Tutta colpa di Parmigianino
di _amethyst_

06/02/12, ore 17:25

Grazie per avermi mandato un messaggio :3
Allooooora:
Tralasciando il fatto che io sto odiando Chase, voglio dire, prima è gay, poi non lo è e poi si ricomporta da gay? Cioè.. così mi confonde :/
L'atteggiamento assunto da Bethany non mi piace u.u
Adesso se la fa col gemello? Quel tizio non mi piace per niente, già solo per il fatto che non si è fatto i fatti suoi ç_ç
E Matt.. maledizone io mi sarei aspettata che quei due andessero al solo e invece che succede? Prue e Will si portano avanti :O
Ahah ti giuro che non me l'aspettavo, anche perché Matt era UBRIACO. E se non perdeva occasione di saltarle addosso da sobrio, non capisco perché da ubriaco, con lei che si sua spontanea volontà si mette nel suo letto, non fa nulla!
Okay che era iper incazzato ma... cioè è_é
Questa svolta di Prue e Will, come ti avevo già detto non me l'aspettavo. Anzi, a dirla tutta ci avevo perso le speranze ç_ç Ma come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire no? :D
Eheh voglio vedere per quanto dura questo loro segreto v.v
Ad ogni modo scappo perché adesso sono in pausa studio e il libro di storia mi reclama ç_ç
Colgo l'occasione per invitarti a dare un'occhiatina ad una storia che sto iniziando a pubblicare sul sito, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;)
Alla prossima :D

05/02/12, ore 20:12

Direi che tra i capitoli postati questo è sicuramente il mio preferito *w*
Il bacio di chase ha causato degli enormi problemi per la coppia beth/mat ed ora sono molto curiosa di scoprire il motivo del bacio.
E will e prue hanno decisamente fatto tanti passi avanti, per poi tornare indietro, molto pericolosamente indietro.
Spero di leggere presto il continuo di questa meravigliosa storia, un bacione :)

05/02/12, ore 16:51

Ma noooooooooooo, adesso che Will e Prue erano felici li hai8 separati di nuovo? Comunque per la storia di non ho ancora capito perchè lui l'ha baciata... beh! Aspetto il prossimo capitolooooooooooooo <3 M <3

29/01/12, ore 16:18

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia, spero sul serio che la continuerai presto perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire xD Il bacio tra Beth e Chase mi ha lasciata perplessa e spero mi deluciderai anche su questo...  <3 M <3

17/01/12, ore 16:52

La struttura grammaticale del testo è buona, i personaggi sono caratterizzati bene e sono molto divertenti.
Ho riso tantissimo in questo capitolo, leggo il secondo per vedere se lasciare ferma la mia opinione.

08/01/12, ore 13:50

Come sempre un capitolo straordinario.
Dove di certo non sono mancati i colpi di scena! Sono di fretta, quindi ti mando un bacio e spero a presto!

08/01/12, ore 01:23

Chase ha baciato Bethany!! E Matt ha visto tutto!E Chase è Gay! O_O Non ho parole questo capitolo è davvero splendido e sorprendente, spero tu possa aggiornare presto!! Voglio assolutamente leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, ti mando un bacio e spero a moooolto presto!

08/01/12, ore 01:05

Ho appena letto il tuo capitolo! Mi dispiace molto non aver potuto commentare prima. Comunque ti faccio ancora i miei complimenti e corro subito a leggere l'altro. Un bacio!

07/01/12, ore 23:54

Io ho iniziato solo ora a leggere la storia, e l'ho letta tutta d'un fiato. Scrivi molto molto bene! Mi piace il fatto che non si parli di una solo storia ma di più storie,di amicizia e amore. Ti devo fare tutti i miei complimenti. Inoltre il fatto che i capitoli siano lunghi è un punto a tuo favore. Potrei farti una sola piccola richiesta? La protagonista principale credo di aver notato sia Beth ( ops volevo dire Bethany ) ma io preferisco nettamente Prudence! E noto che la storia tra Will e lei non va molto avanti! Vorrei dei passi clamorosi e piccanti?ahaha continua così che sei brava! Aggiorna presto! Tua Sofi <3

07/01/12, ore 23:27

Eccomi in ritardo!! >.<
Allora, questo capitolo è stato WOW..
Non c'ho capito più nienteeeeeee!! Chase: è gay o no? Porcaccia la miseriaccia ladra >.< Secondo me centra qualcosa la piattola. Però poi, perchè ha baciato Beth?
Non ti descrivo la mia reazione, perchè ti farei spaventare. Mi hai smontato l'ideale amico gay che ho sempre desiderato, cattiva ç_ç
E Matt, ne vogliamo parlare? Si è ubriacato un casino a causa di quel bacio ma, poverino...era da comprendere.

