L'estate della mia vita
di binca

02/06/14, ore 22:13

Sinceramente non ci ho capito NIENTE.
Su efp non accettano storie con troppi errori ortografici e poi leggo sto obrobrio.Non riesco proprio a capire come abbiano potuto accettarla.Se vuoi qualche esempio:pultroppo,in fine,in torno,affezzionata,azzioni.
Hai bisogno di imparare la grammatica italiana.

25/02/12, ore 15:52

Bi, sto rileggendo la tua storia da questo capitolo. Sai che per me è particolarmente importante, no? E' stato il primo che ho letto con la tua autorizzazione.
E quindi mi sembra giusto recensirlo per primo. Poi andrò avanti con i successivi e solo dopo, se ho tempo recensisco i precedenti. Tanto tu a questi casini sei abituata XD
Sul capitolo: come sempre ci sono più i tuoi pensieri che la descrizione dei fatti. Non è proprio come essere presenti alla vicenda ma... è come riviverla attraverso i tuoi occhi. Ormai ci sono abituato!
Sulla vicenda: sarò un cinico bast*rdo ma non capisco la tua scelta di parare il sederino (sederone) di Matteo (userò sempre il nome dei personaggi). Mi raccomando, una bugia a fin di bene che aiuta il nemico è più pericolosa della verità. ;)

12/02/12, ore 22:18

Bella storia, solo che manca il protagonista maschile! rendilo un pò più piccante !
PS aggiungi nella nuova storia il pezzo che edoardo(matteo) ti chiamava ma tu stavi cn demis

24/10/11, ore 21:55

figo!!!!anche a me è capitato una volta di fare 1 sognio strano ke xò si dv ancora realizzare e spero ke nn succeda mai!!!!!cmq bello tvtttb x sempre ciao ci sentiamo alla prox (occhio agli errori)!!!!!:):)

29/09/11, ore 22:07

tranquilla devi decidere tu come e se dirmi certe cose nn mi offendo stai tranqui cmq tvb ricordati ke ci sarò sempre e nn facio promesse ke nn posso mantenere ciaooooo!!!ps. mi ricordo tutto di quella merdosa giornata!!!!!speriamo ke ti prendano se nò tutto il dolore x scrivere i capitoli nn sarà servito a un cazzo!!!!!:(:(:(

23/09/11, ore 22:48

cazzo nn sai neanche quanto ma sai ke mi sembrava di stare in un film io mi facevo scorrere le immagini e nel frattempo sentivo te e andrea parlare e rivivevo quel momento con le tue parole e i miei ricordi ora è difficile anche x me rivivere quei momenti cazzo meglio una pugnilata ke questo cmq oggi l'ho visto sulla panchina dei parcheggi e passando mer il vicolo senza rendermene conto ho detto ad alta voce IL VICOLO DELLA PAURA nn so cm mi è venuto ma è uscito fuori involontariamente e poi quando l'ho visto mi si è bloccato il cuore e sono andata a sedermi la dalla panca della casa vecchia e poi ho inviato a stefano sto mex"guarda ke io vado a casa nn voglio stare la cn loro" e lui mi ha risposto tranquilla adex arrivo!!!!!!!:)tvtttb ciao a domani notte!!!!!!!noi rimarremo amiche x sempre e nn è una cazzata cm quelle ke ti diceva martina cmq hai mai notato se teneva una mano nascosta quando ti diceva ste robe??????ke magari teneva le dita incrociata!!!!:(
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 09:56 pm)

22/09/11, ore 22:33

hey adesso userò questo di contatto XD
però tengo l'altro nel caso mi dimenticassi la password..
cmq adesso sembra tutto aggiustato ma tra poco..

21/09/11, ore 21:15

il nacione è il (bacione)quello ke mi ai dato tu!!!!!!:)xò è vero ke quando vuole stefy sa essere molto profondo!!!!ma adesso ke so dome sn andate le cose mi dispiace un casino non averti seguita ma alessandra(maddy)mi aveva categoricamente proibito di venire da te e poi mi aveva raccontato tutta un altra storia se no sarei venuta anche io!!!!mi dispiace tanto se l'avrei saputo prima avrei potuto...va be lascia perdere ora siamo qua e quello ke è stato è stato ormai nn si può cambiare xò con tutto quello che ti ha fatto come fai ad amarlo ancora non ha senso sta cosa????????

19/09/11, ore 18:14

che bello quando tu e stefy eravate ancora amici ma adex devo scoprire cosa ha detto dodi di te e lo convinco a cambiare idea e poi il gioco è fatto!!!!^.^

08/09/11, ore 21:04

ahahah davvero MOLTO strano che il giorno prima era con lei e il giorno dopo con te, eh bi? XD