IF U C KATE
di Amy_Jones

20/12/11, ore 14:52

Carino, mi piace anche questo capitolo! secondo me sai immedesimarti molto bene nei personaggi, sono davvero realistici, e mi piace anche che Dougie nn si sia innamorato di Jesse subito, perkè suonerebbe molto finto.
Una cosa sola: stai attenta ai tempi verbali: se inizi con una frase col presente/passato nn puoi poi cambiare tempo durante il racconto perkè lo penalizzi :( idem per l uso del congiuntivo, che va usato ogni volta che c è il. "che" : "a meno che non ti saresti" è sbagliato e suona subito male, stona nel racconto il che è un peccato, perkè sono sicura che è un errore che normalmente non faresti, e poi scrivi bene e penalizzare il racconto con una cavolata del genere è proprio un peccato. Aspetto il prossimo capitolo :) :) :)!!

12/10/11, ore 16:39

aspettare tutto questo tempo per un altro fantastico capitolo ne è valsa la pena! Che dire, questa storia mi prende sempre di più, ci sono delle descrizioni fantastiche e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere..speri di aspettare di meno per il prossimo capitolo ;) ciao!

12/09/11, ore 12:05

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia. La adoro, mi sta piacendo un casino!
La narrazione in prima persona poi, è decisamente fantastica, adoro le storie da questo punto di vista (:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
tanti saluti -w-
~AsyaOrihara

07/09/11, ore 14:23

E anche questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuto molto l'inserimento dei vari punti di vista dei personaggi, li fa sentire più vicini al lettore. Stimo Danny da morire visto che odia Frankie, ma questa è una cosa a parte.. . La tua storia ormai è una delle mie preferite e attendo con ansia la pubblicazione dell'ottavo capitolo, soprattutto per sapere come sarà lo scontro Jesse - Frankie. :) ciao e ancora complimenti per la tua spiccata creatività rispetto alle altre storie sui McFly.

04/09/11, ore 14:39

complimentissimi per la tua storia! Mi è capitato raramente di leggere storie così, hai uno stile molto accattivante e fresco. Mi auguro di leggere presto il seguito della tua incredibile storia ;)
p.s. complimenti per la descrizione dei McFly, sono loro grande fan da sempre e con il tuo racconto me li hai fatti sentire ancora più vicini.

31/08/11, ore 13:47

bello questo capitolo!! Lo trovo ancora piu' avvincente degli altri, con questi cambi di pov ci hai proprio azzeccato! oltre a definire ancora di piu' la psicologia dei personaggi, infatti, rendono le vicende piu'interessanti perche' si sa cosa pensano tutti di una stessa cosa e questo rende ancora piu' curiosi i lettori di vedere le reazioni dei personaggi a un evento!! davvero complimenti perche'stai migliorando, ma devo dirti una cosa: stai solo un po'attenta sotto il profilo grammaticale: ad esempio, nn scrivere "non e'proprio il massimo che io pensa" ma "che io pensi"... e'una cavolata ma rende meno scorrevole la lettura... per il resto bavissima, continua cosi' ^^ !

31/08/11, ore 11:42

Nuovo capitoloo :)
Allora mi piacciono le varie POV's dei personaggi <3
Che teneraaa Jesse *-* si sta innamorando di Doug! Beh voglio dire chi non si innamorerebbe di lui :) Ehm però Frankie va tolta di mezzo subito xD ahaha amo Danny che la odia xD anche nella realtà mi immagino che nessuna la sopportava ^^
Continua presto! Xoxo
Sara

30/08/11, ore 21:13

anche questo capitolo mi e'piaciuto :) mi e'sembrato abbastanza di passaggio ma utile alla storia, per capire i personaggi e delineare ancora di piu' le loro psicologie: non vedo l ora di leggere il prossimo :)!!!!

27/08/11, ore 15:11

Che dire... Altro bellissimo capitolo :) Beh si l'effetto di sentire i McFly live è esattamente come l'hai descritto tu xD Beh poi a pochi metri da te non so se rimarrei cosciente ahahah!
Bravissima ^^ Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Wembley :)

22/08/11, ore 10:51

Woooow sociaaaa *_* bellissimo capitolo!
I McFly sono davvero simpatici u.u Invece Jesse.. beh mi sa ancora di maschio LOL boh ._.
Ahahah comunque non vedo l'ora di leggere il continuo *w*
Continua così ;)

20/08/11, ore 22:55

aah mi hanno sempre considerato come una fan sfegatata dei mekki ma leggendo questa fanfic mi rendo conto che ci sono persone davvero straesperte di cio' che li riguarda , come te ! di solito le storie riguardo a personaggi realmente esistenti nn mi ispirano, ma questa e'davvero fantastica... scrivi davvero bene e inoltre sei una fan italiana dei mcfly... hai tutta la mia stima!! continua cosi', nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D!!

16/08/11, ore 21:50

Quando Dougie dice “Harry sei idiota o cosa?" io avrei fatto rispondere "cosa" xD ok basta, u.u momento serietà!
Simpaticissimo capitolo, letto con interesse *_* non vedo l'ora di avere il continuo sociaaa <3 mi stai facendo venire l'ispirazione!
Aggiorna presto u.u

16/08/11, ore 21:42

Wow *__* simpatici i Mcfly, soprattutto Tom *___*
Non mi dilungo perchè voglio leggere il prossimo capitolo u.u
Salutissimi!

16/08/11, ore 21:34

Ma che stronzo sto Matt!! ò.ò fa bene Jesse a volerlo ammazzare! mah!
Cmq bel capitolo sociaaa *_* mi tuffo subito nel prossimo!
Saluti

16/08/11, ore 21:27

Devo ammetterlo.. ci sono rimasta male per Jesse D: di solito i "miei" Jesse sono ragazzi, di conseguenza mi immaginavo un bel bonazzo biondo :Q
Va beh chiusa questa parentesi, questa storia mi sta intrigando sempre di più!
Al prossimo capitolo!