Qualcosa è cambiato?
di ElyTheStrange

22/07/11, ore 22:09

ciaooo =) bellissima la tua FF complimenti , anche se cio messo un po x capire che aveva 3 titoli diversi heheh ma alla fine ci sono arrivata =)
spero che aggiornerai al piu presto =)

22/07/11, ore 13:32

Certo che sei stata all'altezza!! avevi dei dubbi ?
Finalmente vediamo cosa passa nella folle testa di Fred ^^ eheh il ragazzaccio inizia a provaare interesse, e anche una punta di gelosia verso ron - il gusto che prova a provocarlo ed umiliarlo è palese-
Bravaaaa!!! ed Hermione, povera, è sempre quella che alla fine è più vulnerabile. Non riesce a non arrossire pensando a lui, deve essere una cosa abbastanza terribile per una ragazza innamorata che tenta - ahimè inutilmente- di nascondere i propri sentimenti al resto del mondo. Sì, decisamente un bel capitolo. Adesso muoio dalla voglia di sapere come va a finire e come Fred tenterà un approccio con lei. Interessante vedere come -e se - riuscirà a rendere partecipe George in questo, è vero che sono gemelli, ma la differenza fra loro è palese e questa volta non potranno condividere questa "novità". Chissà se magari Fred avrà anche timore di sapere cosa pensa il gemello dei suoi sentimenti, a maggior ragione che neanche lui li ha capiti.
Attenderò con ansia l'aggiornamento, vai e produci un nuovo e strabiliante capitolo. ti abbraccio forte.
Ale

22/07/11, ore 11:12

Ah! Che svolta gente. E noi che pensavamo che Fred lo facesse solo per stuzzicarla e invece eccolo lì.. Ahahah.... Bene non vedo l'ora di leggere il seguito sei davvero brava ad impersonarti nei personaggi. Passi dalla mentalità di Hermione a quella di Fred (che sono totalmente diverse) con una facilità impressionante. Continua così. La storia mi piace da morire. :D

21/07/11, ore 17:09

Seeeeeee, il burrone dell'OOC non lo vedi nemmeno con un Omniocolo, tu!
Questo E' Fred! Oh, Fred! Sono indecisa tra l'idea di zompargli addosso e quella di spaccargli le ginocchia a martellate, da quanto l'hai reso bene!
Ma non vorrei rischiare che George si sentisse al sicuro, pensando che sono passata al Team Fred, per cui zomperò su di lui.
Prima, però, mi darò da fare per recensire, cara la mia ElyTheStrange!

Ti ho già fatto presente QUANTO questo Fred qua sia perfettamente, Freddescamente Freddiano, per cui <3.
Ha quel modo di fare (e di pensare) allusivo, lubrico e irritante che un suo sguardo ti fa istintivamente pensare di avere qualcosa da nascondere, o che magari lui SA qualcosa che non vorresti che sapesse.
E immagino che per la cara Hermione questo sia un bel dramma.

Mi è piaciuto leggere che pure lui, dopotutto, abbia i propri turbamenti (forse, però, visto il tipo sarebbe più il caso di parlare di 'turbe'), anche se questi si limitano, per il momento, a costrizioni fisiche relative al fastidioso sfregamento di stoffe contro il cavallo dei pantaloni.
Adoro sempre di più il tuo modo di sviluppare le storie e i personaggi, lasciandoli a destreggiarsi in una continua serie di scaramucce, senza concedere nulla!
Chi aspetta il concretizzarsi del pairing dovrà PATIRE! *W*

Al prossimo affascinante-delirante capitolo, adoratissima mattonzola!
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 05:11 pm)

21/07/11, ore 16:37

Ma beneee! Beata te mi amor che scrivi e aggiorni...* cerca ispirazione *
Il capitolo è molto divertente e ben scritto come al solito!!
Fred è davvero un cattivo bambino xD Non si fanno certi pensieri sulla ragazza del proprio fratello...no, no.  Ma del resto alla natura non si comanda no?
Herm che arrossisce e perde il controllo completo della situazione è troppo divertente; vederla annaspare alla ricerca di qualcosa da dire, senza risultato,  da enormi soddisfazioni!
L'unica cosa che ho trovato un po' stonata e il modo in cui Fred si rivolge a Ron. Ok, che non è un genio, ma non mi sembra che Fred possa arrivare a trattarlo così e a definirlo addirittura idiota.
Poi se è una scelta tua, dettata dalla trama, ok...ad ogni modo mi è piaciuto come sempre il capitolo, e non vedo l'ora di sapere come procederanno le cose!!
Un beso mi amor!

