Qualcosa è cambiato?
di ElyTheStrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/11, ore 11:52

seguitooooooo!! ho letto le storie tutto d'un fiato, meravigliaaa *_* sono curiosa!!! a presto! :)

07/07/11, ore 11:45

Ok, punto primo: ADORO questa storia.
In genere leggo per la maggiorparte storie dramione ( Draco/Hermione se non lo sapessi LOL) ma qualche settimane fa, non so come, mi è venuta voglia di cambiare e ho scoperto le Fred/Hermione.
Cosa dire? Non pensavo fossero così interessanti, certo non sarà la mia coppia preferita però è piacevole!

- Ho interrotto qualcosa? Ma no, tu che dici? Argh! xD

La tua storia in particolare mi ha colpita essendo semplice ma di impatto; è come se ci tenessi sopra un filo, quando c'è un avvicinamento ci fai credere che succerà qualcosa ma poi arriva qualcuno che- sistematicamente- interrompe i due protagonisti!
Adoro questo tira e molla che non stanca mai- ed è difficile di solito- quindi continua così.

Aspetto con ansia il seguito.
Cinzia.

07/07/11, ore 00:53

Ma quale buia e fredda caverna..hahaa non dirlo nemmeno per scherzo! Ho letto già le altre tue storie e sono perfette ! Continua anche questa :D

07/07/11, ore 00:52

Io voto per la buia e fredda caverna...ma solo se ti ci rintani per scrivere il seguito! xD
Ma che domande fai tessoro? Quando scrivi tu, è ovvio che ci debba essere un seguito...e poi un altro, e un altro ancora...e via dicendo per i secoli dei secoli!
Spero di essere stata abbastanza chiara! xD
Brava come sempre comunque ^^

Ire