This is Destiny
di rukiachan15

17/09/12, ore 22:37

continuare forza forza forza, comunque per il prossimo capitolo potresti fare in modo che la figlia di ichigo mentre sta parando il colpo di hitsugaya riesca già a chiamare la sua zampakuto mentre quest'ultimo usi il bankai Ryūsenka, sarebbe incredibile visto quello che riesce a fare ichigo nel cartone bye bye:)!!!!!

11/08/12, ore 22:21

Bellissimo anche questo capitolo, davvero fantastico...una domanda: Hitsugaya-kun è cresciuto in altezza? Oppure è rimasto un tappo?
La mia curiosità è infinita....
Non vedo l'ora di sapere che cosa dovrà affrontare. Al prossimo tuo capitolo

07/08/12, ore 19:55

Mamma mia...ma è stupendo...la tenacia di ichigo e la grazia di rukia, la ragazza perfetta ahahah
Di sicuro è una ragazza bellissima, beh è figlia di rukia XD gli occhi di ichigo, oh my god, io mi sarei aspettata i capelli arancioni e gli occhi azzurri e non il contrario, mi hai davvero stupita...mi raccomando, continua a pubblicare i capitoli che sono stupendi, ciao

24/07/12, ore 23:42

Mi entusiasma questo tuo racconto..questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi prende molto lo sfolgersi della storia. Mi piace il tuo modo di descrivere e Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^_^

30/06/12, ore 17:02

è scritta bene, non si può negare, ma in questo capitolo Rukia risulta davvero OOC. Non so che dire, lei è decisamente più donna e tutta quell'indecisione non mi sembrava appartenere a Rukia,come Quel "ti amo " di Ichigo.
Complimenti comunque pr lo sforzo,apparte i caratteri un pò differenti da quelli originali è davvero una fic carina ^^

30/06/12, ore 16:50

Lasciand stare le imprecisioni. è fantastica!
Davvero,complimenti.La secomda parte è descritta talmente bene che mi ha preso tantissimo!
Mi fa strano immaginare Rukia che si confessa a Ichigo in quella situazion,però da come l'hai scritta sembra così..così vera *-*
Ancora brava :)
A presto, a d e s

15/06/12, ore 23:57

continuala perchè nn vedo l'ora di scoprire come va a finire questa storia
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 10:32 pm)

07/06/12, ore 19:30

Mamma, mamma, mamma! Quindi sono quelli i bastardi, li faccio a pezzi.
Quindi è arrivato il momento? È arrivato? Ichigo, preparati per lo stritolamento della mano, farà male *faccia da mafioso*

04/06/12, ore 03:57

che bello poter di nuovo leggere questa storia, non ci speravo più.

03/06/12, ore 12:25

Ooo~h vanno tutti a trovarla, che carini, chissà matsumoto come la saluta...???
Sai adoro anche di più questa storia perchè non c'è inoue ahahah<---risata cattiva.
Hai postato in fretta questo capitolo! Ciao

02/06/12, ore 23:21

Bellissimo anche questo capitolo, povera rukia costretta a non fare niente e rimanere rinchiusa nella casa di nii-sama...mi fa tenerezza, non vedo l'ora che il bambino nasca, voglio tanto vedere ichigo e rukia tra pianti e pappe ahahah, non vedo l'ora.
Ciao<3

26/05/12, ore 18:41

continuala perchè é molto bella e piena d'azione, proprio un ottima scrittrice

31/03/12, ore 17:51

Che bella storia, davvero bellissima。。。♪ichigo e rukia avranno un bambinoooooo♪ *canticchia mentre saltella per tutta la stanza, prima sul pavimento, poi sui muri e infine sul letto* . Mi piacerebbe davvero tanto vedere il nostro amato ichigo attaccare gli shinigami che guardano male rukia ahahah...comunque mi hai fatto prendere un colpo quando hai scritto che rukia e ichigo stavano per perdere il suo bambino --->ecco la mia espressione Σ(◎□◎;)<---.
Posso darti un consiglio? Fa niente te lo do lo stesso...hai presente quando metti "quello" al posto del nome del personaggio? Beh...non è molto carino, ma per il resto è tutto perfetto, non vedo l'ora di leggere il continuo(^з^)-☆

18/02/12, ore 16:02

Sono molto felice di poter ricominciare a leggere questa storia, grazie.

17/02/12, ore 22:44

Ciao carissima, purtroppo c'è stato un errore con l'html probabilmente, perché nelle ultime righe non compaiono i discorsi fra "<>"...
Sono arrivata a 3/4, quando puoi correggeresti l'errore? ^^
Vorrei leggere la continuazione :P
Comunque sia fa uno strano effetto leggere "capitano Hitsugaya", penso che sia perché io penso sempre a lui come Toshiro ehehe...