Ire

21/07/11, ore 11:56

Direi che il capitolo è molto ben scritto, mi piace questo Fred turbato a tal punto da non riuscire nemmeno a confidarsi con il gemello.
Se Ron si sveglia sono peni amari...

20/07/11, ore 22:02

è bella, molto bella! ho letto tutta la storia e mi è piaciuta davvero molto ! e ti posso dire che se non la continui potrei arrivare a minacciarti ahahah ? :) continua così sei brava!

13/07/11, ore 18:46

Anche il seguito pleeeeeeaaaseee!!! Sono troppo belle le tue storie e sono contenta d'averle scoperte ^^ ! Fred è così, così, bastardo... ma così adorabile! Approvo il fatto di aver ripreso ed accentuato questo lato del suo carattere, brava! Hermione è così vulnerabile... strana, ma perfetta! Aspetto con ansia il seguito, baci!

12/07/11, ore 09:16

Voglio assolutamente il seguito!!!! E' una storia fantastica (i miei complimenti -w-) e sarebbe un peccato finirla così. Ti prego ti prego, continua!
Magari il caro Fred la smette di "importunare" ragazze e si dedica ad Hermione... perchè questo suo comportamento mi piace poco e niente >.<
...Complimenti comunque, ancora una volta.
Baci,pucciosaherm.

11/07/11, ore 13:24

Ci sono rimasta quando ho letto l'avviso nella storia precedente,per fortuna che l'hai postato in questa. Mi ha preso proprio questa coppia! ;) certo che lo vogliono il seguito, e lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooo!!!!! non vedo l'ora di leggere come va a finire!!
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 01:28 pm)

10/07/11, ore 15:42

"Allora? Che mi dite? Mi devo ritirare in una buia e fredda caverna o volete il seguito?".
Il mio primo pensiero formulato dopo aver letto l'ultima frase è stato: ma perché Hermione dovrebbe ritirarsi in una buia e fredda caverna? Insomma, va bene l'imbarazzo, ma mi sembra eccessivo. Ah, no, deve essere l'angolo-autrice. XD

CIAO, mia adorata e adorabile matta!
Come recensitrice sto affrontando un periodo orrendo, nonostante abbia ristretto la rosa delle fiction da me preferite e/o seguite ci impiego degli anni, a recensirle tutte D: Per tale motivo chiedo perdono, venia e pietà.

Bene, bene. Vedo che Hermione viene messa sempre di più in difficoltà da quel tremendo Bolide gonfiato di Fred. Le sue chiacchiere autocelebrative mi fanno schiantare sempre di più, perché è esattamente come me lo immagino, bello tronfio e convinto che il mondo sia Fredcentrico. Oh, LOL.
Pure quell'altro clone non scherza, eh!

Povera, povera Hermione. Proprio quando crede di essersi liberata dei propri problemi, ecco che le rispuntano proprio davanti agli occhi.

Apprezzo anche la conversazione in cui si palesa il fatto che Fred in amore sia fedele come un lichene di bosco.
- Me la ricordavo diversa Angelina...
- Che occhio...
Tra l'altro questa è pura, crudele ironia: citare le sue stesse battute e ritorcergliele contro è un colpo da maestro, ri-LOL!

"Non è un modo normale di guardare. O almeno di guardare me.". Questa pure è epica, sappilo XD

Ormai è evidente che me ne starò in trepida attesa degli aggiornamenti di questa serie di Fred/Hermione credibilissime, esilaranti, ben scritte e caratterizzate!
Forza, donna! Sei l'orgoglio della categoria!

Smaaack!

09/07/11, ore 19:05

Il seguito assolutamente!! Ho letto anche le altre due storie e mi sono piaciute moltissimo! Amo Fred e il suo atteggiamento sbarazzino :)! Spero di leggere presto il seguito! Bacioni

08/07/11, ore 00:33

voglio il seguito anche se mi sa che se fred continua così hermione lo fa fuori!! ahahahah.

07/07/11, ore 20:21

"Merlino dammi la pazienza, perché se mi dai la forza, giuro che lo ammazzo."
Bellissima questa invocazione!
A quanto pare è ricaduta nel tunnel la piccola Hermione! Voglio vedere come si dipana:-)

07/07/11, ore 16:39

Che fai lo chiedi anche se vogliamo il seguito? E' logicissimo! *w* Ti prego amo leggere questa tua fan fiction e l'altro giorno me la sono riletta tutta da capo. :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro questa fan fiction. Insomma è una delle mie preferite qui su EFP non posso fare a meno di leggerla. *w*