Tutta colpa di Parmigianino
di _amethyst_

08/07/12, ore 20:27

Finalmente! Credevo ti fossi dimenticata dei tuoi fan (??) >.<
Dio ma che cazzo ha fatto Chase??
Sarebbe da ammazzare *^*
Ok, forse esagero.
Povera Ileen!! D:
E poi non ho capito molto bene la storia di Martha, Nick e Brian O.ò"
Comunque credo che Martha va a letto con Nick ma ama Brian... Giusto?? O.ò"
E un grande applauso per la coppia Prudence/Will! Woo hoo!
Scusa se recensisco così in là ma il capitolo l'ho letto appena lo
hai postato, solo che non potevo mai recensire perchè ero di fretta ç_ç
Quuuindi sì, credo che sia tutto.
A prestissimo, un bacio,
Sara :D
PS_non posso credere che tu abbia postato il capitolo! Che bello che bello che bello che bello!
Sono contentissima! Grazie :'D

02/07/12, ore 13:04

Oh yeah! XD

Ciao, eccomi qui a recensirti questa tua stupenda storia! Si, già dico che è stupenda, anche se ho appena letto il primo stupendo capitolo. Oggi è tutto stupendo, si è capito, eh? *-*
Insomma, divertente e ben dettagliata. I dettagli, sai che mi piacciono un sacco, eh? Ed il fattore "divertimento" è uno dei pochi che non ho ancora riscontrato leggendo le storie, spesso leggo quelle drammatiche e tristi. Cosa dire? Viva la felicità e complimenti per questa storia! Prue e Bethany sono due personaggi molto diversi tra loro ed i litigi durante questo capitolo mi hanno letteralmente fatta rotolare! *muore*
Dunque partono per Roma per andare all'Università! Spero tanto che si trovino bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutti gli altri!
Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco, è scorrevole ma non troppo, ben dettagliato ma non fa annoiare ... Perfetto *-*
Complimentissimi!

Tua Ange.
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 01:05 pm)

02/07/12, ore 10:56

hai creato un vero groviglio uno di quelli dove i personaggi sono legati saldamente l'uno all'altro senzza possibilità di snodarsi . Non mi sarei aspettata che Chase si rivelasse attratto dalla mora però questo ennesimo tassello aiuterà , sai come tenre vivo l'interesse di noi lettori e non ti perdi in particolari inutili in più il fatto che ci sono sempre più punti di vista fa si che tu dia il giusto spazio ad ogni personaggio senza perderlo per strada come é facile che accada quando essi sono molti . Mi è piaciuto l(inserimento dei due gemelli e di Martha con la sua vita incasinata e piena di bugie , arrichisce la trama facendo sempre intendere che la vita continua comunque fuori dalle 4 mura dell'appartamento dei conquilini . Io sono una di quelle che si affeziona subito ai personaggi se le interessa la storia e quindì anche qui mi sono legata a tutti , ma diversamente , adoro tutti i personaggi maschili che raffigurano ogni tipo di carattere e anche Bethany e la biona perfettina mi fa morire dalle risate , eppure mi hai anche fatto nascere un antipatia innata per la cugina della mora che non riesco a sopportare , però questo incrementa il mio interesse e spero tu non ti offenda perché in tal caso ti chiedo scusa sul serio perché non mi permetterei mai ad offenderti , solo volevo farti notare che anche se non sono legata positivamente con uno dei personaggi fondamentali la storia mi ha presa davvero e continuerò a leggerla fino alla fine .

01/07/12, ore 22:06

Bel capitolo,brava anche se ho trovato un po' "lenta" la pov di Martha con i due gemelli forse perchè non vedo un'attinenza con il resto del gruppo..Chase mamma mia,antipaticissimoooo! Invece Will & Prue e Bethany & Matt sono fantastici accidenti!

30/06/12, ore 00:55

Oh Frensuccia del mio cuor, finalmente Parmigianino è risorto e tu non hai idea di quanto il mio cuore ne gioisca intensamente!
Che poi questo capitolo sia anche una figata sono dettagli. Sarei stata contenta anche se avessi scritto tipo due frasi in croce, ma così è veramente molto, ma molto molto molto meglio *__*
Cioè già che è iniziato con la mitica rossha che mi avevi preannunciato sarebbe stata importante ma non lo era ancora stata.
Poi i bei gemelli biondini che mi sanno tanto di gemellini carini, coccolosi e altamente scopabili.
Ma...CHASE! OMMIODDIOCHASE! Sono sconvolta. E pensare che era stato un tuo spoiler spoileroso quello che avrebbe combinato tanti casini e che non era quello che sembrava, ma io nella mia buona fede proprio non me lo immaginavo capace di fare una cosa del genere. Sono abbastanza sconvolta, si vede?
Comunque povera Bethanuccia mia, ma non gliene va bene manco una!
Will&Prue...awwwn *____________*
Almeno loro due sono carini e coccolosi alla fine!
Cara, sono muy entusiasta che tu abbia aggiornato e fatti sentire quando lo farai ancora che io ormai entro su efp only for u (LLLLLL)
g.

29/06/12, ore 20:39

Anche se ti sei fatta attendere questo capitolo è stato fantastico!!*w* hai combinato un vero casino con i tuoi personaggi! sono davvero curiosa di sapere chi sceglierà Chase? e tra matt e beth che succederà? Will e Prue sono sempre più belli *w* spero di leggere presto un nuovo capitolo. Kiss.