Mi dispiace di non aver aggiornato gli scorsi capitoli (1 o 2? non ricordo) ma sono stata poco presente e la scuola mi ha letteralmente (e continua a farlo) ucciso.
Aggiorna presto;)

06/01/12, ore 14:41

Frens, sei proprio una ragazzaccia cattiva cattiva.
NON, ripeto NON, puoi far finire in questo modo i capitoli! Tu mi distruggi continuando ad interrompere i capitoli così.
Cioè, vogliamo parlare di Chase? Non, non credo di volerlo fare, ma suppongo che mi tocchi.
Perchè? Perchè? Era tanto carino lui, coccoloso, molto gentile, premuroso e soprattutto molto, molto, molto gay! Questi ripensamenti? No eh! Ormai nella mia testa Chase era diventato l'amico gay per antonomasia! E tu cosa fai? Me lo distruggi? Sei crudele, ecco cosa sei ç_____________ç
Oggi sono di poche parole, meno del solito per giunta.
Ma ti prego, ti prego, aggiorna presto ç______________ç
Lov ya, anche se sei cattivah ç__ç

04/01/12, ore 13:23

Tu lo sai che ti voglio bene, vero?
Sai che amo infinitamente la storia di Parmigianino, vero?
Sai che per i miei gusti tu aggiorni troppo poco, vero?
Sai che non mi puoi far finire un capitolo in QUESTO modo, lo sai vero?!?!?!
Un giorno di questi tu mi fai morire, crepare, mi viene un infarto e nonstante io stessa attenti alla mia vita ripetutamente continuando ad andare a mangiare dalla catena OstruiscoVenePerAntonomasia (aka McDronickonald) non voglio morire. Almeno non voglio morire prima di aver preso la patente, ecco.
Cioè io adoro come scrivi, mi fa letteralmente impazzire ma se tu mi fai certe scene *coff coff CAMERINO* mi parte un embolo e ciao ciao Gaia!
Bene, ora torno alla stechiometria delle soluzione anche se fa un po' cchifo come recensione mi sa che te la devi far andare bene per forza....
Baci bella <3
E AGGIORNA!!! <3

22/12/11, ore 16:22

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire ke è davvero niente male! Forse un pò corto, ma è stato divertente come al solito e mi ha molto incuriosito l'ex di Beth.. aspetto un   aggiornamento, spero veloce.. kiss a presto!

06/11/11, ore 18:55

Cioè, vuoi dirmi che non ho ancora recensito questo capitolo????? D:
Sono una infima testolina di cacchetta! Perchè non me l'hai ricordato! Io pensavo di averlo fatto ç___ç
Coooomunque, parlando di cose serie: Bethany ubriaca!
Seriamente, IO STAVO ROTOLANDO. Una via di mezzo tra allupazione e rotolamento spudorato! Giuro che avevo le lacrime agli occhi, sono stata troppo malissimo (e si può dire perchè faccio il classico e ho la licenza poetica xD)!
Ah, poi vogliamo parlare di Prudence? Di Prue che cerca di indagare sulla vita sessuale della cugina? Con una delicateeeeeezza xD
Anche qui io stavo morendo, morendo, morendo e morendo. Guiro, penso di non aver mai visto una persona più discreta di lei.
E poi c'è lo spoiler grande come una casa. So che non dovrei pensarci, ma ci penso, ci penso eccome!
Va beh, ora vado.
Un bacio <3

01/11/11, ore 17:36

Non avevo visto gli aggiornamenti e quindi mi sono letta tre capitoli tutti in un giorno. *_* e decisamente adoro tutte queste scene! Non vedo l'ora che la storia vada avanti!! Complimenti e baci, Marta.