Qualcosa è cambiato?
di ElyTheStrange

11/01/12, ore 10:35

uh! ** Ma quale meravigliosa meraviglia  è mai quesa?? cioè boh sto capitolo è fantastico, e il tuo Fred è così dannatamente e stupendamente FRED WEASLEY ! cara apetto il più presto possibile un altro aggiornamento e .. ah dimenticavo BENTORNATA :D

10/01/12, ore 21:31

Mi è piaciuto tutto il capitolo, complimenti:)
Devo dire che questa coppia prima non mi piaceva ma ora devo dire che mi piace.
Ti faccio solo una recensione che non ho molto tempo:
E' bellissima:)
Devo chiederti però qual'è l'ordine di tutte le storie che hai scritto che non l'ho capito.
Siccome mi è piaciuto molto questo e I sogni son desideri..ma anche no! vorrei sapere dove deve essere collegato 24 e se poi la continuerai, mi piace un sacco!
A presto ElyTheStrange.

04/12/11, ore 19:39

Molto carino, ma manca un po' del rapporto tra i gemelli.
Una cosa: Hermione, secondo me, dovrebbe dire (o pensare) un po' meno volte 'Merlino': nonostante ha passato 5 anni ad Hogwarts è pur sempre una nata babbana.
xxx

04/12/11, ore 19:33

La storia è intrigante, ma potrebbe essere scritta meglio.
Un unico appunto: HERM?! Il soprannome 'Herm' che hai usato è un'invenzione di noi miseri autori di ff: la Row non ha mai scritto Herm in un suo libro, Harry e Ron la chiamano semplicemente Hermione.
xx

04/12/11, ore 19:26

Mi aspetterei un po' di più dal rapporto Fred\George, e mi ha deluso la descrizione così cattiva di Ron.
Leggermente OOC.
Non è male, però!
xx

04/12/11, ore 18:03

Sinceramente odio le Fred\Hermione perché le trovo OOC.
Questa comunque è divertente.
Continuerò a leggere.
xxx

30/09/11, ore 19:54

Allora, grazie alla lettura di questo capitolo ho capito una cosa molto importante.

Sei matta.

Mi hai terrorizzata facendomi credere che sei diventata una FREGNONISTA, e invece vengo, leggo e mi rendo conto che sei sempre tu, stimata scrittrice di Fred/Hermione, in cui non esistono Freds zuccherosi né Hermioni col cervello di una Puffola Pigmea (e chiedo scusa alle Puffole Pigmee), e soprattutto sono gradevolissime alla lettura.

Oh. E non permetterti mai più di inserirti nell'orrendo universo (ahimé fin troppo vasto) delle Fregnoniste.

Ho avuto paura, e che diamine.

E adesso sta' ferma e fammi recensire.

INTANTO l'ambientazione è splendida: l'arrivo di Hermione alla Tana, dopo che ha fatto figure barbine sugli sci, è una delle mie scene preferite del quinto libro.
POI ti ricordo che, quando Arthur viene ferito, Fred è stupendo (lo è anche il mio splendido George, ma mi soffermerò su Fred).
E' inarrestabile, rischia anche un cazzottone sul grugno da Sirius, e non si persuade del fatto che NON SIA sicuro andare al San Mungo un secondo dopo l'incidente.

Separandosi dal libro e passando esclusivamente alla tua fic, l'idea che 'sti due si trovino nella cameretta di Beccuccio mi ha fatta ridere assai, soprattutto quando Fred asserisce ciò che segue: "Nostalgia di Beccuccio o folle desiderio di rintanarti in una stanza che puzza di paglia, piume e cacca di Ippogrifo?"
Eccerto. Non facciamoci mancare nulla XD

Mi è molto piaciuto il confronto Fred/Hermione: l'argomento Mollicci è delicato, come testimonia il meraviglioso capitolo "Le pene della signora Weasley". E ci piace sentir parlare di Fred che teme per suo fratello, soprattutto dopo quello che è successo ad Arthur.
Soprattutto, ci piace perché NON E' orrendamente zuccheroso e intollerabile ù_ù

Anche l'attesissimo bacio tra i due è stato delizioso, e la degna conclusione del capitolo (e a quanto ho capito pure della storia - ç_ç - ma NON della serie, vero?).

Ora, dopo aver chiarito che tu con i cliché crocifissi dall'Opinionismo non hai NIENTE a che vedere, mi firmo tua Charme per sempre e ti saluto con una profusione incessante di baci e coccole :D

29/09/11, ore 15:27

Ciao cara!!
Perdonami per il ritardo, ho avuto da fare in questi giorni ma... ora sono qui, ed ho letto il tuo bellissimo cap. ^^
Evvaiii... si baciano!
Anche io mi sono chiesta se Hermione possa o meno esserselo immaginato, ma noo, DEVE essere vero. Anche se la "sparizione" di Fred mi ha lasciata un pò perplessa, visto che se si fosse smaterializzato Hermione lo avrebbe capito dal rumore.
*_* oddio ora per quanto ci lasci ? voglio sapere che succede a cena =P
Comunque bravissima, ti mando un bacio.
Alessandra

26/09/11, ore 21:03

bellissimooooo io lo adoro povero arthur comunque il bacio tra fred ed hermione era aspettato e i sentimenti di fred erano ancora più carini quanto è dolce x il resto brava come sempre nello scrivere
un bacio
otta e a presto

26/09/11, ore 18:10

ciao, questo capitolo è davvero stupendo.
spero tanto che Hermione non si sia immaginata tutto, ci resterei davveo male, lo sai? xD
mi è piaciuto quando Fred dice che non riuscirebbe a sopportare un altro attacco di Voldemort alla sua famiglia, hi rafforzato il loro comncetto di unione della famiglia Weasley che aveva già descritto la Rowling, brava.
a presto :)
PS. ora internet non funziona bene, quando si sarà stabilizzato il tutto - spero presto - passerò a leggere le flashfic ;)

26/09/11, ore 15:51

Evviva!!!finalmente uno sviluppo interessante!vai fred^^ non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso!continua così mi raccomando!a presto Misa

26/09/11, ore 15:34

Questo capitolo è stato davvero bello. Non vedevo l' ora che questi due si baciassero.Certo mi stupisce che Hermione ancora creda di essere innamorata di Ron.
Comunque sei una bravissima scrittrice che tiene fede al libro, tra tutte le Fred/Hermione che ho letto la tua è la migliore e la più precisa per quando riguarda la trama di Harry Potter e l'Ordine della Fenice.Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo o la prossima storia.Bravissima.
Ciao, Zia Palla

26/09/11, ore 10:15

Amor mio...finalmente! Mi chiedevo giusto un paio di giorni fa che fine avevi fatto!
Mi piace l'aggiornamento, anche perchè si rimane con il dubbio che davvero Hermione abbia sognato tutto ^^
La storia è sempre carina e la coppia Herm/Fred mi sta piacendo sempre di più!
Un beso mi amor!! <3

Irene

26/09/11, ore 09:29

Il capitolo è molto bello, la scena da te descritta è molto romantica ed eccitante senza essere esagerata o sguaiata.
Quindi adesso Fierobecco sa. Speriamo non vada a dirlo ad hagrid o verrà a saperlo l'intero universo :-)

Kuz

11/09/11, ore 12:37

Questa serie mi piace molto! Adoro la coppia Fred/Hermione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!