenzione di abbandonarla, vero??). Lo stile è semplice e scorrevole, ripetizioni lampanti (a parte forse "il bel ragazzo" che l'ho visto qualche volta di troppo...) non mi pare ce ne siano ad una prima lettura, grossi strafalcioni nemmeno (giusto qualche erroretto di battitura o qualche imprecisione qua e là)... L'unica cosa che dovresti fare sarebbe mettere un po' d'ordine nella punteggiatura, a volte abbondi un po' troppo di virgole (che so, "neanche" non va tra due virgole! Ne ho visti un sacco di avverbi, congiunzioni e aggettivi chiusi tra due virgole, ed è alquanto sgradevole alla lettura). Altro piccolo suggerimento di correttezza è di evitare di usare cose come questa !!!!!! o questa ????? perchè di punti ne basta uno solo; o anche evitare di prolungare le parole quando urlanoooo (<-- esattamente così), o di scrivere in maiuscolo per il medesimo motivo! Cercare di ridurre (ma ce ne sono pochissime) le nda all'interno della storia e per finire (anche se no ho trovato solo uno^^) quei cosi orribili che sono gli "tsk" da fumetto (anche se a volte è difficile sostituirli...). Comunque questi sono solo consigli per migliorare, la storia è la tua e sta già bene così, insomma, fai come ti pare! Tornando alla storia in sè per sè il quadretto iniziale, ovvero come appare Gaea dopo la fine dell'anime, mi ricorda molto la mia FF, ed è stato questo un motivo che mi ha spinto a vedere come proseguiva e come si evolveva, riuscendo tra l'altro a mettermi una grande nostalgia (avevo 15 anni appena quando ho cominciato a scrivere la mia prima FF *o*... e ancora non è finita!!), ma è bello vedere come due teste diverse partoriscano cose diverse da un inizio simile! Di personaggi che mi stanno sul cavolo per ora (benchè ci sia veramente poco materiale da commentare) non ce n'è nemmeno uno... Forse solo Merle, che da come la fai parlare sembra che di anni ne abbia ancora 13 più che 18. Inoltre mi devo rileggere un attimo gli ultimi due capitoli (ho letto molto alla svelta) per capire un attimo com'è che in un attimo l'intera Palas crolli nella rovina tanto che addirittura la regina e Allen sono costretti a fuggire a Fanelia... Ma l'esercito di Asturia in tutto ciò?? Le vuoi ancora un paio di critiche da rompiscatole che non ha nient'altro da fare a quest'ora^^?? 1)A Escaflowne si da del voi (non del lei) 2)Perchè usare nomi inglesi (power spot) in un contesto come quello di Esca T___T? Vabbè, io ho finito! In finale te l'ho detto! Ti voglio rivedere da queste parti per aggiornare, che voglio vedere come va avanti! CIAO!!!

20/03/06, ore 21:08

Che storia!Millerna comunque è veramente fissata!hahaha.Povero Dryden anche nelle fic.non è ricambiato,vabbè cmq bella!Good Vespa

19/03/06, ore 13:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Povera Hitomi!Questa Syria mi sta proprio antipatica!Comunque la fic mi incuriosisce ancora di più quindi continuerò a seguirla assiduamente!!E cmq stai tranquilla Vespa che non è affatto una schifezza...anche io ho da poco cominciato(da pochissimo tempo direi)una fic e ti capisco perfettamente.Continua a lpiù presto!!Baci Liayu

17/03/06, ore 14:31

Grande Vespa!Anche io come te adoro Escaflowne,però non ho pensato di scrivere una fic.su di esso perchè avevo paura che ne venisse fuori una mezza schifezza!Invece la tua storia è davvero fantastica,non vedo l'ora che Van e Hitomi si rivedano per vedere le loro reazioni!!Spero che tu l'aggiorni presto!!Baci Liayu