25/02/12, ore 14:23

Ciao! Allora, volevo dirti innanzitutto che ho letto tutta la tua storia ed è decisamente quella più bella di TUTTE le storie che abbia mai letto! Davvero complimenti! In alcuni momenti ho riso a crepapelle sotto gli sguardi da omicida che cercava di dormire e quelli confusi di mia mamma e di mia sorella; ma in altri momenti sonorimasta davvero con il fiato in sospeso, come quando Chace ha... baciato Bethany. E poi Matt... come è figooo! Ah, assolutamente, forever Parmigianino xD
Ciao,
Sara :D

20/02/12, ore 17:18

Dear, credo che questa recensione sarà un po' scarna ma sono iper di fretta!
Sappi solamente che ti adoro intensamente per aver aggiornato così presto <3
Ti dirò solamente questo: amo profondamente Will e Prue!!! Sono due cucciolottini adorabili **
Ah, te l'ho già detto che ti adoro? <3

19/02/12, ore 22:34

ahahah sto ancora ridendo per il perizoma... quel gatto è da sopprimere (e con questo non dico di essere sadica anzi... mi piacciono molto i gatti ma questo spunta dappertutto! :) ) Riguardo alla scena in cui si è imbattuta Beth xD di Prue e Will non mi sono trattenuta dal ridere come una scema davanti al pc e non scherzo!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che per ora Matt e Bethany abbiano fatto pace, comunque secondo me Chase non è affatto gay, come ha dimostrato con iil bacio con Beth, e Ileen non me la racconta giusta perciò l'unica cosa che ti posso dire è AGGIORNA PRESTO! <3 M <3

19/02/12, ore 21:44

Ciao! Ottimo capitolo!
Sapevo che, prima o poi, Will e Prue avrebbero parlato tutto sarebbe tornato come prima fra i due! Spero che will non se la prendi tanto con Bethany, d'altronde la sua era solo un'opinione e non del tutto sbagliata.
Sono molto contenta per come stiano andando le cose tra Math e lei *-* li adoro! Devo dire che sono la mia ''coppia'' preferita. Finalmente anche Ileen partecipa alla storia, prima sembrava non esistere!
Aspetto con ansia lo sviluppo, a presto
_kimiko_

19/02/12, ore 17:46

Finalmente si sta sbloccando la situazione tra Bethany e Matt :)

18/02/12, ore 19:11

Ciao! Avevo già letto ieri sera, ma ormai era tardi e ho lasciato la recensione ad oggi. Ma io lo sapevo che il fuoco della passione non si poteva esurire tra Will e Prudence! Si sono letteralmente saltati addosso senza chiudere la porta a chiave e per colpa di Parmigianino si sono ritrovati in camera Bethany e Matt. Sapevo che Bethany non l'avrebbe presa male, naturalmente un po'di stupore che ci sta siccome fino a due giorni prima si urlavano addosso e ora li trova mezzi nudi e intenti a baciarsi con foga.
Certo che capisco Prudence, trovarsi Will nudo davanti agli occhi deve essere stato un bello spettacolo e ha fatto benissimo ad approfittarsene! Io amo Parmigianino..scompare, appare, ma muove sempre l'azione. Matt e Bethany continuano a bisticciare, ma credo che prima o poi finiranno come Will e Prue. La scena in camera da letto ne è una prova...inoltre Matt è gelosissimo e passa il suo tempo a lanciare frecciatine a Chase! Sono ancora troppo curiosa per Chase...era gay o no???
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo per vedere come evolverà la storia! Un bacio

09/02/12, ore 16:30

Ciao :) mi piace molto la tua storia...i capitoli sono lunghi e soddisfacenti...però secondo me,poi ovvio la storia è tua e fai ciò che vuoi,dovresti evitare di appellare Matt sempre con "chiappedoro" o "culo di marmo" cioè sminuiscono il personaggio.. e poi eviterei anche di tirare così per le lunghe questa storia di Matt e Bethany... anche perchè c'è un'immagine di loro ben precisa..e penso che rimarremo un po' delusi se tra loro non succedesse poi niente,perciò o succede qualcosa o la tronchi :) finalmente Will e Prue si sono "affrontati" sono molto carini insieme... un'ultima cosa poi la smetto...aggiorna più frequentemente perchè così è troppooo! F.

08/02/12, ore 13:41

Questo capitolo è meraviglioso!! Mi piace un sacco, e mi piace molto come scrivi! Io tifo sempre per Will e Prue, anche se non è finito benissimo questo capitoloDD: Please aggiorna presto, sono curiosissima di come andrà avanti! Bacioni Sofi

07/02/12, ore 16:16

Ciao! Ho trovato questa storia stamattina e siccome sono sepolta dalla neve e il titolo mi ha incuriosito, mi sono messa a leggere e devo dire che mi è piaciuta molto. Non ci posso credere che Prudence abbia detto a Will che quello che è successo tra loro è stato un errore! Will e Prudence mi piacciono troppo soprattutto quando hanno le loro liti interminabili! Matt e Bethany sono adorabili...è strano vedere come si saltino addosso prima presi dalla passione e poi dall'odio, ma il problema è che nessuno dei due si vuole esporre. Inoltre Chase si è messo in mezzo ancora di più. Ci sono rimasta male quando Chase ha baciato Bethany...ma non era gay??? No comment. Poteva provarci tante volte persino quella volta che gli ha fatto il solletico, ma invece ha sottolineato di essere gay. C'è qualcosa sotto che non mi riesco a spiegare. Parmigianino è un po'che non si vede, ma tutti lo nominano...insomma è il vero protagonista!:) Ahahah mi ha fatto morir da ridere il nome e soprattutto quando tutti lo rincorrono per dargli da mangiare e poi arriva Prue e basta che lei lo chiama e arriva il gatto. Sono davvero felice di aver trovato questa storia davvero divertente, ma anche con toni a volte tristi...Davvero compliementi:)